ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PICCOLO SALUTO AL FORUM
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mistral



Registrato: 18/03/04 20:09
Messaggi: 40
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2004 10:57    Oggetto: BENTORNATOOOO!!!! Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Bentornatooooo!!!!
...Sono stata lontana dal pc per alcuni giorni e poche ore prima che ritornassi qua...ecco che appari...è normale! SIGH!
Grazie per il tuo saluto, sei sempre gentile con la tua forum-tribù!
Un abbraccio Wink
Serena
_________________
"Ogni pensiero buono va lanciato come sasso nel mare e rilanciato, ancora e ancora...
per quanta stanchezza possa esservi nel tuo braccio affinchè l'onda d'amore generata si propaghi oltre ogni confine..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2004 20:05    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDROOOOOOOO DOVE SEI?
PRONTO SEI IN LINEA?
TI SEI DILEGUATO NEL NULLA?
CI SEI O NON CI SEI IO COMUQUE TI DICO CIO' CHE PENSO.
SO CHE NON TI PIACE ESSERE ELOGIATO PER LA CARRIERA DI ATTORE MA UNA COSA DEVI PERMETTERLA................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE "ELISA DI RIVOMBROSA" HA AVUTO UNO SHARE COSI' ALTO DI ASCOLTI LO DOBBIAMO SOPRATTUTTO A TE.............!!!!!!!!!!
EH GIA' TU NON TI RENDI CONTO CHE CON LA TUA "GRANDEZZA" E "STRAORDINARIETA'" HAI CONQUISTATO E LASCIATO UN SEGNO INDELEBILE IN TUTTA LA SFERA FEMMINILE...........
LA STORIA ERA BELLA NON DUBITO, ANCHE IL CAST HA LAVORATO BENE.........MA TU ERI UN QUALCOSA DI SPECIALE E TE LO DIMOSTRA ANCHE IL FATTO CHE NE SONO STATE TRASMETTE DI FICTION QUANTE?
UNA VALANGA MA QUESTA HA FATTO FURORE, HA INCANTATO MILIONI DI TELESPETTATORI, ED IO NON SONO INNAMORATA DELLA TV.......!!!!!!
ERA TANTO CHE TE LO VOLEVO DIRE, SPERO CHE LEGGERAI QUESTE POCHE RIGHE SOPRATTUTTO PER RENDERTI CONTO CHE IL TUO FASCINO HA AVUTO UNA IMPRONTA A DIR POCO ECCEZIONALE, ZIA CINZIA HA GUSTO PERO'?
NON RINGRAZIARE GLI ALTRI RINGRAZIA SOPRATTUTTO TE STESSO PER QUELLO CHE HAI SUDATO E SEI STATO PREMIATO.
ORA TI LASCIO TI SALUTO ED OGNI TANTO TORNA DA NOI CHE TI ASPETTIAMO CON TANTA ANSIA.......!!!!!!!!!!!
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2004 01:26    Oggetto: Rispondi citando


GRANDE SILVIA 71!!!
GIUSTISSIMO CIò KE HI DETTO!!!
SONO DACCORDISSIMO CON TE!!!BRAVA!!!ANK'IO IN PARTE VOLEVO DIRE CIò KE HAI DETTO TEMPO FA!!!MA NN L'HO FATTO!!!
VABBè CMQ GRANDE X TUTTO QUELLO KE HAI DETTO!!!

ALESSANDRO 6 UN MITO
SEI UN DOLCE AMMALIATORE!!!LA FICTION è ANDATA AVANTI ANKE GRAZIE A TE E SPERO CONTINUARAI A PORTARLA AVANTI!!!INTESI!?!! Evil or Very Mad Wink Embarassed
CMQ è VERO!ZIA CINZIA HA BUON GUSTO!!!EH!? Razz HAI CAPITO TE!!!
SI PUò DIRE KE è UNA BUON GUSTAIA!!!EHEHEHEHEHEHEHEH Razz Razz Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
veronick



Registrato: 18/05/04 13:19
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2004 15:08    Oggetto: Campo de' fiori Rispondi citando


Ciao Alessandro,
sono una neo-iscritta di questo forum ma non sono proprio una tua fan...non so del tuo compleanno, non so che sei andato in Bulgaria, ancora meno conosco i tuoi prossimi progetti...
Rimango stupita che un tuo solo messaggio possa aver scaturito così tante risposte..In realtà non sono neanche tipo da forum e non ho mai pensato di voler conoscere personaggi noti nemmeno all'epoca dei 14 anni ...
Ti chiederai:ma che vuoi allora?Bè, adesso ne ho 26 e ho deciso di farlo..
La realtà è che ti ho visto ieri sera mentre prendevi un aperitivo al Campo...direi che anche tu mi hai vista ma io non ho (ancora) un forum quindi tu non puoi contattarmi...e così mi tocca prendere l'iniziativa...
Un saluto anche a tutti i partecipanti del forum...a presto!

P.S. Ah, a proposito...state tranquille, penso si sia ripreso appieno dalle gesta bulgare...l'ho visto bello rilassato!

Veronica
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cioccolatino



Registrato: 19/04/04 11:52
Messaggi: 38
Residenza: francavilla al mare

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2004 18:47    Oggetto: Re: PICCOLO SALUTO AL FORUM Rispondi citando


mi fa piacere sapere che oltre a me c'è qualcun altro che ha problemi con questo video....ho appena riguardato qualche puntata di elisa di rivombrosa, e mi è sembrato il momento di inviarti questo msg che sicuramente non leggerai, ma io provo comunque a dirti alcune cose... so che sei anti-divo per natura, un po' anti adulazione ma non posso non dirti che ho iniziato a vedere elisa solo perchè c'eri tu, sarà mica una colpa voler guardare dentro quei tuoi occhi, sognare, innamorarsi, soffrire con il tuo personaggio? non è già tanto difficile la vita da voler desiderare di estraniarsi, di volare con la fantasia?? e così, io che a mala pena uso il computer, mi sono ritrovata a navigare per te, alla ricerca forse di qualcosa che mi aiutasse a continuare a sognare...
sarà forse una colpa??? questo no, forse però è una stupidaggine avere la possibilità di vederti da vicino (io abito vicinissimo a Pescara),e non avere il coraggio di venire in discoteca perchè mi sento troppo brutta, troppo insignificante, troppo diversa da tutte le altre che erano con te..perchè penso continuamente di non meritare le attenzioni degli altri, figuriamoci le tue.. e così volevo solo dirti, ma avrei mille altri pensieri, che anch'io, che mi sento una piccola ma goffa bottiglia di vetro in un carico di mobili, io che solo l'anello rotto di una catena, anch'io continuo a voler sognare con il conte.. a voler pensare che sei veramente un grande uomo, e ad essere certa che anche per te, al mondo non esiste gioia più grande che il sorriso di tuo figlio... così come per me il mio...
e per tutti gli angeli come il mio, come il tuo, lotta, lotta sempre..
perchè io non sono malata di malattia fisica, ma ho un male dentro che le cose della vita mi hanno lasciato, e anch'io so cosa vuol dire soffrire...
e se mai leggerai questa mail..è solo per dirti che sognare è l'unica cosa che possiamo far tutti....
_________________
stefania
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2004 19:52    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DANY PER QUELLO CHE HAI SCRITTO SONO CONTENTA CHE C'E' QUALCUNO CHE LEGGE E APPREZZA CIO' CHE SCRIVO.
UN SALUTO GRANDE SILVIA.
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2004 22:59    Oggetto: Rispondi citando


Figurati Silvia!sei simpatica!ma sei una delle new entry!? Rolling Eyes
scusa la domanda!xkè mi pare di nn averti...mai visto quì!!!
o forse si!bho nn so!e ke ultimamente x via della scuola nn passo molto tempo quì sul forum come puoi vedere,e quindi entrano nuove persone!
io nn ricordo bene se già ci venivi da un pochino o solo da poco quì!!!
scusa la mia domanda!!! Wink
Rolling Eyes Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mag 19, 2004 18:53    Oggetto: Rispondi citando


CIAO DANY E' CIRCA 3 SETTIMANE CHE SONO ENTRATA NEL SITO, NON SCRIVO TANTO PERO' VI SEGUO PERCHE' SIETE UN OTTIMA COMPAGNIA.
UN SALUTO. SILVIA.
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELVIS



Registrato: 19/05/04 18:45
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer Mag 19, 2004 18:57    Oggetto: Rispondi citando


ciao amore!! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mag 19, 2004 19:01    Oggetto: Rispondi citando


UNA COSA LA DEVO DIRE IL CARO ALESSANDRO CON BARBA, PIZZETTO E CAPELLI UN PO' LUNGHI E' PROPRIO DIVINO.............!!!!!!!!!!! Razz
AMMAZZA QUANTO E' BELLO SULLE FOTO CHE INSERITE.
SILVIA.
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELVIS



Registrato: 19/05/04 18:45
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer Mag 19, 2004 19:28    Oggetto: Rispondi citando


[b]ciao alessandro sono una tua grande fan,mi chiamo elvira e sono anch'io di Avellino, niante volevo solo dirti che sei bellissimoooooo,e questo credo tu lo sappia , ma sei anche bravissimo a recitare continua cosi' .t.v.b.auguri per tutti i tuoi progetti un bacio Embarassed la tua fan piu' carina hehehhh Wink smackkkkkk a presto ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudiag



Registrato: 08/05/04 21:42
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Mer Mag 19, 2004 20:04    Oggetto: Salutoni Rispondi citando


Ciao Ale, rispondo al tuo messaggio solo adesso perchè dopo una settimana che provo a capire come funziona innanzitutto il pc e poi come si naviga nel forum, finalmente ci sono riuscita, eccomi qua. Bentornato e complimentissimi per la tua carriera. Sei fortissimo e bellissimo Ale. Spero di incontrarti un giorno. Ciaoooo :-D :-D :oops: :oops:
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudiag



Registrato: 08/05/04 21:42
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Mer Mag 19, 2004 20:11    Oggetto: Rispondi citando


Ops, sono riuscita ancora a sbagliare, volevo mandarti questi smilies Laughing Laughing Embarassed Embarassed ciaooooo!!!!!1
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
saura



Registrato: 24/04/04 12:34
Messaggi: 17
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 06:51    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO ALESSANDRO, voglio dirti che TU SEI LA NOSTRA FORZA E LA NOSTRA ENERGIA,perchè sei un raggio di sole in una notte di tempesta.

Continua ad essere così, c'è bisogno di gente come te!

Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
robi.g



Registrato: 23/03/04 21:40
Messaggi: 8
Residenza: ANCONA

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 08:21    Oggetto: semplicemente ben tornato Rispondi citando


PER LA PRIMA VOLTA TI SCRIVO........E SONO EMOZIONATA.
MI PIACEREBBE SE QUESTA ESTATE SARAI IN TEATRO NEI DINTORNI DI ANCONA ....LA MIA CITTA' .
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI.. NON MI SBAGLIAVO.
E PENSARE CHE PRIMA DI GENNAIO NON TI AVEVO MAI VISTO!!
BACIONI
ROBERTA G.
_________________
Robi G.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
Pagina 18 di 20

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy