ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

per ale e...le magliette

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 01:04    Oggetto: per ale e...le magliette Rispondi citando


ciao a tutto il mondo, ad alessandro in particolare, meriti tutti i complimenti del mondo...sia sul piano professionale che per il modo di reagire a tanto successo....facendo qualcosa di utile...non è da tutti riuscire ad arrivare al piedistallo e a non salirci sopra....lo ammetto mi hai colpito, ma sto cercando di imitarti e di non perdere la testa ma di usare positivamente questo affetto...quindi se hai bisogno di una mano contaci.
Sai, io sono disabile, e apprezzo in modo particolare ciò che fai...perchè so che anche una goccia nel mare è il mare, in tutta la sua immensità....quindi coraggio, tutto si può fare, l'importante è iniziare e governare il vento...un abbraccio forte
Silvia74
p.s. per le magliette credo che il metodo migliore di pagamento...sia per carta di credito, o in contrassegno, anche per evitare file alla posta per i pagamenti....perchè poi non farne una solo con il messaggio di ale?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy