ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

GRAZIE ALE

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Renata 3
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 12:01    Oggetto: GRAZIE ALE Rispondi citando


Caro Ale
l'iniziativa benefica legata a questo tuo sito è un nuovo motivo per apprezzarti come "persona",ancora una volta hai COLPITO e AFFONDATO il cuore di molti,sicuramente il mio si perchè è stata la conferma che la tua bellezza esteriore(consentimelo anche se i complimenti ti imbarazzano)è il riflesso di altrettanta "bellezza" interiore.Adoro i bambini e non so per quale magica alchimia loro "ricambiano" senza che faccia nulla di particolare se non guardarli con un grande sorriso.Sono quindi contenta se intervenendo in questo sito contribuirò anche alla tua causa aiutando i più piccoli meno fortunati che devono poter sperare in un futuro migliore.Non è facile darti nuovi e validi suggerimenti per portare avanti il tuo sogno- progetto,ma provo comunque a lanciare questa idea:visto che ami la musica e cantare perchè non incidi un nuovo CD,magari con canzoni adatte ai bimbi?Concludo chiedendo proprio a te,giovane di successo, dotato di bellezza e talento che in teoria dovrebbe avere tutte le carte in regola per essere felice:cos'è la FELICITA'?Spesso me lo sono chiesta e non sorprenderti se anche attraverso le tue "labirintiche" risposte l'ho forse scoperto.La felicità è il difficile raggiungimento di un equilibrio interiore che porta prima di tutto ad amare se stessi per poi star bene con gli altri;sicuramente una via per ottenere questa stabilità è l'aiuto che possiamo offrire, di qualsiasi natura e a chiunque ne abbia bisogno.Non so se sei d'accordo con me, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi.Non so neppure se mai leggerai questo messaggio, ma ogni giorno fra la posta elettronica cercherò il tuo nome come farei con un amico.
GRAZIE PER QUELLO CHE FAI e un forte, anche se virtuale, abbraccio

Renata
Top
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 12:04    Oggetto: Rispondi citando


che belle parole Renata!Alessandro te ne sarà davvero grato! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ospite






MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 14:58    Oggetto: Re: GRAZIE ALE Rispondi citando


Renata ha scritto:
Caro Ale
l'iniziativa benefica legata a questo tuo sito è un nuovo motivo per apprezzarti come "persona",ancora una volta hai COLPITO e AFFONDATO il cuore di molti,sicuramente il mio si perchè è stata la conferma che la tua bellezza esteriore(consentimelo anche se i complimenti ti imbarazzano)è il riflesso di altrettanta "bellezza" interiore.Adoro i bambini e non so per quale magica alchimia loro "ricambiano" senza che faccia nulla di particolare se non guardarli con un grande sorriso.Sono quindi contenta se intervenendo in questo sito contribuirò anche alla tua causa aiutando i più piccoli meno fortunati che devono poter sperare in un futuro migliore.Non è facile darti nuovi e validi suggerimenti per portare avanti il tuo sogno- progetto,ma provo comunque a lanciare questa idea:visto che ami la musica e cantare perchè non incidi un nuovo CD,magari con canzoni adatte ai bimbi?Concludo chiedendo proprio a te,giovane di successo, dotato di bellezza e talento che in teoria dovrebbe avere tutte le carte in regola per essere felice:cos'è la FELICITA'?Spesso me lo sono chiesta e non sorprenderti se anche attraverso le tue "labirintiche" risposte l'ho forse scoperto.La felicità è il difficile raggiungimento di un equilibrio interiore che porta prima di tutto ad amare se stessi per poi star bene con gli altri;sicuramente una via per ottenere questa stabilità è l'aiuto che possiamo offrire, di qualsiasi natura e a chiunque ne abbia bisogno.Non so se sei d'accordo con me, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi.Non so neppure se mai leggerai questo messaggio, ma ogni giorno fra la posta elettronica cercherò il tuo nome come farei con un amico.
GRAZIE PER QUELLO CHE FAI e un forte, anche se virtuale, abbraccio

Renata
Top
Desy..!!



Registrato: 11/03/04 18:00
Messaggi: 8
Residenza: Firenze!!

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 15:07    Oggetto: Rispondi citando


è vero Renata hai scritto delle cose molto giuste e belle!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 15:37    Oggetto: Rispondi citando


sai Renata credo più nella serenità che nella felicità...non so Alessandro però
Top
Profilo Invia messaggio privato
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 15:50    Oggetto: forse hai ragione Rispondi citando


Cara Gaia
forse hai ragione tu!!!!La felicità è un qualcosa di più forte della serenità,ma non credo che siano molto distanti.La felicità è una serenità costante.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 17:03    Oggetto: CHIARIMENTO Rispondi citando


Come al solito sono una pasticciona!!!! Ho fatto confusione nel registrarmi e nell'inviare il mio GRAZIE ALE.Comunque vorrei chiarire che Renata3 sono io Renata.
Grazie poi a Luci e Desy

Renata
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy