ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2004 23:08    Oggetto: Rispondi citando


Grazie x l'aiuto Dany...mi stai dando una mano a tenerlo su...sono felice che ti piaccia la baita di montagna...l'adoro...a presto.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2004 12:08    Oggetto: Rispondi citando


up Very Happy Very Happy Smile Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2004 22:43    Oggetto: Rispondi citando


Dobbiamo puntare in alto, con tutta la nostra determinazione, per ottenere ciò che vogliamo dalla vita. La felicità è un nostro diritto primario.
Invece noi finiamo con il disperderci in troppe direzioni e così nulla ottiene l'attenzione che merita. Nel nostro stato confusionario, perdiamo di vista i nostri desideri più profondi.
Come facciamo a sapere che cosa potrebbe renderci felici? Abbassando al minimo il volume in modo da poter ascoltare ciò che ci dice il nostro cuore.


Per te Ale e anche x noi.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2004 00:04    Oggetto: Rispondi citando


Cidi ha scritto:
Grazie x l'aiuto Dany...mi stai dando una mano a tenerlo su...sono felice che ti piaccia la baita di montagna...l'adoro...a presto.....

Di niente Cidi!!! Very Happy ..........
.................CIDIIIIIIIIIIIIII!!!HO UNA COSA BELLISSIMA DA RACCONTARTI ORA CORRO NELL'ALTRO TUO TOPIC!!!
COME SONO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 21:33    Oggetto: Rispondi citando


Ho letto carissima Dany e sono felice x te!!!!!!!!!!!

Aspetto l'MP....un bacione!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 00:19    Oggetto: Rispondi citando


Lo so!ho letto e ti ringrazio x ciò ke hai scritto!!! Very Happy Very Happy
ora ti mando l'MP!!! Very Happy Very Happy

mi raccomando UP UP UP UP Arrow Arrow Arrow Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Dom Giu 20, 2004 17:41    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, grazie...sempre grazie...ormai dovrai farci l'abitudine...sai, è passata una settimana dall'incontro milanese di noi forumiste...beh, che dire...certo lo dobbiamo a te, ma anche alla nostra voglia di andare oltre il video...di metterci in gioco...eh, si..non è facile trovarsi con persone nuove, dietro ad uno schermo è facile descrivere i nostri pensieri, sfogare i nostri stati d'animo..poi, quando davanti ti trovi la persona in carne ed ossa..beh, può darsi che ti lasci prendere dalla paura della simpatia o antipatia epidermica...non so se mi sono spiegata bene...cmq io sono felicissima dell'incontro...la mia vita sta proseguendo come al solito, semplicemente ho dato una pulitina alle candele....e mi è servito....accidenti se mi è servito...

...e questo Grazie a te e a tutto quello che hai mosso mettendoti in gioco...GRAZIE Ale!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lauretta100



Registrato: 10/03/04 19:49
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Dom Giu 20, 2004 18:04    Oggetto: Rispondi citando


Ciaooo Cidi, Very Happy che bello rileggerti e tornare col ricordo a quella bella giornata in cui noi (come ci hai definite!?) forumiste milanesi ci siamo trovate.
Hai ragione, non è stato facile, almeno per me, decidere di partecipare.
Invece è stata una bellissima esperienza che mi ha dato una grande carica.
Voglio quindi associarmi anch'io al tuo grande grazie ad Alessandro che ha riunito così tante belle persone in questo forum che, giorno dopo giorno, prende sempre più i connotati di una vera affettuosa famiglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Giu 20, 2004 19:27    Oggetto: Rispondi citando


Lauretta100 ha scritto:
Ciaooo Cidi, Very Happy che bello rileggerti e tornare col ricordo a quella bella giornata in cui noi (come ci hai definite!?) forumiste milanesi ci siamo trovate.
Hai ragione, non è stato facile, almeno per me, decidere di partecipare.
Invece è stata una bellissima esperienza che mi ha dato una grande carica.
Voglio quindi associarmi anch'io al tuo grande grazie ad Alessandro che ha riunito così tante belle persone in questo forum che, giorno dopo giorno, prende sempre più i connotati di una vera affettuosa famiglia.


CONCORDO LAURETTA IN OGNI DETTAGLIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Dom Giu 20, 2004 23:22    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro, per essere con noi sempre...perché anche se non sei online 24 ore su 24 la tua presenza è tangibile, e il tuo affetto traspare.
Wink



*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2004 01:14    Oggetto: Rispondi citando


JaDed!.....sei tu?....proprio....tu?....EVVIVA!FINALMENTE HI ROVAU UN'ALTRO STRALCIO DI TEMPO X VENIRE QUì NEL FORUM! Very Happy Very Happy CONCORDO CON CIò KE HAI SCRITTO!!!E RINGRAZIO ANKE IO ALE X TUTTO TUTTO!!! Very Happy Very Happy
ACCI MA QUELL'OCCHIO è IL TUO VERO?BHè ANK'IO HO LO STESSO E IDENTICO COLORE DEGLI OCCHI E LI HO ANKE UN Pò A MANDORLA!!!WOW CI ASSOMIGLIAMO IN DIVERSI DETTAGLI!!! Very Happy Very Happy

PS:come è andato lo spettacolo?spero bene!e la scuola?come va?anke x quella spero bene! Very Happy Very Happy sai sn stata promossa!ke bello sn contentissima!dopo un nuovo anno di fatica,finalmente è stata premiata(anke se ho avuto un solo debito in matematica!ma lo sapevo!come potevo nn prnderlo se sn un frana! Wink )!!! Very Happy Very Happy evvia andrò in seconda ragioneriaaaa!!!ce la devo fare anke l'anno prossimo!!! Very Happy Very Happy mi raccomando!cerca di venire più spesso se puoi!spero ke adesso ke è estae stari un pò in vacanza e ti riposerai!io cmq ti aspetto!spero ke leggeri il mio mex!byeeee e a presto!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2004 23:13    Oggetto: Rispondi citando


JaDed ha scritto:
Grazie Alessandro, per essere con noi sempre...perché anche se non sei online 24 ore su 24 la tua presenza è tangibile, e il tuo affetto traspare.
Wink



*JaDed*


Carissima JaDed, non mi ero accorta che avevi risposto su questo topic.....ehi, ma dove sei finita???

Spero a presto!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2004 23:25    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CIDIIIIII!!! Very Happy Very Happy SEI IN LINEA!? Very Happy Very Happy
spero di si! Rolling Eyes Rolling Eyes
Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2004 23:27    Oggetto: Rispondi citando


Ci sono Dany...ma sto x andare a nanna...la sveglia suona presto e con questo forum sto facendo un po'le ore piccole..

Ci troviamo un'altra volta..ok? Devi rispondere cosa pensi del mio MP..giusto??

Notte piccolina....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 00:25    Oggetto: Rispondi citando


Ok Cidi!buona notte e a domani! Wink Wink
ora vado ank'io a nanna!manderò l'mp domani xkè adesso sto dormendo in piedi e manca poco ke mi addormento sulla tastiera! Shocked -_-zzz...
a dir la verità ti stavo scrivendo l'mp un secondo fa ma sono talmente "addormuta"ke nn so neanke io quello ke scrivo!il fatto è ke voglio evitare di fare i miei famosi romanzi!x questo te lo mando domattina ke avrò la mente + fresca soprattutto dopo aver fatto un bel bagno a mare!finalmente!non ti dico ke sfighe ke ho avuto!dovevo andarci domenica e si è messo a piovere(penso ke sia stata un'amica mi mia sorella a portare sfiga!appunto xkè ha detto ke dom.forse pioveva!e io già ho una fortuna dietro,poi ci si mette pure questa! Confused Confused ),po dovevo andarci ieri io e una mia amica,ma 1-si è fatto tardi xkè lei doveva farsi un prelievo 2-l'acqua era agitata e sporca Confused Confused ed era inutile andarci se no poi dovevamo pagare 5 € per la discesa a mare e quindi avevamo deciso di andarci oggi! 3-abbiamo saputo da un'altra nostra amica ke ci aspettava in spiaggia ke avevano trovato un cucciolo di scualo Shocked Shocked di razza innocua ke mangia "plancton"(dicono ke sia una razza ke si trova appunto nel mediterraneo!)a mare e così la mamma della mia amica ha detto ke oggi nn dovevamo andare assolutamente a mare!bene Confused Confused !purtroppo questo piccolo scualetto lungo 2m si è arenato sulla spiaggia ancora agonizzante e alla fine è morto!ke peccato Sad Sad molto probabilmente si era perso dal branco in cui stava!poverino! Sad Sad poi oggi pomeriggio sn andata a pianoforte e lunedì ho l'ultima lezione poi ricomincio verso settembre-ottobre e speriamo ke poi ad aprile riuscirò ad entrare in conservatorio!sai ke bello! Very Happy Very Happy cmq hai visto ke sfighe ke ho!?nn me ne va mai un a buona! uffa Mad Mad evidentemente nn era mia giornata o destino iniziare ad andare a mare in questi giorni!a dir la verità dovevo andare sabato mattina ma i amiei dovevano andare a Napoli x fare le prove dello spettacolo a teatro!!!e così avevamo deciso domenica e poi sno arrivate tutti gli imprevisti!!!non è possibileee Crying or Very sad ma va beh orami...speriamo ke domani riuscirò ad andarci senza imprevisti e finalmente mi farò un bel bagno!il mio PRIMO bagno!se nn era x questi imprevisti me ne ero già fatti ben TRE di bagni!!!aaah accidenti! Mad Mad beh speriamo bene domani!!!peccato ke la mia amica nn può venire e nn c'è nemmeno il nostro amico,e nn vengono nemmeno i miei quginetti!uffa Mad adesso mi tocca stare da sola cn mia sorella mia madre e mio padre!uff Mad vabbè sempre meglio ke nn andarci a mare xò!ora basta nn ce la faccio + devo andare assolutamente a dormire ke la sveglia(ke sarebbe mia madre!)suona presto anke a me domani mattina se no mi sveglio a mezzogiorno come sta mattina x essere stata fino alle 2:30 nel forum!!!allora a domani e ti manderò l'mp spero ke ci saremo + tempo in linea e nn poco come oggi!beh xò già è una gran cosa esserci ritrovate anke se x poco insieme in linea!ultmamente è raro ke succeda bah speriamo ke domani ci ritroviamo insieme!ora ti do la buonanotte! Wink Wink a domani! Wink Wink notte Wink Wink -_-zzz...
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
Pagina 11 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy