ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PICCOLO SALUTO AL FORUM
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Emy



Registrato: 17/03/04 12:39
Messaggi: 38
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2004 12:59    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale sono Emma una ragazzina di 12 anni e 13 li compio ad ottobre non volevo dire altro che sei l'attore più bravo di tutto l'universo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Emy



Registrato: 17/03/04 12:39
Messaggi: 38
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2004 13:06    Oggetto: Alessandro rispondi Rispondi citando


ti riscrivo x dirti che sei bravissimo e bellissimo in camera mia ho tutti i tuoi poster attacati sul muro e vorrei tanto esaurire un mio piccolo desiderio quanto vorrei che tu venissi a Napoli sarebbe il luogo dove abito io
Top
Profilo Invia messaggio privato
saura



Registrato: 24/04/04 12:34
Messaggi: 17
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2004 18:09    Oggetto: BENTORNATO ! Rispondi citando


Bentornato, sono molto contenta che tu sia rientrato, saperti in Italia mi fa sperare di incontrarti, magari per caso. Intanto mi sono attivata per raccogliere soldi per il progetto e se possibile vorrei fare anche di più, ad esempio qui nella mia città di Pisa non potrebbero partire iniziative per sensibilizzare la gente a donare ?
Fammi sapere.
Unisco a queste righe un mare di complimenti, sei un attore stupendo e mentre rivedo i dvd di "Elisa" ti dico: sarebbe un sogno fantastico perdersi nell'immenso blu dei tuoi occhi.
Ciao.
[/b]
Top
Profilo Invia messaggio privato
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2004 21:47    Oggetto: Rispondi citando


Tadammmmmmm anche io sono tornata...spero di esserci un po' di più degli ultimi tempi...sono molto presa purtroppo uff.... cmq bentornato Ale!!!


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
mcwest



Registrato: 31/03/04 23:08
Messaggi: 130
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2004 23:07    Oggetto: Rispondi citando


okay Ale, bentornato... questa volta arrivo per ultima ma sono giustificata : ho trascorso gli ultimi 4 gg in ospedale a seguito di un piccolo incidente d'auto che mi ha lasciato molte ammaccature e off-line per trooopppppooooooooooooo tempo !! Bentornato ancora!!!
ciao Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elanor



Registrato: 07/05/04 22:28
Messaggi: 3
Residenza: La spezia

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 12:21    Oggetto: Propongo una storia ad Alessandro preziosi Rispondi citando


Essendo un ragazzo intelligente(almeno da quanto posso percepire da interviste varie e da questo sito), propongo a preziosi una storia,che a mio parere, potrebbe avere un successo pari a quello di Elisa di Rivombrosa..il racocnto in questione si chiama Orpheus no mado,ossia La finestra di Orfeo.Se qualcuno vuole saperne di piu mi contatti.
Maria Eleonora86
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elanor



Registrato: 07/05/04 22:28
Messaggi: 3
Residenza: La spezia

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 12:29    Oggetto: Propongo una storia ad Alessandro preziosi Rispondi citando


Essendo Alessandro Preziosi un ragazzo intelligente(da quanto posso percepire dalle interviste)e forse con una vena di demenza(per essersi laureato con le lodi in giudisprudenza),voglio proporgli una storia,che se trasposta in miniserie potrebbe avere un successo al pari di Elisa di Rivombrosa; il racocnto in questione si chiama Orpheus no mado(ossa la finestra di Orfeo),ambientanto durante la Rivoluzione russa.
Se alessandro ne vorrà saper di piu sarei lieta di raccontargli tutti i dettagli della storia
Un bacio a tutti
Maria Eleonora 86
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 14:58    Oggetto: Rispondi citando


A PETER PAN HAI SCATENATO UN CAOS SU STO SITO, QUANTO TI VOGLIAMO BENE! Rolling Eyes IO LO DICO SEMPRE CHE SEI L' IMPERATORE DELLA NOSTRA VITA, ALTRO CHE CONTE.....!!!! ALESSA SEI TUTTI NOI
"MAI NON MOLLARE MAI DAI CHE C'E LA FAI" COSI' DICE UN TUO PAESANO E NOI SIAMO TUTTE CON TE PER SOSTENERTI.
CIAO BELLO DE MAMMA.
SILVIA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 20:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Valentina, ho letto il tuo messaggio in riferimento alla coppia Preziosi-Puccini e se da una parte ne eri contenta dall' altra un po' rattristata. Anche io ho provato le stesse sensazioni, quando ho visto le foto pubblicate su CHI della Bulgaria mi sono sentita un po' strana poi ho riflettutto, considera che noi tutte lo amiamo ma e' anche vero che per noi rimane un uomo da ammirare come attore e come uomo-coraggio ma non sara' mai un possibile partner. Considera che prima o poi lui si fidanzera' o Vittoria o un'altra dovremmo incassare il colpo, e' normale un po' di gelosia fa parte dell' amore, dei sentimenti. Poi condivido cio' che ha detto non mi ricordo come si chiama che noi vediamo Fabrizio ed Elisa ma Alessandro e Vittoria sono altre persone rispetto ai rispettivi personaggi da fiaba, la vita nella realta' e' diversa con problematiche anche e considerando la vita che fanno entrambi. Ora ti saluto ogni tanto mi faccio un giretto e leggo poi vi rispondo. Un baciottolo Silvia.

E POI MAMMA MI DICE SEMPRE.....MORTO UN PAPA.....
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
tella



Registrato: 19/04/04 16:50
Messaggi: 14
Residenza: Lodi

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2004 17:59    Oggetto: Rispondi citando


per qualche giorno no ho potuto collegarmi e cosa scopro?? che ti sei collegato tu....anche se in ritardo BENTORNATO ALE!!!!!! Non sapevo dell'incidente in Bulgaria, spero che non sia niente di grave...siccome sicuramente Ale non risponderà se qualcuno sa di + può rispondere per favore....
_________________
I bambini sono l'anima della vita e fargli del male è come distruggere la nostra..proteggiamoli sempre.....
Tella
Top
Profilo Invia messaggio privato
LAURA NAPPO



Registrato: 18/04/04 09:55
Messaggi: 4
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2004 19:43    Oggetto: Re: PICCOLO SALUTO AL FORUM Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
NON SO COME SI FA L'ANNUNCIO, PERCHE ME LO SONO SCORDATO. COMUNQUE VI DO UN PICCOLO E VELOCE SALUTO.
TORNO DALLA BULGARIA SFINITO ... MA VOI MI DATE LA FORZA E L'ENERGIA , QUANDO LEGGO I VOSTRI MESSAGGI E CARLA MI RACCONTA DEI PROGETTI, SIETE PROPRIO UNA FORZA. MIGLIORIAMOCI TUTTI,



CIAO E' BEN TORNATO.
BACI LAURA ( TORINO )
Top
Profilo Invia messaggio privato
anna65



Registrato: 19/04/04 08:11
Messaggi: 49
Residenza: L'Aquila

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2004 07:30    Oggetto: Rispondi citando


Bentornato, Ale. E' bella Sofia? Riposati e fatti vedere di più in televisione. Un saluto affettuoso
ANNA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2004 22:12    Oggetto: Rispondi citando


EI TEMPESTA.............!!!!!!!!!!!! DOVE SEI? PRIMA O POI TI BECCO PETER PAN............ Twisted Evil
NAVIGO SU STO FORUM DA ORE E TU NIENTE SEI COME "NA PRIMULA ROSSA"
ANZI NO IL FIORE DEI SETTE COLORI TU DIRAI E CHE FIORE E'?
TI RICORDI LULU UNA NOSTRA CARA AMICA D'INFANZIA............A PETER PAN E' DELLA TUA STESSA FAMIGLIA..........LULU/PETER PAN=CARTONE ANIMATO BEH INSOMMA UN FIORE RARO CHE CI SIAMO DOVUTI CIBARE NON SI QUANTE PUNTATE.............VABBE' C' EST LA VIE.
NON RICORDI? PARLO DI TEMPI RECENTI MICA ANTICAJA E PETRELLA........................BOHHHHHH CHI COMPRENDE QUEST'UOMO AVRA' UN PREMIO.
INSOMMA ANCORA NIENTE HA RAGIONE FRANCESCA SEI UNA UTOPIA.............A TE MANCO PETER PAN FA CONCORRENZA QUELLO VOLA POI..........!!!!!!!!!!!
IO CHE SCRIVO DA DUE ORE...............CAZZ.......TU HAI AVVERMATO NON LE DITE..........MICA NON LE SCRIVETE. OHHHHHHH UOMO RAGNO SO TUTTO DI TE..........PRIMA CI METTI IN CARCERE...........AI LAVORI FORZATI.........POI SPARISCI..........ALESSANDRO=DANNO.
TI VOGLIO BENE ANGELO DEL CIELO..................
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2004 23:05    Oggetto: Bentornato Rispondi citando


CIAO ALE. SONO UN PO' IN RITARDO,MA VOLEVO SALUTARTI E DARTI IL BENTORNATO TRA NOI. IN QUESTO ULTIMO PERIODO NON HO POTUTO SEGUIRE MOLTO IL FORUM PERCHE' SONO STATA FUORI PER UNA BREVE VACANZA E POI PERCHE' HO AVUTO UN PO' DI PROBLEMI CON IL COMPUTER. COMUNQUE HO SEMPRE IN MENTE IL NOSTRO OBIETTIVO E SAPERE CHE TU APPENA PUOI NON MANCHI DI VENIRCI A TROVARE E DI RICORDARCI IL NOSTRO IMPEGNO MI FA MOLTO PIACERE.
A PROPOSITO IN VACANZA SONO STATA A NAPOLI E DINTORNI E DEVO DIRE CHE LA TUA CITTA' MI E' PIACIUTA MOLTO.

SALUTONI LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mistral



Registrato: 18/03/04 20:09
Messaggi: 40
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2004 10:56    Oggetto: BENTORNATOOOO!!!! Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Bentornatooooo!!!!
...Sono stata lontana dal pc per alcuni giorni e poche ore prima che ritornassi qua...ecco che appari...è normale! SIGH!
Grazie per il tuo saluto, sei sempre gentile con la tua forum-tribù!
Un abbraccio Wink
Serena
_________________
"Ogni pensiero buono va lanciato come sasso nel mare e rilanciato, ancora e ancora...
per quanta stanchezza possa esservi nel tuo braccio affinchè l'onda d'amore generata si propaghi oltre ogni confine..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
Pagina 17 di 20

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy