ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Congratulazioni Alessandro!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TITTI 2



Registrato: 02/04/04 23:37
Messaggi: 1569
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Apr 05, 2004 23:08    Oggetto: Congratulazioni Alessandro! Rispondi citando


Davvero tante congratulazioni per il tuo telegatto,eri davvero stupendo con lo smoking, ma la cosa più bella era l'emozione che si leggeva nei tuoi occhi. Io ho avuto il piacere di conoscerti in occasione delle riprese della tua prossima fiction e già li mi ero resa conto di come tu fossi una persona molto disponibile ed anche affettuoso con i bambini, ma seguendo questo forum posso dirti che sei veramente speciale. Grazie per tutto quello che fai e per le emozioni che riesci a dare in ogni contesto non cambiare mai!!!!!!!!!!
Un grosso bacione!
_________________
TITTI...........

GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
Top
Profilo Invia messaggio privato
SimodiLivorno
Ospite





MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 16:13    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Titti mi chiamo Simona e sono anch'io di Livorno io non ho avuto come te il piacere di vederlo registrare la ficsion perchè l'ho saputo troppo tardi.
Per quanto riguarda ieri sera,ho avuto l'impressione che Alessandro fosse molto a suo agio e sinceramente,non gli importasse molto di vincere il Telegatto dicendo che proviene da una famiglia di criticoni e come tale anche lui critica.....
L'idea che mi sono fatta di Alessandro è quella di un ragazzo ben educato che proviene da una famiglia di un ceto sociale e culturale piuttosto elevato (non sò molto di lui potrei sbagliarmi),molto dinamico che ha avuto la capacità di far emergere i propri valori in modo positivo aiutando chi stà peggio di noi......
Lui non è un idolo o un Dio,è solo una persona da ammirare...
Possiamo anche noi fare qualcosa per gli altri....
Ciao a presto amica di Livorno
Top
anna65
Ospite





MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 16:29    Oggetto: congratulazioni Alessandro Rispondi citando


Che emozione!!!
Ale sei grande bello dentro e fuori.
ciao Anna
Top
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 16:41    Oggetto: Rispondi citando


CIAO GODOT!!!!
Voglio come tutte le altre ragazze farti le più vere congratulazioni per la vittoria di ieri sera.... TI MERITI QUESTI E ALTRI RICONOSCIMENTI!!!!
SEI DAVVERO UN BRAVO ATTORE, UN INTERPRETE SENSIBILE E SOTTILE!!!
Ma soprattutto, come già ho avuto modo di dirti sul quaderno di Giuren, MI COMPLIMENTO CON TE PER QUELLA CHE è STATA LA TUA VERA VITTORIA: L'ESSERTI IMPEGNATO TANTO IN UN PROGETTO, QUALE è QUESTO, DI GRANDISSIMO VALORE SPIRITUALE E UMANO!!!!
FACCIO I COMPLIMENTI ALL'UOMO PERCIò..... E NN TANTO ALL'ATTORE, X QUANTO IO APPREZZI SENZA RISERVE ANCHE QUEST'ULTIMO!!!!!!
CONGRATULAZIONI!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lara



Registrato: 10/03/04 09:55
Messaggi: 1952
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 17:04    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,
sai, non avevo dubbi, che vincessi intendo!!
So che la mia domanda probabilmente non avra' risposta, ma te la faccio comunque: cosa si prova??
Non eri solo bellissimo (con lo smoking poi.....) sei stato simpatico e divertente, erano tutti incantati.
Ho gia' avuto modo di ringraziarti x tutto qllo che fai, ma una volta di piu' non fa mai male!!
Concordo su quanto hai detto delle manifestazioni televisive, il teatro è sempre il primo amore.......
Bacio e ancora complimenti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sony



Registrato: 09/03/04 18:25
Messaggi: 95
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 17:14    Oggetto: Rispondi citando


Veramente non so che dire i complimenti sono doverosi ma anche io sapevo che lo avresti vinto tu.....ancora sono emozionata da ieri sera ci hai fatto sognare ancora....
hanno ragione meriti molti altri premi sei veramente unico e speciale.... e lo dimostri in tutto quello che fai....nei tuoi gesti, nei tuoi occhi e nelle tue parole...
Ale sei grande....non ci sono parole per ringraziarti e dirti quello che sento !!!!

un bacio
sonia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lara



Registrato: 10/03/04 09:55
Messaggi: 1952
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 17:42    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze teniamolo su,
almeno se mai dovesse venire sul forum, leggera' tutte le nostre congratulazioni.
Date il vostro contributo, rispondete qui.
Bacio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 18:00    Oggetto: Rispondi citando


COMPLIMENTI NASINO PER IL TELEGATTO!
_________________
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 18:12    Oggetto: Rispondi citando


COMPLIMENTI ALESSANDRO PER IL TELEGATTO MA SOPRATTUTO PERCHE' SEI UNA PERSONA STUPENDA E PIENA DI ENERGIA, CI HAI DIMOSTRATO CHE QUEL CHE CONTA NON E' APPARIRE MA ESSERE. CREDERE IN QUELLO CHE SI FA' E' IMPORTARTE E TRASMETTERLO AGLI ALTRI LO E' ANCORA DI PIU'. CHE ALTRO DIRE, CI SAREBBERO MILLE COSE CHE VORREI DIRTI....., SOLO QUESTO DI VOGLIO DIRE NON CAMBIARE MAI RIMANI SEMPRE LA BELLA PERSONA CHE SEI E SI SEMPRE FIERO DI TE STESSO E DI QUELLO CHE FAI.
IO LO SARO' SEMPRE TI TE.
CIAO, UN BACIO E UN ABBRACCIO GRANDE...GRANDE..
Top
Profilo Invia messaggio privato
arkonian



Registrato: 09/03/04 22:32
Messaggi: 18
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 19:18    Oggetto: Complimenti! Rispondi citando


Ale sei immenso!
Bravo bravo bravo...
i tuoi genitori e il tuo Andre saranno orgogliosissimi di te
perche' sei meravigliosamente semplice e simpatico,
cosi' autentico.
Ma concedimi:
eri cosi' buffo in smoking!
scommetto che ti trovi piu' a tuo agio in jeans Cool
Che dirti?
Mi sei piaciuto un sacco per la disinvoltura , lo charme, l'allegria e per le dolci parole che hai rivolto a Vittoria.
Ti meriti tutto questo e molto di piu'!
Un beso enorme in fronte ns capitano,
qual'e' il prossimo porto?
La tua ciurma e' pronta!
Ah...complimenti anche per la bellissima ciurma Wink


continua a camminare dolcissimo Embarassed

AleArkonian
Top
Profilo Invia messaggio privato
calimera



Registrato: 06/04/04 21:03
Messaggi: 207
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 21:24    Oggetto: Rispondi citando


Finalmente!!!! Con i nostri voti siamo riuscite a far vincere Alessandro. Se lo merita proprio perché è una persona speciale. Speriamo che questa vittoria attiri nuova gente sul forum e ci permetta di aiutare ancora di più Alessandro nella realizzazione del suo progetto.
A presto, e speriamo in nuovi incontri, magari qui in Toscana.
Ciao!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 22:09    Oggetto: Solo un saluto Rispondi citando


Un semplice saluto alle concittadine livornesi, comunque indipendentemente da tutto, alla tv, alle finzioni et et, mi sono ritrovata qui per caso, un caso strano .... l'importante è che è servito a qualcosa ad aiutare un sogno dorato di questi bambini ... Buonanotte a tutte

Quindi dico:
Prendiamo il blu del mare, il giallo del sole , mescoliamoli, facciamoci così il verde per colorare la speranza di questi bambini
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lalla1



Registrato: 02/04/04 15:46
Messaggi: 2817

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 22:12    Oggetto: Rispondi citando


Accontento Lara facendo risalire il topic.
Stasera sono stanchissima e non riesco a partecipare come sempre. Poi, appena sono riuscita a prendere la linea, sono stata bombardata dalle foto. Come volete che mi torni la parola? Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lara



Registrato: 10/03/04 09:55
Messaggi: 1952
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 22:16    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Lalla, come ti capisco!!!!!
Io non so piu' dove sono...... Razz Razz
Se mi guardasse in quel modo........ Embarassed Embarassed Embarassed
Difficile controllarsi!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Silvia85



Registrato: 10/03/04 02:48
Messaggi: 173
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 22:22    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti!!! SOno motlo felice per questo premio, perchè è un modo in cui possiamo dimostrarti che apprezziamo il tuo lavoro e il tuo essere.
Un riconoscimento, è il minimo rispetto alla grandezza del progetto, ma meglio di niente.

Congratulazioni davvero per tutto
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy