ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

diventiamo le mamme di tutti i bimbi sfortunati del mondo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 12:17    Oggetto: diventiamo le mamme di tutti i bimbi sfortunati del mondo Rispondi citando


Sono approdata a questo sito per curiosità avendo seguito, come tutte, la serie di Elisa di Rivombrosa e con molta gioia ho scoperto la bellissima iniziativa per aiutare questi bimbi malati!Sono una mamma e non posso non commuovermi pensando ai bambini meno fortunati dei nostri e alle loro mamme e papà....pochi mesi fa ho dato una bellissima sorellina che vive in Brasile ai miei figli e, credetemi,mi dà una grande felicità sentirmi ,un pò, anche la sua mamma e il mio sogno è di poter adottare a distanza altri bimbi!!!Perciò qualsiasi iniziativa per aiutare i bimbi ha il mio totale appoggio anche perchè sono convinta che,in questo modo,si migliora il mondo e il futuro dei nostri figli!!!
Un grazie ad Alessandro Preziosi che ha permesso che tutto questo si potesse realizzare
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy