ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2004 01:33    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CIDI!PECCATO SARAI GIà A NANNA!NOOO!NENCHE OGGI CI SIAMO SENTITE!MA SPERO KE DOMANI NON SARà COSì!oggi sono dovuta andare a nuotoe non sono stata a casa per tutto il pomeriggio!e sono strafelice perkè l'istruttore di nuoto mi ha finalmente promossa per il corso successivo a quello ke vado io!però inizierò a quanto pare,per i primi di Aprile!ke bello sono contentissima!!!vedo ke nemmeno JaDed è entrata nel forum fino ad adesso!evidentemente ha da fare!cmq ora vado a nanna non reggo più il sonno!saranno parecchie notti e sonni ke ho di arretrato,dato ke la mattina non c'è la faccio ad alzarmi!!!per fortuna ke domani a scuola probabilmente non entrerò (con la mia classe)per via dello sciopero o di pullman o di prof. se non sbaglio!bhè speriamo ke non entreremo,perkè non ho proprio avuto il tempo di studiare oggi!!!sarà un pò difficile metter daccordo 30 studenti(perkè in classe ne siamo 30)perkè ogniuno la pensa in un modo,ma una volta però ci riuscimmo a fare un'assenza collettiva tutti quanti!!!bhè speriamo!ora vado a dormire non c'è la faccio più!buona notte e sogni "PREZIOSI"(anke per me come sempre)e a domani!notte =_=zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2004 01:35    Oggetto: Rispondi citando


Ci sono Dany....eccomi!!!!!


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2004 01:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao JaDed!sei sempre notturna eh!?vecchia "Vampira"!!!cmq oggi pome sei stata nel forum? Question
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2004 02:04    Oggetto: Rispondi citando


No al pomeriggio non ci sono quasi mai, la vita frenetica non me lo permette, purtroppo @.@ ho rischiato già di non passare di qui stasera...


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2004 21:57    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, ho ripescato il tuo topic ancora una volta...era finito in quarta pagina...siamo in tante vero? E abbiamo tantissimp da dirti e da dirsi anche...l'ho notato leggendo qua e la....
Cmq l'ho ripreso xché mi piace rileggere le tue dolci parole...sono una carica che aggiungo a quella che c'è dentro di me e che mi aiuta a pensare di più agli altri....a pensare che, nonostante le vicissitudini non proprio felici che hanno sconvolto e diminuito la mia famiglia, io sono qui e mi ritengo fortunata...
Ho tanta gente che mi vuole bene e che mi rispetta e mi ama...ed è quello che auguro a tutti...alle persone che soffrono e a tutti voi....Un abbraccio e grazie dell'esempio che ci dai....
_________________
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dani 67



Registrato: 09/03/04 18:44
Messaggi: 44
Residenza: FIRENZE

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2004 01:23    Oggetto: BUONA NOTTE Rispondi citando


Exclamation Exclamation BUONA NOTTE ALE Exclamation Exclamation



Rolling Eyes DANIELA Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
cory.@libero.it
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2004 17:56    Oggetto: Rispondi citando


...be che dire !niente sono i fatti che contano in quello che stai facendo,non e' da tutti associare bellezza successo e .. cercare di aiurare chi ha REALMENTE bisogno. mi raccomando continua gabry
Top
claudia



Registrato: 22/03/04 18:26
Messaggi: 34
Residenza: friuliveneziagiulia

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2004 17:56    Oggetto: Rispondi citando


Smile Smile : ciao sono claudia anche se sie molto impegnato mi fa piacere che rispodi non vedo l ora di poter comperare le tue maglitte per aiutare i bambini io sono di trieste ciao claudia
_________________
complimanti per tutto quello che stai facendo grazie di cuore claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dani 67



Registrato: 09/03/04 18:44
Messaggi: 44
Residenza: FIRENZE

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2004 09:38    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Buon giorno ALE, visto che bella giornata !!!!! Very Happy Very Happy


-------------- Wink Wink Baci Daniela Wink Wink -------------





Wink Wink Vorrei essere una lacrima, per nascere dai tuoi occhi, accarezzarti il viso e poi morire sulla tua bocca Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2004 22:12    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, spero tu sia riuscito a passare oggi un po' di tempo con tuo figlio Andrea...te lo auguro con tutto il cuore...sai oggi ero con alcuni cugini e loro famiglie, soprattutto una, quella di un mio cugino e moglie con 3 bellissime bambine bionde che andavano da 2 a 6 anni...dovevi vederle venire verso di me tenendosi x mano...e con quanto amore e pazienza i loro genitori stavano con loro e le ascoltavano ...
E' importante la presenza del genitore e soprattutto la qualità della sua presenza, giusto Ale? Essere li tutto x lui...

Grazie delle emozioni che ci trasmetti...un abbraccio a te!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 00:02    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, visto che tutte ti abbracciano, io mi sacrifico e ti bacio appassionatamente...*_*


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ledann



Registrato: 09/03/04 19:36
Messaggi: 252
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 05:52    Oggetto: Rispondi citando


WOW PRATICAMENTE TI SEI IMMOLATA ......HIHIHIHI CHE SACRIFICI TI TOCCA FARE POVERA JADED....OCCHIO..... SE TI LEGGE NINA Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad LO SAI CHE SE LO VEDI DEVI SALUTARLO SOLO CON LA MANINA.....
_________________
WAKAN-TANKA MITAKUYE OYASIN
GRANDE SPIRITO OGNI COSA E' MIA PARENTE

le stelle brillano sul momento del nostro incontro ELENI SILIR LUMESSE OMENTIEMMAN
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 17:27    Oggetto: Rispondi citando


Solo x augurarti buona settimana....Ale ti aspettano giorni pienissimi...la continuazione della registrazione della fiction "Capitano"...preparazione psicologica all'incontro con i bimbi all'ospedale (abbracciali da parte mia!) e all'incontro con chi ti sta aiutando...poi l'appuntamento con la serata dei Telegatti (noi incrociamo le dita..tu puoi fare qualsiasi altro gesto Wink Wink !)...poi immagino un po' con tuo figlio e poi bagagli x Sofia....e via...sempre di corsa!

Quindi.....Buon cammino!!! Un abbraccio e scusa se riprendo sempre il tuo topic...ma è un po' come averti ancora di più qui tra noi...ciao!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ospite
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 18:03    Oggetto: PER CIDI Rispondi citando


Che ci va a fare a SOFIA? ANNa
Top
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2004 14:36    Oggetto: Rispondi citando


Continua la registrazione della fiction..almeno mi sembra...ciao!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 3 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy