ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

L'INTERVISTA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fiorenza



Registrato: 11/03/04 12:58
Messaggi: 7
Residenza: Piemonte

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 17:16    Oggetto: L'INTERVISTA Rispondi citando


B.giorno Alessandro,
immagino la quantità di e-mail che riceverai per aver attivato questo tuo nuovo sito. La mia vuole essere una semplice condivisione ed apprezzamento per la tua decisione di 'sfruttare' la tua immagine a fin di bene, in favore di quei bambini che non sono così fortunati, aiutandoli a vivere un'esistenza quanto meno dignitosa. Nel nostro piccolo, ognuno di noi dovrebbe cercare di fare qualcosa per gli altri: si starebbe tutti meglio.
Prima della fiction "Elisa di Rivombrosa" - ti conoscevo poco. Ora ammetto di essermi un po' informata sul tuo conto ed ho scoperto una bella persona che spera di non farsi travolgere dal successo e con una sana ordinarietà che ti auguro di conservare sempre... anche se mi rendo conto non sia così facile. Condivido pienamente quando dici che non necessariamente ci s'innamori di un uomo o di una donna, ma anche di una situazione, di un oggetto, di un panorama, della vita... anche a me succede, ed è molto bello vivere queste emozioni.
"Elisa" mi ha preso perché siete stati un cast vincente, con una buona regia, sceneggiatura, dialoghi, fotografia e costumi... e poi è ambientata nel mio Piemonte. Il costume d'epoca sei riuscito a portarlo molto bene!
Sono di Fossano (25.000 abitanti), in provincia di Cuneo, e collaboro con il settimanale fossanese "La Fedeltà" che dal 1898 ogni mercoledì entra nelle case dei suoi lettori: scrivo per la pagina "Cultura, spettacoli e tempo libero" e mi diletto in articoli di costume ed interviste a 'personaggi famosi' - quando arrivano finalmente anche dalle nostre parti... - è un'esperienza molto arricchente, che mi ha fatto crescere. Mi piace l'arte in tutte le sue espressioni ed amo molto il teatro: proprio per questo mi chiedevo se e quando saresti arrivato anche qui da noi in Piemonte con una qualche pièce. So che hai fatto molto teatro e penso tu sia piuttosto bravino, un capace 'animale da palcoscenico'… va da sé che devi prenderlo come un complimento, naturalmente. Ho letto qualche recensione su "Le ultime ore di A.I." e come idea l'ho trovata molto curiosa ed interessante, insomma da vedere! Non avrò più l'occasione? In "Elisa", nel ruolo che hai interpretato si è vista l'impronta teatrale, per questo mi piacerebbe vederti e magari anche strapparti una mini intervista per il giornale. A Fossano, abbiamo un cinema/teatro "I Portici" che è già stato calcato da Ivana Monti, Eros Pagni, Pietro Longhi e fra qualche giorno anche da Marina Malfatti... potresti venirci anche tu la prossima stagione! che ne dici? Noto commediografo fossanese, soprattutto all'estero, emigrato in quel di Roma parecchi anni fa, è l'ottuagenario Aldo Nicolaj, con cui spesso mi sento per aggiornarlo sulla stagione teatrale cittadina: l'anno scorso, per l'inaugurazione della stessa, la Monti e Longhi hanno portato in scena una sua commedia "Non era la quinta, era la nona", che so aver fatto il giro d'Italia.
Bene... non ti rubo altro tempo, ti ringrazio per l'attenzione, attendo tue notizie.
Un abbraccio, Fiorenza

La mia mail è:
fiorenza30@hotmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy