ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

una mattinata con il papà della nostra STEFY
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 17:30    Oggetto: Rispondi citando


Carla...sei grande come sempre, riesci con le parole a trasmetterci tutto ciò che hai dentro e nello stesso tempo una grande carica!

Sono contenta di far parte di questo grande gruppo di solidarietà con a capo te e Alessandro.....


Dobbimao assolutamente farcela....per Stefy e per tutti i bambini!


Stefy non ti dimenticheremo mai!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 17:50    Oggetto: Il mio pensiero Rispondi citando


Non voglio aggiungere molte parole...solo grazie Carla perchè condividere la gioia ed il dolore cheè anche parte di questo Forum! Io ti posso e vi posso dire che da parte mia sono sempre più consapevole di voler andare avanti insieme a voi per raggiungere quanto prima questo progetto: e il mio cuore mi suggerisce che questo traguardo lo passeremo presto! Ti prego di abbracciare per me il papà di Stefy!
Grazie di tutto!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 18:22    Oggetto: Rispondi citando


SENTIRE IL DOLORE SENZA NEGARLO, LASCIARLO ANDARE E FARLO SCORRERE DENTRO DI ME...ANCHE QUESTO E' UN ATTO D'AMORE PER RICORDARE CHI NON C'E' PIU'...GRAZIE CARLA, GRAZIE STEFY E A TUTTI VOI DEL FORUM
Top
Profilo Invia messaggio privato
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 19:55    Oggetto: l'amore segue e precede il dolore Rispondi citando


Che dire............infinitamente grazie di cuore Carla,il dolore per la perdita di una persona amata lo conosco molto da vicino, ma conosco anche ciò che al dolore deve seguire.......la forza , il coraggio, l'amore per la vita.
Si,infatti,il dolore certe volte ci annienta,ci fa perdere ogni rapporto con tutto ciò che ci circonda, ma allo stesso tempo ci rende sicuramente migliori e più vicini a tutte quelle persone che soffrono, proprio da questo bisogna trarre quella forza attraverso cui rendere possibile il nostro progetto ,il nostro MIGLIORAMENTO, quel progetto che grazie alla piccola stefania e a quello che è riuscita a trasmettere nel cuore di Alessandro e nei nostri sta piano piano crescendo, riuscendo ad abbattere quel muro,quel silenzio, che troppo spesso avvolge la sofferenza ed il dolore di chi lotta quotidianamente la propria battaglia con e per la Vita.
Spero di cuore, che il padre del nostro dolce angelo,possa trovare quella forza per spezzare la straziante catena, che adesso lo soffoca, ritrovando,insieme a noi, quella fede e quella gioia di vivere che la sua piccola stefy ha sempre portato nel cuore.
Adoperiamoci tutti affinchè il dolore,la commozione e tutto ciò che la scomparsa della piccola stefania ha portato, si tramuti in un enorme ed infinito messaggio d'amore,che diventi un fiume in piena e che possa travolgere i cuori di tutti coloro che credono che ogni gesto possa contribuire a MIGLIORARCI!!!!!!!
Io in voi,Voi in me,
Carla,Adriano, Vi abbraccio con il cuore, e ricordiamoci sempre che chi oggi non vive più accanto a noi,Vivrà per sempre dentro di noi.


L'ultima modifica di bio il Sab Mag 08, 2004 20:55, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 20:21    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE BIO
X QUELLO CHE ANCHE TU CI SAI TRASMETTERE E CHE CI TOCCA PROFONDAMENTE NELL'ANIMO

CIAO
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 21:04    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, grazie x tutto! Per tutto quello che fai, per tutto quello che sei e x tutto quello che riesci a trasmettere agli altri! A chi ti è vicino fisicamente, ma anche chi è lontano come noi. Il tuo racconto è stato emozionante, mi ha dato i brividi e mi è sembrato di essere lì con voi!
Nessuno di noi amiche del forum potrà mai dimenticare Stefy! Il su viso sorridente è sempre nei miei pensieri! E sarà lei a guidarci nel portare avanti il nostro progetto!!!! So che deve essere stato dolorosissimo cercare di dare conforto al papà di Stefy, soprattutto per te che le volevi bene come una figlia!!!! Grazie Carla per essere come sei! Ti voglio bene! Amy@
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Betty



Registrato: 28/03/04 14:45
Messaggi: 57
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 21:34    Oggetto: X CARLA Rispondi citando


CARA CARLA,
ATTRAVERSO LE POCHE RIGHE CHE CI HAI SCRITTO RIUSCIAMO A COGLIERE IL DOLORE E AL TEMPO STESSO LA FORZA D'ANIMO CHE ATTRAVERSAVA TE E IL PAPA' DI STEFY...
E' UN PO' COME SE ANCHE NOI AVESSIMO PRESO PARTE A QUELL'INCONTRO,PERCHE' ORMAI LA NOSTRA NON E' PIU' UNA SITUAZIONE DA"SPETTATORI"...
ABBIAMO SOFFERTO E GIOITO INSIEME ALLA NOSTRA PICCOLA E LA SUA SCOMPARSA HA SCOSSO L'ANIMO DI TUTTI NOI!!
MA ALLE VOLTE E' PROPRIO SULLA SCIA DI UN DOLORE CHE VIENE ALLA LUCE QUEL VOLTO OSCURO DELLA VITA CHE OGNUNO DI NOI TENDE A RINNEGARE.MA LA COSA PEGGIORE E' FARSI DIVORARE DAL DOLORE..DIETRO DI ESSO CI DEV'ESSERE SEMPRE UNO STIMOLO PER POTERSI RIALZARE E ANDARE AVANTI!!!NOI CI STIAMO PROVANDO!!!
CON QUESTO PENSIERO CONCLUDO.
TI ABBRACCIO FORTEMENTE ......................Betty
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tedras



Registrato: 10/03/04 13:12
Messaggi: 126
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2004 00:42    Oggetto: Piccolo angelo Rispondi citando


Il mio affetto va a tutti voi che avete il coraggio di affrontare questo dolore quotidianamente. So che non potrei affrontarlo e a voi vanno i miei pensieri sperando di darvi forza.
Un grosso abbraccio a te Carla e al papà di Stefy. Comprendo il suo desiderio di solitudine e noi saremo qui quando deciderà di intervenire su questo forum.
Immancabilmente ogni volta che mi collego il mio pensiero va a Stefy e alla speranza che ho nutrito per la sua guarigione.
Dobbiamo farcela, non si può fare tutto e bene... facciamo, nel nostro piccolo, il massimo che possiamo. Il resto lo farà il Cielo.
_________________
Elisabetta - Tedras Blue Dragon
La regola del cielo è la perfezione. La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione.
Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa;
si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2004 05:47    Oggetto: Rispondi citando


Non sono neppure le 7 del mattino, è Domenica mattina e già sto piangendo. Le parole lette finora lasciano veramente il segno. Anch'io ho provato un dolore grande come quello che sta provando il papà di Stefy, ma il sapere di non essere soli e che Stefy continua a vivere nel cuore di tutte noi spero gli dia aiuto e conforto. Sarebbe bello un giorno poterlo incontrare.
Con immenso affetto.
Cristina
Top
Profilo Invia messaggio privato
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2004 05:47    Oggetto: Rispondi citando


Non sono neppure le 7 del mattino, è Domenica mattina e già sto piangendo. Le parole lette finora lasciano veramente il segno. Anch'io ho provato un dolore grande come quello che sta provando il papà di Stefy, ma il sapere di non essere soli e che Stefy continua a vivere nel cuore di tutte noi spero gli dia aiuto e conforto. Sarebbe bello un giorno poterlo incontrare.
Con immenso affetto.
Cristina
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2004 08:15    Oggetto: grazie carla Rispondi citando


Carla, grazie per aver portato al papà di Stefy il tuo e il nostro conforto, non passa giorno che il nostro pensiero venga rivolto a quel dolce angelo.
Le tue parole mi hanno sciolto, sentirti scrivere che anche altri bimbi non ce la faranno è un colpo al cuore e per questo la voglia di continuare con sempre più energia in questo nostro impegno cresce a dismisura. Tu chiedi e noi ci saremo, siamo qui per fare qualsiasi cosa in nostro potere per alleviare le sofferenze i quei bimbi e delle loro famiglie.
Ti abbraccio fortissimo e ancora grazie per la tua forza, ci arriva il flusso della tua energia e di quella di Alessandro.
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
BarbaraL



Registrato: 15/03/04 19:36
Messaggi: 269
Residenza: Sangemini(TR)

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2004 09:34    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA

GRAZIE PERCHE' CI HAI FATTO CONDIVIDERE CON TE ANCHE QUESTA ENNESIMA EMOZIONE

GRAZIE PERCHE' E' BELLO SAPER DI POTER ESSERE DI CONFORTO PER LE PERSONE CHE SOFFRONO

GRAZIE PERCHE' GRAZIE A TE E A TUTTE LE PERSONE CHE CREDONO IN QUESTO PROGETTO STIAMO DIVENTANDO DAVVERO DELLE PERSONE MIGLIORI

UN ABBRACCIO FORTE A TE E AL PAPA' DELLA NOSTRA DOLCE STEFY.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2004 10:57    Oggetto: A Carla Rispondi citando


GRAZIE CARLA.

Ieri ero assente leggo ora la Tua intensa e commuovente lettera .
Stamani appena mi sono svegliata ho avuto un pensiero alla piccola cara Stefy e l'ho voluto scrivere subito su una vecchia busta di carta affinchè non mi sfuggisse dalla mente ... l'ho introdotta nel topic appropriato delle poesie.
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIUSY



Registrato: 09/03/04 20:04
Messaggi: 48
Residenza: SICILIA

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2004 11:53    Oggetto: sempre insieme! Rispondi citando


carla,sai in qst ultimi tempi,x me siete diventati molto inportanti!
saremo
SEMPRE INSIEME X I NOTRI BAMBINI!
MIGLIORIAMOCI!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2004 13:44    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE INFINITE CARLA PER AVER VOLUTO CONDIVIDERE CON NOI,COME SEMPRE, I MOMENTI PASSATI CON IL PAPA' DI STEFY.



BACI Wink
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy