ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Per Carla...resoconto della settimana

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonietta
Ospite





MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2004 09:44    Oggetto: Per Carla...resoconto della settimana Rispondi citando


Avevo scritto un topic con qualche suggerimento per la raccolta fondi ,purtroppo è sparito per un problema del forum;comunque mi farò risentire.Questa è stata una settimana dura per me ,ma fruttifera per lo scopo,pian piano i frutti della sensibilizzazione arrivano inaspettati;ho il cuore pieno di tenerezza unita a un pò di tristezza per varie ragioni.Domenica,una vecchia signora di nome Annina,mi ha fermata ,mi ha fatto entrare in casa e da un cassetto ha tirato fuori 10.00;le avevo parlato tempo fa del progetto,mentre la ringraziavo e continuovo a parlare dei bambini,i sui occhi divennero lucidi,riaprì il cassetto tirando fuori altri altri 10.00 ,non ho potuto fare a meno di abbracciarla.( dolce e tenera Annina)Anche sua figlia ,commossa dal nostro abbraccio,verrà a giorni per portarmi la sua donazione.Grazie, alla sensibilità di queste persone,a Lucia così generosa che spero venga su questo forum con qualche idea;grazie a Michela,a Carmela per la collaborazione e la disponibilità,a Costanza che nel suo negozio a messo in bella mostra la maglietta di "miglioriamoci" e prende le ordinazioni per non rischiare dimenticanze e seccature;quindi ,faremo un solo ordine collettivo.Tutto serve,dice miss praticità (così la chiamo)tutto ,poco e anche le briciole.Cara Carla,la mia dolce canaglia (pseud...LUNA)per il suo compleanno mi ha chiesto un cesto di rose,commutando però ogni rosa con 10.00=una rosa per ogni anno;birbante!Le ho espresso il desiderio di rivederla per la sua festa,mi ha risposto che ci sono altre priorità e che alle rose devo aggiungerci il costo del biglietto e mandare tutto a Carla e brindare virtualmente alle cose che contano.Qui è la mia dolce tristezza,ti voglio un gran bene,mia dolce principessa dal sorriso di bambina.Scusami Carla se rubo questo spazio ,chiederò di andare in un caffè internet,così potrà leggere questo messaggio ,tutto nero su bianco,secondo il suo desiderio.Carla, a giorni,come ho un pò di tempo libero,ti mando il bonifico.Il seme è stato seminato,spero in Dio per l'abbondanza del raccolto.Ti abbraccio.
Top
Ospite






MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 12:06    Oggetto: Rispondi citando


Cara dolce Antonietta, so che sei di Lesina, perchè Carla ha parlato di te il pomeriggio in discoteca, ma ti aveva nominata anche in trasmissione per il vostro particolare modo in cui vi siete conosciute. Carla è una credente, che riesce a trarre dalla fede molta forza per aiutare i piccoli ma sopratutto i genitori che disperati le si rivolgono spesso per svariati motivi. Ha sempre per tutti una parola di conforto che va oltre il suo dovere, la conosco e mi ha trascinata nei suoi progetti, convincendomi ad avere più fiducia in Dio e portandomi ad appoggiarla con il mio giornale a seguire i suoi progetti. Lo sapevi che ha vinto il premio per il sociale per l'aiuto dato ai bambini in difficoltà ? La giornalista Senette, pur avendola conosciuta da pochi minuti si è intrattenuta con lei con affetto e ammirazione, lei ha devoluto i soldi del premio all'ospedale e va avanti per la sua strada con determinazione. Se la conosco bene, avrà pianto nel leggere il tuo messaggio, come è successo a me, e questa consapevolezza del dolore e dell'amore verso gli altri me l'ha dato lei. ha ragione quando ti definisce un esempio di tenacia e stimolo per lei a continuare. Brava
Maria
Top
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 23:17    Oggetto: Rispondi citando


QUALCUNO NELL'ALTRO FORUM SCRIVE CHE NON RISPONDIAMO, MA NON SANNO CHE CI SI SENTE PIU' VOLTE AL GIORNO E CHE CI RISPONDIAMO CON MESSAGGI PRIVATI. SPERO NON VENGANO PURE QUI AD INQUINARE QUESTO SETTORE, TI ABBRACCIO, ANTONIETTA E HO FATTO LA FOTOCOPIA DEL TUO PROGETTINO PER PROPORLO AD UN PO' DI PERSONE. GRAZIE E BACIONI ANCHE AL TUO FIORE DI FIGLIA, CON TANTO AFFETTO
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta
Ospite





MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 23:42    Oggetto: Grazie a te Maria Rispondi citando


La fede è certezza di cose che si sperano;non ho mai avuto dubbi su questo progetto;non amo fare cose senza portarle a termine,non faccio promesse senza poterle o volerle mantenere;ringrazio Carla per la fiducia di cui garantisco davanti a Dio la mia più ferma onestà a non venir mai meno;questa adesione è partita con una promessa,ma sapevo ( e non solo io)che non mi sarei mai tirata indietro; l'amore di Dio in noi ,ci obbliga ad amare senza riserve,come Dio stesso ci ha amati e continua a farlo ,cercandoci ed attirandoci a Lui ,meraviglioso !Questo amore deve portare ad agire e non ha passare oltre ,a rendere concreto il dire, e per fare questo dobbiamo a volte ,anzi, spesso, immedesimarci nelle situzioni per assimilare a pelle le difficoltà,il dolore,la sfiducia,l'ansia ..e via dicendo;Dio mi ha insegnato a non rimanere indifferente ai problemi degli altri ,maggiormente se gli altri sono,i piccoli,gli indifesi,i fragili,questo rende triste la mia anima, la tua ,quella di Carla,di tutti quelli dove l'amore di Dio è andato a posarsi........anche se forse ancora non sanno che è l'effetto di tale amore a condurre avanti le battaglie delle buone intenzioni e che solo Lui le trasforma in concretezze,perchè senza DIO noi non possiamo fare nulla.Che Dio continui a rinnovare il nostro cuore e la nostra mente,per comprendere e fare le cose a Lui gradite,e che la speranza nel suo sostegno non ci abbandoni mai.Scusa i miei lunghi pensieri parlanti,forse ti sembrerà una lezione di catechismo,e solo che quando si cade sulla fede,mi sento esplodere il cuore. Ciao Maria,un abbraccio e che questo progetto non escludi nessuno,perchè davanti a Dio non ci sono favoritismi. NOTTE.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy