ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

risposta al messaggio di Ale scritto 11-03-04

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
limue
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 20:48    Oggetto: risposta al messaggio di Ale scritto 11-03-04 Rispondi citando


Alessandro Preziosi
Ospite





Inviato: Gio Mar 11, 2004 2:53 pm Oggetto: eccomi di nuovo

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi, che bello sentire il vostro entusiasmo e vedere le vostre risposte arrivare così presto, GRAZIE.
Per prima cosa voglio scusarmi con voi se non sarò sempre presente in questo forum, purtroppo me lo impedisce il lavoro che sto facendo in questo periodo.
Ma voglio assicurarvi una cosa: ogni volta che avrò un momento libero, come è accaduto questo pomeriggio, sarò qui a rispondervi, a cogliere i vostri suggerimenti per il NOSTRO progetto di aiuto a questi bambini che putroppo non hanno i nostri vantaggi.
Per quanto riguarda Elisa posso dirvi con certezza: farò le prime due puntate, e ce la metterò tutta per farvi emozionare e per passarvi tutto il mio entusismo, la mia passione, per la storia di Elisa e soprattutto per il mio lavoro.
Vi voglio bene,
continuate a sostenermi, a darmi idee per aiutare questi bambini e a scrivermi.
Vi stringo forte
Alessandro

DA VALENTINA PER Alessandro:
Alessandro questo messaggio che ieri hai scritto è dolcissimo e mi ha colpito molto,perchè trasmette quella dolcezza che tu hai dentro e che mi trasmette una felicità nel cuore,ieri sera lo pensato molto questo tuo messaggio e con tutto il mio affetto ti do il mio aiuto per aiutare questi piccoli angeli e dare a loro un sorriso,grossi baci ALE da Valentina,aspetto quando potrai ,risposta ,stammi bene mio dolce tesoro
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy