ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Idea...il milionario per i bambini

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
blaura77



Registrato: 28/03/04 17:40
Messaggi: 40
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2004 10:41    Oggetto: Idea...il milionario per i bambini Rispondi citando


Per caso mi è venuta in mente in idea che, già penso sia difficilmente realizzabile ma, comunque ci provo.
Più ho volte ho tentato di partecipare alla trasmissione il milionario di Jerry Scotti anche se senza esito ma, poichè ho conosciuto una ragazza che vi ha partecipato, nonchè vinto e da quello che mi ha detto non aveva raccomandazioni..... pensavo: se noi del forum scrivessimo alla redazione(notate che di solito la selezione è telefonica e casuale) per partecipare alla prossima edizione del programma chiedendo di dedicare una puntata all'associazione Adricesta credete che potremmo riuscirsi? La mia idea è di far partecipare 10 o 20 di noi (a volte si è giocato a coppie) oppure chiedere loro di contattare personaggi della tv e dello spettacolo (come si è fatto altre volte in passato). Che ne pensate?Forse sto pensando un po' in grande ma, tentar non nuoce...
Fatemi sapere presto!!!!!!!!!!!
Un bacio
Laura
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy