ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Benvenuti nel forum!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefania77



Registrato: 09/03/04 19:34
Messaggi: 62
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 19:36    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi citando


Ciao a tutti, anche io mi sono appena iscritta!

Un saluto a tutte e anche ad Alessandro se gli capita di leggere questo messaggio.

Ste
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 19:51    Oggetto: saluti Rispondi citando


Un ciao grandissimo a tutti voi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silia
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 20:57    Oggetto: New entry Rispondi citando


Ciao a tutte. Ben trovate. Rolling Eyes
Top
marta
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 21:02    Oggetto: ciao alessandro Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO, FINALMENTE ORA TI VOGLIO FARE UNA DOMANDA E QUI MI DEVI DARE LA RISPOSTA DEFINITIVA!!!! cI SARAI NELLA II SERIE DI ELISA DI RIVOMBROSA? CON TUTTE LE CHIACCHIERE CHE CI SONO IN GIRO NON SI CAPISCE PIU' NULLA!! ciao
Top
Ospite






MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 21:04    Oggetto: Re: Benvenuti nel forum! Rispondi citando


Federica ha scritto:
Ciao a tutti, finalmente siamo riusciti a ultimare il forum e a rendere accessibile il servizio.

siamo pronti a raccogliere le vostre idee ed i vostri suggerimenti...
e ora non mi resta che augurarvi buon divertimento!


Ci siamo finalmente! avrò così la possibilità di comunicare le mie idee per questa nobile iniziativa ad Alessandro ed all'Associazione! Very Happy
Top
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 22:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti! Sono emozionatissima al pensiero di trovarmi finalmente nel Forum tanto atteso! Spero sia presto possibile avere la sezione "Contattami" attiva! Sono soprattutto felice di avere l'opportunità di contribuire, per tutto quello che mi è possibile, alla splendida iniziativa di Alessandro, che ho già pubblicizzato anche in un altro Forum. Vorrei sapere come poter essere di aiuto in maniera concreta, per questo seguirà tutte le vostre novità! Grazie Alessandro, ti voglio bene e ti auguro un grossissimo in bocca al lupo! Che il Signore benedica questa tua iniziativa! Sei un grande! Bacioni
P.S. Complimentissimi anche al redattore del sito, al webmaster: davvero molto carino, sotto tutti i punti di vista! Grazie anche per questo! Smile
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dany
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 15:48    Oggetto: Bellissimo forum Rispondi citando


Ciao a tutti raga!!!ci rincontriamo anke quì!!!mi fa momlto piacere!!!comunque vorrei complimentarmi con i realizzatori del forum perkè è bellissimo(finalmente è aperto)e con Ale ke come ho detto 1000 volte è un grande attore,e come ha recitato in Elisa mi ha fatto sognare,è bellissimo, ha degli occhi stupendi ke mi ipnontizzano,è una persona comprensiva,intelligente,seria e con la testa sulle spalle,ma sopratutto con un gran cuore d'oro!!!sono contentissima di aiutarlo dandogli consigli,come tante,sulla sua iniziativa,ke è un gesto fantastico nei confronti dei poveri bambini ke hanno bisogno di cure!ci sto ancora pensando un pò su, su quale consiglio dargli,perkè sono tante le idee, e non so quale scegliere(dato ke molte ke ho pensato le hanno già dette,e sono una persona molto indecisa) ma forse ho trovato quella giusta!be ora ci penso dinuovo un pò su e risponderò fra poco!!!ciao e a dopo Wink
Top
Titty



Registrato: 10/03/04 16:11
Messaggi: 1
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 16:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti, anche io mi sono appena iscritta e sarò felice di essere utile per quanto mi sia possibile a questa bellissima causa !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
France70



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 4
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 19:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, mi sono appena iscritta!
Saluti a tutti e un bacio speciale ad Alessandro;promotore di una bellissima idea,e naturalmente a tutte le persone che lavorano per questo sito!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lalli66
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 19:56    Oggetto: Forum Rispondi citando


Grazie di questo bel Forum un po complesso perchè non ho capito bene come mai inserendo un Topic non accetta la mia username registrata ho usato un'altra per scrivere una TOPIC...bo Grazie comunque Saluti a tutta l'organizzazione e a tutte le iscritte... ops! anche a Alessandro per le sue iniziative Ciao Laura
PS: anche adesso mi comunicate che la username è già in uso ovvero Lalli quindi ho messo Lalli66 ditemi voi cosa sbaglio. Grazie - nel caso la cambio....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy