ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VI PREGO !!! LEGGETE E FATEMI SAPERE . GRAZIE

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dani 67



Registrato: 09/03/04 18:44
Messaggi: 44
Residenza: FIRENZE

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2004 15:40    Oggetto: VI PREGO !!! LEGGETE E FATEMI SAPERE . GRAZIE Rispondi citando


Registrato: 09/03/04 17:44
Messaggi: 18
Località: FIRENZE
Inviato: Ven Mar 26, 2004 1:28 pm Oggetto: ALESSANDRO TI PREGO LEGGI QUESTA PROPOSTA URGENTE!!!!!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao carissimo ALE, sono Daniela e prima di tutto vorrei ringraziarti della telefonata e della maglietta con dedica che mi hai fatto Giovedì 18 Marzo dallo Jab, mi ha reso veramente felice in questo periodo cosi nero per il motivo che tu sai.
Con questo messaggio vorrei ricevere informazioni, sia da te che all'associazione, in merito alla campagna di sensibilizzazione che state organizzando per poi offrirvi, come menbro di un comitato, la possibilità di fare un serata nel nostro piccolo paese vicino a Firenze, che da 15 anni un comitato di volontari organizza una festa che dura 11 giorni e che all'interno della quale tutte le sere è in funzione un ristorante/pizzeria accompagnato da degli spettacoli di vario genere compreso un selezione del concorso di MISS ITALIA gestito dalla VEGASTAR S.R.L. .
Si tratta di una festa consolidata da tempo e che vi partecipano veremente molte persone, visto oltretutto che si svolge nel mese di luglio.

Se siete interessati, potremmo approfondire il discorso.

Fiduciosa di ciò, vi saluto calorosamente da parte di tutto il comitato.

Daniela

PS. abbiamo anche realizzato un calendario con il patrocinio del comune e della provincia e devoluto il ricavato all'associazione ADMO delegazione di Firenze. ( se mi dai un indirizzo di posta elettronica ti invio come allegato un immagine in JPEG della copertina del calendario.





VI PREGO FATEMI SAPERE QUALCOSA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy