ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI...AUGURI...AUGURI!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
M@rty



Registrato: 10/03/04 20:05
Messaggi: 120
Residenza: Friuli

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 11:02    Oggetto: AUGURI...AUGURI...AUGURI!!! Rispondi citando


Caro Ale,
purtoppo a causa dell'ora (e della scuola)ieri sera non ho potuto essere qui con te e con tutte le persone stupende che ogni giorno animano il forum, ma oggi riesco a mandarti i miei auguri...aggiungendoli ai tantissimi che certamente riceverai...
quindi...tantissimissimi auguri per un compleanno stupendo, sereno, indimenticabile...perchè te li meriti proprio tutti!!=)
e..con questi auguri...colgo l'occasione per ringraziarti, si lo so...l'avrò già fatto ormai 1000 volte..ma non mi stancherò mai di ripetere quello che veramente penso...quindi vorrei ringraziarti non solo perchè in questo giorno sei nato...ma anche per tutto ciò che stai facendo e per tutto ciò che sei...
...trovo la tua iniziativa un bellissmo gesto d'affetto; credo che a volte basti un sorriso per rallegrare la giornata di chi soffre, ma con la tua generosità sta facendo molto di più...sei riuscito a far emergere il lato più bello della personalità di tante persone, che hanno capito attraverso il tuo pregetto di essere pronte a fare tanto per aiutare chi soffre a star meglio...
grazie al tuo progetto hai fatto emergere il carattere di tante persone stupende...come ormai poche al giorno d'oggi.
tutto il sostegno e l'aiuto, che siamo felicissime di donarti è merito della passione e della dolcezza che impieghi quando fai qualcosa in cui credi davvero, della capacità che hai di coinvolgere tantissime persone che sono colpite dalla tua determinazione...ed è per questo che penso sia giusto ringraziarti...per averci dimostrato che anche da un piccolo gesto possono poi nascere grandi cose...capaci, se non di cambiare il mondo, di cambiare e migliorare la giornata di un bimbo che soffre e che non chiede altro che un sorriso in più nella propria vita...GRAZIE DAVVERO DI CUORE e ancora TANTISSIMI AUGURI!!!
Stefy..rimarrà sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri...e da lassù veglierà su di noi...
un bacio Marty
_________________
L'essenziale non è vivere, ma vivere bene!
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 13:28    Oggetto: MARTY QUI C'è UNA COSA DATA AD ALE Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy