ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INFORMAZIONE:x Federica amministratore forum

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dany!.
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 22:12    Oggetto: INFORMAZIONE:x Federica amministratore forum Rispondi citando


Ciao Federica,innanzitutto grazie per le indicazioni ke ci hai dato per imparare ad usare bene il forum e per registrarsi!ed infatti mi sono regisrata!ma è proprio su questo che si basa la informazione,e cioè che appena ho fatto la registrazione sono andata in fondo alla pagina del modulo di registrazione per insarire l'AVATAR,ma non ho trovato questa voce!ora vorrei chiederti come posso fare a metterlo comunque,e se si può cancellare la registrazione ke ho fatto e ritornare un ospite in modo da poter farne un'altra per inserire l'AVATAR!ti prego cerca di leggere e di rispondere questo mio messaggio appena puoi e grazie per la disponibilità che ci mosrti in questo forum e attendo tue risposte!Ciao e un abbaccio
Dany Wink
Top
ledann



Registrato: 09/03/04 19:36
Messaggi: 252
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 05:55    Oggetto: avatar Rispondi citando


ciao Dany rubo un attimo il posto di Federica per darti la risposta clicca su profilo vai a fondo pagina e buon avatar....ciao ledann
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 15:58    Oggetto: Grazie Rispondi citando


Grazie!per la risposta sei davvero gentile!ora ho capito mi sei stata di aiuto!grazie mille!ciao Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy