ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Messaggio privato per Alessandro

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 15:56    Oggetto: Messaggio privato per Alessandro Rispondi citando


Ciao Ale
So che sei molto preso con il lavoro ,ma quando trovi spazio anche di 10 min per venire qui sul forum mi fa piacere.C'erano delle cose che in modo particolare volevo dirti ,forse da come avrai intuito dai miei messaggi qui sono molto affezionata a te e provo qualcosa di vero nei tuoi confronti,ma capisco che siamo due persone che hanno vite diverse ,ma perņ in parte siamo vicini per dare una speranza a questi bambini che ne hanno bisogno.Quello che io volevo spiegarti che questo sentimento vero che provo nei tuoi confronti mi da in parte gioia e in parte dispiacere,perchč so che mi vuoi bene come amica e vero non ci siamo mai frequentati o conosciuti meglio anche se ci siamo solo visti ma di me non sapevi domenica chi ero ,ma so che preferisci tu cercare la tua compagna ideale ed giusto ,ma non posso negare quello che sento,spero tu possa comprendere ,sperando che la tua reazione non sia di allontanrti da me per questo motivo ,sarebbe per me un dolore;queste cos volevo dirtele perchč avevo bisogno di tirarle fuori,era importante per me.Ma adesso questo amore che ho per te lo trasloco per questi bambini che ne hanno bisogno,io non smetterņ mai di volerti bene,ma rispetto le tue scelte e che non so adesso se il tuo cuore sia impegnato o no ,lo sai solo tu.Perņ non escludermi dalla tua vita te lo dico a cuore sincero .Spero che tu possa scrivermi se troverai tempo di pensare a me oltre che le tue cose che sono importanti,ti abbraccio forte e ti do un bacio Valentina
Leggilo e pensaci ,scrivimi quello che senti di dirmi,spero di non crearti imbarazzo.Valentina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy