ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

NON E' IL VERO ALESSANDRO!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silvia



Registrato: 09/03/04 18:12
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 17:10    Oggetto: NON E' IL VERO ALESSANDRO! Rispondi citando


A parte il fatto che esiste uno spazio apposito per le sue risposte e quindi non si capisce perchè risponda nel forum generale, e comunque se andate a leggere i messaggi che ha lasciato nel forum di Elisa noterete la differenza! Sono due modi di scrivere completamente diversi! Non è lui, ne sono sempre più convinta. Anzi, ora voglio provare a scrivere un topic entrando con il nome Alessandro Preziosi e vedre che succede.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lilli88



Registrato: 10/03/04 15:22
Messaggi: 331
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 17:17    Oggetto: Rispondi citando


ma se nn fosse il vero alessandro i moderatori se ne sarebbero accorti e ci avrebbero avvisate,no?
_________________
M.J.J. PRIVACY...You get the story you need,so you can bury me You've the people confused,you tell the stories you choose To try to get me to lose the man I really am...
HEAL THE WORLD,MAKE IT A BETTER PLACE FOR YOU AND FOR ME...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
silvia



Registrato: 09/03/04 18:12
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 17:18    Oggetto: Rispondi citando


io ho chiesto ai moderatori di confermare che fosse lui, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lauretta
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 17:51    Oggetto: E' il vero Alessandro Rispondi citando


Nel topic 'ma non rispondi mai?' ho letto che Federica conferma che le risposte sono proprio di Alessandro.
Top
Federica



Registrato: 09/03/04 14:50
Messaggi: 110
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 18:20    Oggetto: Rispondi citando


Dunque..
come ho già detto e ripetuto più volte, le risposte che finora sono state date con il nome Alessandro o Alessandro Preziosi sono realmente le sue.

Ne è prova che fa chiari riferimenti al progetto ADRICESTA ONLUS..ok?
Inoltre scusate, ma non capisco perchè sul forum di Elisa dovrebbe essere lui e qui no?

Questo è il suo sito ufficiale, quindi viposso assicurare (e lo so per certo) che i 2 messaggi lasciati sono realmente suoi.

In ogni caso, anche per risultare credibili con le più scettiche, come avete visto c'e' un forum Alessandro risponde, dove solo lui ha la possibilità di scrivere..quindi non c'e' pericolo di essere prese in giro.
Il motivo (semplicissimo) per cui lui ha scritto sul forum generale è che non siamo riusciti a fornirgli le password.
D'accordo?
_________________
Federica
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
M@rty



Registrato: 10/03/04 20:05
Messaggi: 120
Residenza: Friuli

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 18:28    Oggetto: hai ragione Federica! Rispondi citando


già..io non ho mai dubitato che non fosse lui..perchè non dovrebbe..in fondo ha ragione Federica...questo è il suo sito ufficiale!! Very Happy marty
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lauretta100



Registrato: 10/03/04 19:49
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 18:45    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Federica per le tue precisazioni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 19:41    Oggetto: E' LUI, STATE TRANQUILLE! Rispondi citando


Ed anch'io, insieme a Federica, credo di potervi rassicurare (e lo sono stata anch'io direttamente da parte di Federica stessa, lo ammetto!), dato che sono stata proprio io ad avere la fortuna e la gioia di trovarsi scritta la risposta ad un suo topic, esattamente "GRAZIE ALESSANDRO!" (ce ne sono diversi, ma dovete leggere quello scritto da me): è lui! Del resto avevo riconosciuto, invece, subito il suo modo di scrivere!!! Quindi o è troppo bravo chi si è "finto" Alessandro o non saprei...
RAGAZZE FIDATEVI!!!!! Very Happy
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ospite
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 00:25    Oggetto: Rispondi citando


bene, meglio così. L'importante è saperlo. Ora che sappiamo che Ale risponde anche nel forum generale, e che non è qualcuno che si appropria del suo nome, siamo tutti più tranquilli!
Top
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 08:47    Oggetto: Rispondi citando


ragazzi/e,
ma fidatevi di Alessandro. Dovete essere contente che risponda ai vostri messaggi!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy