ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

progetto

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jole



Registrato: 11/03/04 16:11
Messaggi: 449
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 16:26    Oggetto: progetto Rispondi citando


Beh che dire, il tuo è un bel progetto, non semplice da realizzare, però onorevole. Lavoro, ormari da 8 anni in una agenzia di promozioni e un lavoro simile c'è capitato. Avete provato (immagino di si) ad effettuare qualcosa in co-marketing con qualche grande marca, oppure in abbianato ad una raccolta punti? Forse è un pò complicato, ma a noi è capitato di farlo con Telethon; erano stati inseriti sul catalogo a punti dei supermercati SMA La Rinascente, i prodotti telethon (magliette+cappelli+ombrelli) e il costo se l'era sobbarcato, metà la sede SMA e metà noi come agenzia. Mi rendo conto conto che piazzare la sola maglietta di Ale non è semplice ma, credo che se l'abbinate a qualche prodotto, arriverete prima al progetto finale. Inoltre sui motori di ricerca questo sito non si vede, è importante che venga inserito. Adesso purtroppo devo andare, se riesco nei prox giorni mi spiego meglio. ciao a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy