ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UN'IDEA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
_Barbara



Registrato: 23/04/04 18:14
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 18:34    Oggetto: UN'IDEA Rispondi citando


Ciao a tutti!
sono nuova,mi chiamo Barbara ed è un piacere essere tra voi...
Avrei un'idea ,ma non so se qualcuno ha già proposto qualcosa del genere ,ci provo...
pensavo che sicuramente ognuno di noi ha un hobby ,per esempio ci sarà chi è bravo a disegnare ,chi ha la passione della fotografia ecc..
sarebbe bello se fosse possibile creare una sezione dove raccogliere i lavori di chi si propone x poterli vendere

Buona serata a tutti
_________________
_Barbara
Top
Profilo Invia messaggio privato
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2004 09:57    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Barbara! Ho letto la tua proposta e la trovo carina, ma penso sarebbe maggiormente realizzabil con qualche modifica!
Sicuramente molte di noi hano degli hobbies e possono realizzare degli oggetti che potrebbero anche essere venduti, ma vendendoli qui sul sito il cerchio rimarrebbe chiuso a noi che già collaboriamo! Invece bisogna trovare il modo di allargare questo cerchio e far partecipare alla raccolta anche chi non sa niente di tutto questo, perchè non tutte le persone navigano in internet!
Quindi io avevo pensato che se ognuna di noi capace di realizzare qualcosa, piccoli oggetti, lo fa questi potrebbero essere utilizzati come una sorta di "premio" da dare a chi fa un'offerta! Mi spiego meglio! Se noi otteniamo di metterci in una piazza a pubblicizzare il nostro progetto e chiedere contributi sarà + facile ottenerli se in cambio di queste donazioni pur minime diamo qualcosa(un po' come fanno con le mele, le arance, le uova di pasqua, etc...)! In passato l'ho già fatto x un'altra associazione di stampo diverso di cui facevo parte e devo dire che anche organizzando la cosa come una sorta di pesca a sorpresa la gente anche di passaggio era molto invogliata a partecipare e se ne andava "contenta" portando via qualchecosa!!!!
Io avevo anche pensato di farmi un giretto x parenti ed amici che hanno negozi chiedendo di poter prendere tuttiquei fondi di magazzino che di solito hanno e che non vendono più!
Amy@
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2004 10:34    Oggetto: Rispondi citando


amy come al solito sei splendida.
IO HO FATTO TEMPO FA DEI CORSI DI DECOUPAGE E GESSO.

MI SPIEGO : SONO CAPACE A FARE IL DECOUPAGE SU OGNI OGGETTO
SCATOLE PER COMOì CORNICI ECC. MIRIESCE ABBASTANZA BENE
CREARE CON DEGLI STAMPI OGGETTI DI GESSO CHE POI COLORO ES
UN FERMACARTE FATTO A FORMA DI GATTO

OPPURE PIANTINE GRASSE FATTE DI GESSO E POI COLORATE (SEMBRANO VERE).

SONO MOLTO IN CONTATTO CON LA MIA INSEGNANTE DI DECOUPAGE
CHE, SONO SICURA SAREBBE FELICE DI AIUTARMI.



ECCO ANCHE QUESTA VOLTA MI SONO FATTA PRENDERE TROPPO DALL'ENTUSIASMO!!!!!!!!

MA COME FACCIO A STARE TRANQUILLA QUANDO PENSO DI AIUTARE
CHI SOFFRE?

BACI AMY

MARIA TERESA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy