ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

inserimento emoticons

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2004 21:51    Oggetto: inserimento emoticons Rispondi citando


Tutte lo sanno fare.Ma come si inseriscono le faccine di emoticons nei messaggi che scrivo?

Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2004 22:00    Oggetto: Rispondi citando


C'é L?HO FATTA!!

non del tutto... se li voglio mettere in mezzo alla scritta?? prima di fare invio?? Sad Sad Sad Sad BOH?BOH?.....Forse ho capito...forse....scusate il disturbo.Però se mi riesce ditemi che sono brava perchè ho fattto tutto da sola ,anche con l'immagine sotto il mio nome nonostante avessi chiesto aiuto nei giorni scorsi senza ricevere risposta. Razz Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Ven Apr 30, 2004 12:20    Oggetto: Complimenti! Rispondi citando


Smile Cara Stellina,

BRAVISSIMA! Hai visto che palestra di allenamento è questo forum!
E così Ti sei messa subito alla prova, anch'io ho prima inserito un avatar dalla gallery e poi con un po' di fortuna e di buona volontà sono riuscita a crearne uno "fiorito" come il nickname, le emoticons sono facili e Le hai inserite bene.
Arrow Ora leggi il topic dove la ns. maestra GiuRen spiega come inserire una fotografia all'interno del messaggio e sarai una veterana del forum.

Saluti, Giuly Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Dom Mag 02, 2004 11:27    Oggetto: Rispondi citando


[img]





prova di inserimento immagine[/img]
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Dom Mag 02, 2004 11:43    Oggetto: Inserimento immagine Rispondi citando


Smile Provaci ancora, Stellina,
ci riesci di sicuro!
Ascolta:
trova l'immagine che vuoi inserire in un sito on line (non sul Tuo computer)
click destro, scendi a proprietà
Indirizzo (URL) per esempio http://www.themestress.com/tnail1/gateTnail.jpg tenendo giù il tasto sinistro evidenzia tutto il link, poi tasto destro sopra e COPIA
ora torna al Tuo messaggio (magari la 1a volta tieni due pagine di Explorer aperte) qui è un gioco magico
in alto dopo corpo del messaggio ci sono tante caselline come bold, corsivo, ecc. Tu clicca IMG senza lasciare spazi
click destro e INCOLLA compare dopo IMGhttp://www.themestress.com/tnail1/gateTnail.jpg senza spazi
torna su ai quadratini c'è IMG*
clicca sinistro: /IMG compare a chiudere il link che rimane prigioniero

Clicca su ANTEPRIMA dovresti vedere il Tuo messaggio con dentro la foto di un giardino fiorito: Buon Mese di Maggio da Giuly Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2004 17:49    Oggetto: Rispondi citando




prova tecnica
saluti a Genziana
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mer Giu 02, 2004 21:35    Oggetto: Rispondi citando


Possiedo una bella immagine dentro una cartella del mio compiuter ma non riesco a portarla quì , come si fa???' Question Question Question Question Question Question


per chi ha pazienza di rispondermi grazie grazie grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Giu 02, 2004 22:35    Oggetto: Rispondi citando


stellina le immagini ptp non possono essere sul tuo computere...ma on line! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2004 22:07    Oggetto: Rispondi citando


Domanda :

pechè nel forum di Alessandro dove dice "utenti che navigano nel forum "

non compare il mio nome quando io mi collego nel sito? Voi lo vedete?
Top
Profilo Invia messaggio privato
silviac



Registrato: 25/05/04 08:10
Messaggi: 367
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 09:36    Oggetto: Rispondi citando


Scusate se vi distruebo, ma volevo sapere come si inserisce un avator diverso da quelli presenti nella gallery?
Grazie
_________________
Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 01:04    Oggetto: Saluto e AVATAR! Rispondi citando


Carissima Silviac,

hai fatto benissimo a scrivere ad Help, esiste per questo, e quando non c'è il Mago Zubin in giro cerchiamo di aiutarci fra noi, in base all'esperienza di tanti gg. a fare l'apprendista...

Ti dico quel che so, poi Tu vedi cosa hai a disposizione e eventualmente...

AVATAR = UN'IMMAGINE DI DIMENSIONI MASSIME 80 X 80 PIXEL E DI PESO MASSIMO 6 KB, FORMATO .JPG O .GIF

Ora se Tu vuoi inserire un AVATAR diverso da quelli della Gallery l'operazione non è difficile: l'importante è munirsi prima di una immagine "personale" che rispetti assolutamente i parametri sopra esposti.
Tale nuovo avatar deve essere in una cartella del Tuo computer (Documenti o sul desktop, + facile da trovare) o deve essere presente in internet in un sito e allora avrà un suo URL o indirizzo web.

Se sei già in possesso di un AVATAR "giusto" segui questa strada e dovresti arrivare a destinazione:
Partiamo dalla pagina INDICE DEL FORUM http://www.alessandropreziosi.tv/forum/index.php ; in alto sotto la fascia blu "preziosa" ci sono le paroline che Ti permettono p.es. di aprire la posta MP, e PROFILO clicca su questa e si apre la pagina dei Tuoi dati e delle impostazioni scelte; scendi in basso e trovi PANNELLO DI CONTROLLO AVATAR.

La prima possibilità - spazio bianco e SFOGLIA è quella che Ti consente di inserire dal Tuo computer l'immagine: clicca su SFOGLIA e si apre una finestra sul Tuo desktop, cerca la posizione dove hai archiviato l'immagine che vuoi usare e dai APRI. L'avatar si aprirà nella finestra di ANTEPRIMA a destra un po' sopra, se la vedi vuol dire che il sistema l'accetta di sicuro, in ogni caso dai INVIA in basso e vedi se nei messaggi da Te scritti fino ad oggi sotto Silviac compare...

La seconda ipotesi - 2a riga - Carica l'Avatar da un URL - hai trovato nel web un'immagine piccola già su misura - hai evidenziato e salvato su block notes l'URL, bene inserisci con copia e incolla l'indirizzo http://www........ anche stavolta l'immagine se giusta dovrebbe vedersi subito in ANTEPRIMA, comunque dai INVIA a fondo pagina e verifica se si vede e Ti soddisfa soprattutto.

Bene, Ti ho detto come inserire un AVATAR personale, almeno penso, Tu leggi il tutto, respira profondamente, medita sul da farsi e poi VAI!!!


Un Abbraccio Affettuoso, da Giuly,
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
silviac



Registrato: 25/05/04 08:10
Messaggi: 367
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 07:04    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly, provo subito.
_________________
Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy