ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Se il copione è questo....Bravo Alessandro che hai lasciato
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paperogaa



Registrato: 10/03/04 09:27
Messaggi: 75
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 12:46    Oggetto: Se il copione è questo....Bravo Alessandro che hai lasciato Rispondi citando


Questo è quanto riportato nell'nserto del Corriere di Questa mattina.
"""Fabrizio uscirà di scena. Altri uomini ronzeranno intorno a Elisa, almeno quattro. Lei non si accontenterà di passioni adolescenziali, ma vorrà un uomo con cui condividere anche ideali di giustizia. Madre e nobile, l'ex serva ora "contessa senza contea", come diranno i maligni di corte, abbandonerà Rivombrosa. Arriveranno altri guai. Una ventina di personaggi entrerà in scena per svelare vecchi segreti e creare nuovi intrighi.
Elisa di Rivombrosa ha già avviato la macchina organizzativa della sua seconda vita. Una decina di sceneggiatori contro i sei della prima parte.
"sto ancora scrivendo il soggetto ma i punti di svolta veloci e il lato fortemente romanzato restano la corrente che le dà energia", dice Piero Botrato, la mente che ha architettato l'anima eroico sentimentale di Elisa. "Rivombrosa stava diventando noiosa. Volevo portarla via. Venezia, però, è troppo cartolina, la Toscana non è settecentesca. Resta Napoli, dove all'epoca c'era una principessa peperina. Con l'ex serva saranno una bella coppia femminile".
Segue......"Elisa imparerà a incrociare la spada. Farà un viaggio in nave: l'avventura va oltre la carrozza"
"a bilanciare un'Elisa troppo positiva e stucchevole è prevista un alter ego, un'Elisa nera"

Se è questo il copione puoi dire a Piero Botrato che dall'altra parte dello schermo rimarrà solo lui.........
Rossella
_________________
Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sara
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 12:59    Oggetto: Rispondi citando


di sicuro restera' solo lui!!! io questa Elisa qui non la conosco!!! ma che diamine, fatemi sparire Fabrizio e io la seconda serie non la guardo nemmeno per sbaglio!!!
Top
jessica



Registrato: 10/03/04 09:32
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 13:25    Oggetto: cCOPIONE NUOVO Rispondi citando


MI AUGURO CHE TUTTO CIO SIA SOLO UNA FANTASIA- ANZI PENSO PROPRIO CHE SIA COSI-
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sissy
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 13:30    Oggetto: Delusione Rispondi citando


Se è così, credo anch'io che gli unici che guarderanno "Elisa2" saranno solo i produttori! Ale ti prego non accettare un copione simile!
Top
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 15:10    Oggetto: Rispondi citando


Questo copione non è proprio da Elisa di Rivombrosa..

Contenti loro di rovinare tutto così..

Io non sarò davanti alla tv a vedere la rovinare di una storia che mi ha fatto sognare..
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefania77



Registrato: 09/03/04 19:34
Messaggi: 62
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 15:21    Oggetto: Alessandro rispondi alle nostre domande Rispondi citando


Se Fabrizio viene ucciso io non guardeò il seguito!!!!!

Alex per favore rispondi una volta per tutte alle nostre domande!

Dicci se è vero che Fabrizio verrà ucciso! Dicci cosa pensi del seguito!

Dacci la tua DEFINITIVA e UFFICIALE versione!

X FAVORE!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ospite






MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 17:39    Oggetto: Rispondi citando


BRAVA ROSSELLA!!!!!SENZA ALE DI CERTO C'è SOLO LO SCENEGGIATORE CHE LO GUARDERà....CHE STORIA INSENSATA!!!SENZA ALE NN VALE NIENTE!!!SCUSATE SE SONO UN PO' DURA MA SONO MOLTO ARRABIIATA E FUORI DI ME PER LA NOTIZIA!!MA SAPETE SE è VERA??? Twisted Evil
Top
Desy..!!
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 17:43    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE SONO SCONCERTATA E COSì DELUSA!!!MA NN è POSSIBILE..NN POSSONO ROVINARE TUTTO COSì!!!HO SOGNATO, PIANTO, SPERATO E GIOITO GUARDANDO ELISA & FABRIZIO INSIEME!!E ADESSO...LUI ESCE DI SCENA!!!BE...SI POSSONO SCORDARE CHE IO MI GUARDI ELISA DI RIVOMBROSA 2 SENZA ALE....SE LO POSSONO PROPRIO SCORDARE!! Twisted Evil
Top
Eleonora



Registrato: 09/03/04 18:14
Messaggi: 2
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 19:01    Oggetto: Rispondi citando


e no, così proprio non va! non possono fare così il seguito di elisa!! se deve essere così è meglio che non inizino nemmeno a girarlo xkè sarà solo uno spreco di energie e soldi xkè tanto non lo guarderà nessuno dopo la prima puntata!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Alessandra
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 21:57    Oggetto: CHE schifo Rispondi citando


Ma non è solo per il fatto che lui non ci sarà,fa ridere il copione,nemmeno vittoria dovrebbe accettarlo,faranno odience solo la prima sera,perchè è la prima puntata
Top
Ospite






MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 22:05    Oggetto: Rispondi citando


Concordo perfettamente e penso che non vi sia null'altro da aggiungere a quanto detto da tutte voi fino ad ora! Rolling Eyes
Top
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 22:17    Oggetto: Rispondi citando


sono registrata, non sono ospite.
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 22:27    Oggetto: Rispondi citando


Non capisco davvero uno strovolgimento così...certo che se però dovesse essere vera questa fonte, anch'io sono daccordissimo con Alessandro! E lo sosterrò fino in fondo, anzi lo sosterremo tutte e tutti!
Vai Alessandro, siamo con te!

P.S. Comunque, non si può mai dire, magari gli sceneggiatori e produttori ci ripensano...Alessandro è stato fondamentale per questa fiction, il rischio è che "Elisa 2" Mad sia un vero flop e non credo loro lo vogliano!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
francesca



Registrato: 09/03/04 21:31
Messaggi: 80
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 23:00    Oggetto: Rispondi citando


Non credo poprio che a pochi giorni dalla fine della prima serie ci siano in giro già così tante anticipazioni sul seguito; secondo me sono solo chiacchiere, o almeno lo spero. Non ho nessuna intenzione di vedere Elisa 2 senza Alessandro!!!
A presto!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ospite






MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 23:38    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro non deve uscire di scena e la storia d'amore tra lui ed Elisa deve restare invariata. Diversamente non guarderò la seconda serie. Siete matti se pensate che staremo ad una simile buffonata. Ma chi sono questi nuovi sceneggiatori? Dico io, ma vi siete dimenticati come ci ha appassionato questa serie ed ora voi la farete diventare insignificante ed impossibile Evil or Very Mad . Che rabbia. Io non ce la faccio a sentire queste cose.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy