ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TOPIC CANZONE PREFERITA
Vai a 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 10:45    Oggetto: TOPIC CANZONE PREFERITA Rispondi citando


OH LA LA, CI SIETE


sarebbe bello, per conoscerci un pò, che tutte scrivessimo qual'è la nostra canzone preferita.....quella che ha segnato una tappa importante della vostra vita, quella che quando risentite.....vi fa rivivere bei momenti....

oooooo cose simili.

COMINCIO IO:CARELESS WHISPERS (George Michael)
L'ho sentita per la prima volta a 11, 12 anni e mi ha folgorato(anche se il perchè rimane per me un mistero da risolvere), ora si sente poco in giro, ma qundo capita ho la sensazione che sia il preannuncio di qualcosa di.....particolare,mi fa questo effetto...

un bacio a tutte EEEEEEE SCRIVETE


RENATA
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Debby



Registrato: 19/03/04 14:39
Messaggi: 706
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 10:58    Oggetto: Rispondi citando


Mi piace questa idea!
Io però fatico a dirne una sola....Dipende dai momenti, non ne ho una preferita in assoluta anche perchè i miei gusti musicali spaziano tantissimo, io adoro il rock di Vasco e Ligabue, i gruppi rock storici, il soul di Aretha Franklin, la sensualità di Gloria Estefan, i cantanti un po' + impegnati tipo Fabrizio De Andrè....i suoni particolari quelli che ci impiehi un po' ad apprezzare ma che poi non ti escono + dalla testa.....
SONO UN PO' CASINISTA LO SO..MA SONO COSI'...la musica mi piace tutta e le preferenze variano a seconda dei momenti.
In questo periodo sto ascoltando tanto Gloria Estefan, Aretha Franklin, Vasco e il mitico Liga. Wink
_________________
"Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 10:59    Oggetto: DEDICA X STEFANIA Rispondi citando


CANDLE AND WIN DI ELTON JOHN
__________________________________
STEFY NON DIMENTICHERO' MAI SEI UN ANGELO SERENO ADESSO DA QUA GIU' TI MANDO IL MIO BENE ,CIAO PICCOLA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ranocchia



Registrato: 26/03/04 12:40
Messaggi: 387
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 12:13    Oggetto: Re: DEDICA X STEFANIA Rispondi citando


NE HO TANTE..... Confused QUELLA CHE PERO' SENTO PUNTUALMENTE QUANDO HO BISOGNO DI FORTUNA E PER QUESTO CI CRECO CI CREDO E CI CREDO E':

MISSING degli Everything but the girl...
(non e' che mi piaccia particolarmente, ma mi porta bene e ce l'ho nel mio bagaglio di vita!!!)

CRA CRA CRA!! Wink
_________________
Stefy..non ti dimenticheremo mai..piccolo angelo riposa serena...


Hai i colori , hai il pennello, dipingi il paradiso ed entraci......(L.Buscaglia)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 12:18    Oggetto: Rispondi citando


ciao ranocchia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 12:18    Oggetto: Rispondi citando


Tutto l'ultimo cd di Dido

e poi l'ultimo Cd di Anastasia che ci ha accompagnato nel viaggio di Pescara! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 12:23    Oggetto: Rispondi citando


ciao Giuren come stai?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 12:24    Oggetto: Rispondi citando


la mia canzone preferita.....tante!!!ma mi piace molto "non me lo so spiegare"di Tiziano Ferro
_________________
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 13:03    Oggetto: Rispondi citando


canzone preferita????? TANTE!!!!!!!!!!!!!!!!

ma adoro in assoluto Renato Zero e tutte le sue

canzoni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


_______________
Stefy72
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 13:36    Oggetto: Canzoni preferite Rispondi citando


Smile Care Amiche,
mi prendete un po' alla sprovvista perché mi piace molto ascoltare musica anche classica o colonne sonore, ultima quella di EdR1.

Mi piace Renato Zero, ma i classici, così per Zucchero (all The best), Franco Battiato, Dire Straits, EAGLES (the best) BonJovi (quando ho bisogno di carica) e sempre ERIC CLAPTON (tutti i CD, li ho quasi tutti) e George Michael (Le ballate da The Best)

Le donne Alice (gioielli rubati) Dido (1°) Anastasia, THE COORS (sono riuscita ad averli tutti un giorno di sconti, altrimenti certi artisti qui non li trovi facilmente) MADONNA (Album Something To Remember, ma in genere sempre) Christina AGUILERA, ho trovato la canzone preferita, il miglior pezzo dell'anno scorso "BEAUTIFUL" e l'album in spagnolo "MI REFLEJO" e "My kind of Christmas" che voce! (il look no) consiglio di ascoltarla se ne avete l'occasione.

George Michael e Christina Aguilera e pure Madonna segnalate al primo disco da mio fratello Piero, ha fiuto.

Bene fine della prima puntata, se ho dimenticato qualcuno fatemi domande e io Vi rispondo, caspita il fatto è che la musica mi piace molto, quella da ascoltare soprattutto (anche la rumba di Mr. Diamond salvata sul pc naturalmente) non ballo e non mi piacciono dance e mai i remixes, secondo me rovinano i pezzi originali.

Per oggi ho proprio terminato, colpa di chi ha avuto l'idea, potremmo far partire un sondaggio tra i più citati,

Saluti da Giuly Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
BEAUTIFULROBY



Registrato: 10/03/04 09:32
Messaggi: 811

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 13:37    Oggetto: Rispondi citando


A me in questo momento piace molto "non me lo so spiegare" di Tiziano ferro come te Lucia...e poi "My immortal" degli Evanescence... Wink Baci Roberta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonella2



Registrato: 26/03/04 15:43
Messaggi: 694
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 13:44    Oggetto: Rispondi citando


DI CANZONI CE NE SONO TANTE CHE MI PIACCIONO; IN QUESTO MOMENTO "NON ME LO SO SPIEGARE" DI TIZIANO FERRO, PROPRIO STAMANI PER LA PRIMA VOLTA HO SENTITO QUELLA NUOVA DI GRIGNANI CHE E' MOLTO BELLA
CIAOOOO Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
next



Registrato: 10/03/04 09:17
Messaggi: 219
Residenza: RAVENNA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 13:52    Oggetto: Rispondi citando


A ME PIACCION MOLTO VASCO E LIGA, PERO' NON DISDEGNO NESSUNO... ASCOLTO UN PO' DI TUTTO!
_________________
CIAO!
-next-
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lalla1



Registrato: 02/04/04 15:46
Messaggi: 2817

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 14:31    Oggetto: Rispondi citando


troppo difficile, mi astengo. Ne ho 500.000!

ora sto ascoltando Certe notti di Ligabue ma amo anche J can'tell you why degli Eagles, Woman di John Lennon, Insieme a te non ci sto più di Caterina Caselli, Iris di Biagio Antonacci, Just the way you are di Billy Joel, The long and winding road dei Beatles, With or without you degli U2, Rimmel di De Gregori, Sara di Antonello Venditti, Gocce di memoria di Georgia, Romeo & Juliet dei Dire Straits, In my place dei Coldplay, Sunrise ecc....

-Basta, basta per carità Shocked Shocked Shocked

-Siete fortunate! Devo andarmene....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 14:32    Oggetto: Rispondi citando


Bella idea!
Dire una canzone mi è impossibile xè adoro la musica e di solito associo ogni momento particolare ad una canzone, magari che stavo ascoltando in quel momento.. faccio una breve lista:

DROPS OF JUPITER - Train
MOONLIGHT SHADOW
HEROS - David Bowie
ZEPHIR SONG - RHCP
UNA CANZONE PER TE - Vasco
LOSING MY RELIGION - R.E.M.
SUPERMAN - Five for fighting
LA CURA - F. Battiato
...
e per ultima MOONDANCE di Michael Bublè
perchè mi ricorda Ale quando è venuto a Bergamo e mentre firmava autografi si era messo a canticchiarla!!! Wink

Mi associo a GiuRen x i cd di Dido e Anastacia.. bellissimi.. e vi consiglio caldamente il nuovo cd di Vasco, davvero bello!
E per rilassarmi, mi ascolto il cd con le musiche di EdR..
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 1 di 20

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy