ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TANTISSIMI AUGURI!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ap 6 mitico!!!!



Registrato: 19/04/04 19:37
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 19:53    Oggetto: TANTISSIMI AUGURI!!!! Rispondi citando


Carissimo Alessandro, sono una tua grandissima fan (forse la + grande), e visto che di te so tante cose (come ogni fan che si rispetti), non potevo certo dimenticarmi il tuo comleanno, percui:
Very Happy TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
OLtre a farti gli auguri volevo farti i complimenti per il telegatto e dirti che sei bellissimo e bravissimo, ogni volta che ti vedevo recitare in "Elisa" mi venivano i brividi per la tua bellezza ma, soprattutto, per la tua bravura; ogni volta che reciti regali un sacco di emozioni.
Spero tanto che un giorno ti potrò vedere meglio di come ti ho visto quel giorno al "Fiordaliso", non so se ti ricordi, ma io sono felice lo stesso perchè è già una cosa meravigliosa averti visto. Comunque io ho mandato una caterva di buste con le confezioni delle figurine....SPERIAMO!!!!! Ora ti saluto. Spero tanto che tu mi risponda!
Con affetto Arianna Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Festeggiamo il mio compleanno! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy