ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AVVISO IMPORTANTE DA ADRICESTA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 22:54    Oggetto: AVVISO IMPORTANTE DA ADRICESTA Rispondi citando


Very Happy Salve, sono Carla dell'ADRICESTA, sono la persona che accompagnava Alessandro a Montecatini, volevo avvertirvi che forse al Maurizio Costanzo questa sera, ci sarà un collegamento con il nostro Ale,( se riuscirà a collegarsi), con un piccolo annuncio.L'ho sentito oggi pomeriggio e mi ha confermato il 18 marzo a Firenze, e ci sarà un possibile intervento a Buona Domenica prossimamente per parlare del progetto insieme ai medici. Tutti i giorni si informa e ci dà consigli su come gestire il sito, per lui siete importantissimi tutti e mi ha ribadito che sapeva di poter contare su di voi, perchè a suo dire, siete super ! A breve inserirò alcune foto di una giornata particolare di Ale, dove potrete comprendere quanto sia eccezionale !! Si informa spesso sullo stato di salute di alcuni bimbi in ospedale che sono tanto felici di sentire la sua voce. Correte a controllare al Maurizio Costanzo come farò anch'io sperando di sentirlo parlare del progetto. Un abbraccio e restate vicini a noi! A proposito, abituatevi a dei blitz di Ale sul sito!! Bacioni e MIGLIORAMOCI !!!!!! Carla
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ledann



Registrato: 09/03/04 19:36
Messaggi: 252
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 23:01    Oggetto: grazie Rispondi citando


ciao Carla grazie dell'avviso, peccato però sia già un po tardi e che non si sia in molti a leggere il tuo messaggio. Buona notte e sogni gentili Ledann
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lauretta
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 23:06    Oggetto: Rispondi citando


Grazie dell'informazione Carla. L'ho trasmessa sul forum di Elisa, dove c'è sicuramente qualcuno ancora sveglio.
Top
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 23:13    Oggetto: Grazie Rispondi citando


Cara Carla, grazie a te e a Voi tutti per averci tenute sempre aggiornate così avremo modo di fare quel che si può nel nostro piccolo. Un caro saluto.
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 23:53    Oggetto: Rispondi citando


Non preoccuparti Carla io sono ancora sveglia e lo vedrò(sempre se,come hai detto,riuscirà a collegarsi)e lo seguirò anche a Buona Domenica!Ceto ke Alessandro è proprio una GRANDISSIMA PERSONA DI ANIMO NOBILE E CON UN GRAN CUORE DAVVERO PER QUELL CHE STAFACENDO(che si informa e vi da consigli ecc...)ed è davvero bello saper che spesso si informa sulla salute di questi poveri bimbi e sono davvero felice per loro e che possono sentire la voce di Ale!ci fa piacere come anche a me,che per lui siamo super we che anche per noi lo è!ANZI è STRASUPER!!!NON VI PREOCCUPATE CHE NOI,COME IO,STIAMO E RESTEREMO SEMPRE ACCANTO A VOI ED A ALESSNDRO E NON VI ABBANDONEREMO MAI!!!!!! Wink UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI E AD ALE IN PERTICOLARE UN GROSSO BACIO Embarassed !!!! Wink
_______________________
PS:Grazi per le foto e i blitz che metterai nel sito!!!ciao ora sto a guardare il Maurizio Costanzo Show!!!a dopo per eventuali commenti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Lara



Registrato: 10/03/04 09:55
Messaggi: 1952
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 00:12    Oggetto: Rispondi citando


NOOOOOOOO!!!!!!! non ce l'ho fatta temo, buonanotte a tutti!!!
E mille mille grazie!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 08:52    Oggetto: Rispondi citando


io l'ho letto solo stamattina, mi spiace!ma spero proprio che domenica da Firenze ci sia un collegamento!
Sono molto felice che Alessandro creda molto in questo progetto perchè quello che sta facendo è fantastico...io ho visto dei bambini soffrire di queste malattie e so anche quanto per loro sia importante sentire voci amiche.
MIGLIORIAMOCI...SIAMO SEMPRE IN TEMPO X RECUPERARE IL TEMPO PERSO, SE CIò è AVVENUTO!
Top
Profilo Invia messaggio privato
France70



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 4
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 09:22    Oggetto: Rispondi citando


Non ti preoccupare Gaia,perchè comunque l'intervento non c'è stato,sarà sicuramente per un altra volta:Costanzo da molto spazio a questo genere d'iniziative.
Purtroppo ,la puntata di ieri sera parlava di un altro dolore....la Madrid di questi giorni...Ciao Francesca.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy