ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LE FIGURINE DI "ELISA" E PROPOSTA IN MERITO X IL P

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 16:46    Oggetto: LE FIGURINE DI "ELISA" E PROPOSTA IN MERITO X IL P Rispondi citando


Carissimi amici ed amiche, ho da qualche settimana iniziato la raccolta di figurine (forse l'avevo pure scritto...se è così scusatemi!) di "Elisa", non sò se anche voi...l'album è bellissimo davvero! E sono anche a buon punto!!!
Qualcuno di voi può scambiare i doppioni con me?
Ma prima di questo, volevo proporvi e PROPORRE AD ALESSANDRO una'idea: dato che ormai la vendita dell'album è iniziata da un pò di tempo, così come quella delle figurine, che ne pensate se Alessandro - che spero MI STIA LEGGENDO - contatti la Prominter (cioè l'azienda che ha ideato tutto) e gli proponga di raccogliere per il suo progetto tutti i soldi inviati tramite c/c per richiedere le figurine mancanti? Io sò per certo che le richieste sono tantissime (ho contattaTo io stessa la Prominter per informarmi) e, per me, sarebbe ancora più bello sapere di poter contribuire pure IN QUESTO MODO!
_________________



L'ultima modifica di Rossana il Sab Mar 13, 2004 16:52, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
M@rty



Registrato: 10/03/04 20:05
Messaggi: 120
Residenza: Friuli

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 16:49    Oggetto: Rispondi citando


io!!! anche io l'ho iniziato da poco...ma è stupendissimissimo!! Very Happy marty
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy