ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LASCIATE QUI LE VS. PROPOSTE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Gio Set 02, 2004 21:34    Oggetto: In ogni teatro? Rispondi citando


X sama

Penso (da ciò che leggo, non ero a Verona) che Carla cerchi già ove possibile di organizzare stand vicino al teatro sosta di "Re Lear", a Verona è stato possibile e l'occasione ha meritato anche segnalazioni sui media.
Mi pare che ci siano difficoltà ad avere il permesso dei responsabili di ciascun teatro di allestire lo stand e, importante, deve esserci un gruppo di noi disponibile ad "animare" l'iniziativa la sera dello spettacolo.

Idea Magari alla tua proposta possiamo aggiungere: se qualcuno legge questo messaggio e pensa di avere possibilità di contattare i vertici di un teatro del calendario invernale di "Re Lear" può scrivere un MP a Carla se la speranza di ottenere un assenso è concreta.
(vedere elenco provvisorio a LE DATE DI RE LEAR, Forum di ALESSANDRO, topic IN ALTO)


Un'occasione per salutare Tutti/e con Affetto, Giuly Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Gio Set 02, 2004 22:14    Oggetto: Segnalazione Rispondi citando


mari27 ha scritto:

Per Carla e per tutti

negli ultimi tempi su questo forum si scrivono belle cose, molte "forumiste" stanno tirando fuori le loro "poesie nel cassetto".
Credo che fare una pubblicazione richieda tempi lunghi e sia troppo impegnativo (...o no?)......ma non si potrebbe fare qualcosa di "artigianale" cioè un libretto/pubblicazione con poesie e racconti scritti dalle ragazze del forum, ai fini della raccolta-fondi?

Ciao!!!

******


Proposta in corso: mi permetto di segnalare i messaggi a questi link

Concorso di poesie! aperto da Amy@ in questo Forum
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=51701#51701

LA NOSTRA RACCOLTA PREZIOSA - Serve il contributo di tutte dal Forum ALESSANDRO
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=2520

LA NOSTRA RACCOLTA PREZIOSA dal Forum ADRICESTA
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=2752

Gentile Mari,
se hai qualcosa di tuo e prezioso da aggiungere alla raccolta, se vuoi consigliare SIV su come realizzare in pratica la raccolta-diario del Forum Prezioso - anno 2004 - saremo ben felici di leggere il tuo parere,

Baci, Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sama



Registrato: 16/07/04 10:28
Messaggi: 107
Residenza: PESARO

MessaggioInviato: Ven Set 03, 2004 15:40    Oggetto: in tutti i teatri Rispondi citando


Cara Genziana, purtroppo io non ho la capacità e non saprei nemmeno quali canali contattare per organizzare un evento del genere, al massimo potrei fare da spalla, da aiuto se appunto come dici tu qualcuno legge questo msg. Naturalmente io parlo per la reppresentazione che si terrà in Gennaio al teatro di Fano, sempre se è confermata.
Un saluto affettuoso a tutti sama.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 08:36    Oggetto: Rispondi citando




Per Genziana SIV e tutte

c'è fra noi un avvocato e/o un esperto in giurisprudenza? Oltre alla Legge sui diritti d'autore, occorre valutare la effettiva possibilità di realizzare la cosa dal punto di vista legale, quali modalità, qual'è l'iter da seguire, ecc......

Se si tratta di materiale realizzato dal forum, non credo ci siano problemi
( credo che occorrerà firmare una "liberatoria"/assenso alla pubblicazione, da parte di ciascuna........e basta).

Per la Legge sui diritti d'autore...i 70 anni...ecc.......scusate il "cinismo ", ma molti autori sono antecedenti ed allora......non si possono riportare lavori di autori di inizio '900 o dell'ottocento?........

........ci vuole un esperto per chiarire tutto!!!

.................saluti!!!

............................
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara77



Registrato: 25/03/04 17:20
Messaggi: 76
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 13:33    Oggetto: Rispondi citando


CIAO A TUTTI!!!!! Laughing Wink

E' la prima volta da dopo le vacanze che ho un pò di tempo per venire a trovarvi sul forum, ma vi ho pensato molto...e pensa Confused che ti ripensa Confused mi è venuta in mente un'idea: Idea in questi ultimi anni molte coppie che si sposano decidono di non comprare le proprie bomboniere e di fare delle donazioni ad associazioni di ricerca. Perchè non fare così anche per Adricesta? In cambio vengono dati agli sposi (per tutti gli invitati) delle pergamene (tipo quelle che abbiamo regalato noi a Carla e ad Ale a Verona) dove vengono spiegate le attività dell'associazione, le ragioni della scelta fatta da parte degli sposi e a che progetto potrà servire il loro contributo.
Non so se qualcuno ci aveva già pensato, ma in ogni caso a me sembra una cosa carina, che sicuramente non richiederebbe grossi costi ad Adricesta e che permetterebbe di raccopgliere fondi oltre a fare della bella pubblicità! Wink

Cosa ne dite??
_________________
chiara77
Top
Profilo Invia messaggio privato
sama



Registrato: 16/07/04 10:28
Messaggi: 107
Residenza: PESARO

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 21:38    Oggetto: Le proposte Rispondi citando


Hai avuto un ottima idea, anche io ne ho ricevute in dono per cresima e battesimo, ma non avevo minimamente pensato che poteva essere un idea utile per il nostro forum. Ciao sama.
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2004 13:55    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARLA !

E' STATO BELLO ESSERE 'VACANZIERE' MA AVERE NEL CONTEMPO LA CERTEZZA CHE AL RIENTRO CI SAREMMO RITROVATE NUOVAMENTE QUI, IN QUESTA GRANDE, SOLIDALE, BELLISSIMA FAMIGLIA.
UNICA, APPUNTO !

SPERO CHE ANCHE TU, NELLA TUA BREVISSIMA VACANZA SIA RIUSCITA A 'STACCARE LA SPINA' UN ATTIMO, UN PICCOLO DOVEROSO ATTIMO PER DARE UN PO' DI RESPIRO AL TUO INCESSANTE MUOVERTI - FISICO E MENTALE - UN PO' DI RELAX E NUOVO OSSIGENO...PENSIERI, PREOCCUPAZIONI, DOLORE, SOLO LIEVEMENTE IN SECOND'ORDINE...SARA' MAI STATO POSSIBILE ??!!

BEH, SCRIVO QUI XCHE' E' GIA' DA UN PO' DI TEMPO CHE MI FRULLA 'STA COSA X LA TESTA E...MAGARI NON E' FATTIBILE...MA ALMENO SAPRO' IL TUO PARERE IN PROPOSITO.

IL PENSIERO DELLA NOSTRA DOLCE STEFY CONTINUA AD ACCOMPAGNARE LE MIE GIORNATE, E' COSTANTE E...QUASI OSSESSIVO COSI' HO PENSATO CHE SAREBBE STATO BELLO X TUTTI SAPERE DI AVERE UN SUO RICORDO 'FISSATO' NEL TEMPO E L'IDEA E' QUESTA :

. si potrebbbe dedicare un Vostro laboratorio di ricerca a Lei
. o un reparto...una corsia
. e apporvi una targhetta con un nostro scritto


NATURALMENTE TUTTE LE RELATIVE SPESE SAREBBERO OGGETTO DI UNA NS. RACCOLTA FONDI.

SE L'IDEA POI NON FOSSE DA SCARTARE DEL TUTTO, SAREBBE MAGNIFICO RIUSCIRE A REALIZZARLA X IL NATALE .. Idea Idea Idea Idea

CHE NE DICI E COMUNQUE...TI SENTI CALOROSAMENTE ABBRACCIATA ?

CIAO
NIC

Ciao
Nic
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2004 15:39    Oggetto: Rispondi citando


NIC ha scritto:
IL PENSIERO DELLA NOSTRA DOLCE STEFY CONTINUA AD ACCOMPAGNARE LE MIE GIORNATE, E' COSTANTE E...QUASI OSSESSIVO COSI' HO PENSATO CHE SAREBBE STATO BELLO X TUTTI SAPERE DI AVERE UN SUO RICORDO 'FISSATO' NEL TEMPO E L'IDEA E' QUESTA :

. si potrebbbe dedicare un Vostro laboratorio di ricerca a Lei
. o un reparto...una corsia
. e apporvi una targhetta con un nostro scritto


NATURALMENTE TUTTE LE RELATIVE SPESE SAREBBERO OGGETTO DI UNA NS. RACCOLTA FONDI.

SE L'IDEA POI NON FOSSE DA SCARTARE DEL TUTTO, SAREBBE MAGNIFICO RIUSCIRE A REALIZZARLA X IL NATALE .. Idea Idea Idea Idea

CHE NE DICI E COMUNQUE...TI SENTI CALOROSAMENTE ABBRACCIATA ?



E' UNA BELLISSIMA IDEA NIC!
MI UNISCO CON ENTUSIASMO ALLA TUA RICHIESTA!
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2004 16:32    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE NINA....

SENTIAMO CARLA XCHE' - A PARTE L'IDEA - TEMO CHE POSSANO SUBENTRARE PARECCHIE 'IMPLICANZE' ESTERNE, PERMESSI, L'OK DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'OSPEDALE, ECC. OLTRE AL FATTO CHE. APPLICATO UNA VOLTA, POTREBBE DIVENTARE UNA RICHIESTA GENERALE.

MESSO IN CONTO TUTTO CIO', IL FATTORE CHE MI HA SPINTO A SCRIVERE E' CHE COMUNQUE NOI SI AGIREBBE COME 'FORUM ADRICESTA' E DEL FORUM FACEVA PARTE SOLO STEFY TRA TUTTI I PICCOLI DEGENTI...ALMENO CREDO.

ASPETTO FIDUCIOSA, DUNQUE

CIAO
NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)


L'ultima modifica di NIC il Gio Set 09, 2004 17:44, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2004 16:38    Oggetto: Rispondi citando


AH, NINA, DIMENTICAVO............

MAGARI X 'LE IMPLICANZE'.....SI POTREBBE AVERE, ANZI SENTIRE IL PARERE DI UN 'PREZIOSO' AVVOCATO Question Question Question Razz Razz Razz

CIAO
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2004 21:32    Oggetto: Rispondi citando


chiara77 ha scritto:
CIAO A TUTTI!!!!! Laughing Wink

E' la prima volta da dopo le vacanze che ho un pò di tempo per venire a trovarvi sul forum, ma vi ho pensato molto...e pensa Confused che ti ripensa Confused mi è venuta in mente un'idea: Idea in questi ultimi anni molte coppie che si sposano decidono di non comprare le proprie bomboniere e di fare delle donazioni ad associazioni di ricerca. Perchè non fare così anche per Adricesta? In cambio vengono dati agli sposi (per tutti gli invitati) delle pergamene (tipo quelle che abbiamo regalato noi a Carla e ad Ale a Verona) dove vengono spiegate le attività dell'associazione, le ragioni della scelta fatta da parte degli sposi e a che progetto potrà servire il loro contributo.
Non so se qualcuno ci aveva già pensato, ma in ogni caso a me sembra una cosa carina, che sicuramente non richiederebbe grossi costi ad Adricesta e che permetterebbe di raccopgliere fondi oltre a fare della bella pubblicità! Wink

Cosa ne dite??


HAI RAGIONE CHIARA, OGGI MOLTE COPPIE DI SPOSI DONANO AD ASSOCIAZIONI DI RICERCA QUELLO CHE ERA DESTINATO PER LE BOMBONIERE.

ANCHE ALCUNE AZIENDE, DONANO DEI FONDI DESTINATI MAGARI AI REGALI NATALIZI PER I LORO CLIENTI, AD ASSOCIAZIONI DI RICERCA.
L'ADRICESTA POTREBBE CONSEGNARE ALLE AZIENDE DELLE LETTERE (che vengono poi spedite ai clienti dall'azienda stessa) IN CUI RINGRAZIA PE LA DONAZIONE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2004 22:00    Oggetto: Rispondi citando


Smile CHE BEL PENSIERO NIC!!!!! Wink

ANCHE IO MI UNISCO E .......CHISSA' .......!!!!
Wink Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 12:32    Oggetto: Rispondi citando




Per NIC

BELLISSIMA idea Nic......anch'io mi unisco e sottoscrivo,
insieme a Paola!!!!!!!!!

..............
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Dom Set 12, 2004 22:01    Oggetto: Rispondi citando


Cara Nic, sono felice dell'idea di dedicare a Stefania qualcosa in Ospedale : INFATTI IL CENTRO MULTIMEDIALE NELL'OSPEDALE DI PESCARA SARA' DEDICATO A LEI, come già concordato con Alessandro. E' sempre bello vedere con quanto amopre e sensibilità siete vicine alle cose vere della vita.
L'idea della bomboniere era stata considerata, ma dobbiamo organizzare una campagna che coinvolga i negozi di abiti da sposa (bomboniere no, perchè remiamo contro i loro interessi!!), oppure oparrocchie etc. Se qualcuno riesce a pensare come organizzare in tutta Italia questa iniziativa, si faccia avanti e mandi poi un MP a Giuren con tutti i propri dati,ANDATE AVANTI TUTTAAAA!!!!!! Un abbraccione,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2004 10:37    Oggetto: Rispondi citando


X CHIARA 77

Ciao Chiara, ti riporto qui di seguito parte della risposta di Carla su alcune nostre proposte. Questa della bomboniera riguarda te, credo.
Ciao


Citazione:
L'idea della bomboniere era stata considerata, ma dobbiamo organizzare una campagna che coinvolga i negozi di abiti da sposa (bomboniere no, perchè remiamo contro i loro interessi!!), oppure oparrocchie etc. Se qualcuno riesce a pensare come organizzare in tutta Italia questa iniziativa, si faccia avanti e mandi poi un MP a Giuren con tutti i propri dati,ANDATE AVANTI TUTTAAAA!!!!!! Un abbraccione,
_________________
Carla -
Adricesta

_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 4 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy