ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Stressato Senza tetto cerca Casa a Roma!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 31, 32, 33  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 22:06    Oggetto: Rispondi citando


"Pescieulisse".........questa è carina cara tessitrice,Sei sempre tanto cara................ma che idee ti passano per la "capa".......,ultimamente ti ho cercato,ho bussato in diverse "stanze" di questa casa,volevo sentire le tue parole......i tuoi pensieri,sto momentaccio non passa e allora ti pensavo,pensavo a quello che scrivi...e alla tua dolce saggezza........................ok.....basta con le smanciarie,ancora il mio tour per lo stivale non è terminato ed è sempre più incasinato!!!Ma voi,qui, siete la mia casetta..la mia familiuola!!!!!!! Wink
_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 22:50    Oggetto: Rispondi citando


SAGGEZZA!!!!!!!!!!!!!
E TI SEMBRA SAGGIA UNA CHE RINCORRE UN "pesciolino" ?






GRAZIE!
TROVERO' MAI QUALCUNO CHE UN GIORNO MI DICA QUANTO SO' BELLI E PROFONDI I MIEI OCCHI .....NATURALMENTE PRIMA CHE DIVENTANO TROPPO PROFONDI!
Top
Profilo Invia messaggio privato
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 23:11    Oggetto: Rispondi citando


[quote="antonietta"]SAGGEZZA!!!!!!!!!!!!!
E TI SEMBRA SAGGIA UNA CHE RINCORRE UN "pesciolino" ?





Forse più di quanto tu possa immaginare...........credimi,e poi come sarebbe a dire...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad .............pesciolino,si.......ma che pesiolino.........vedrai.......vedrai..........!!!!!!
I tuoi occhi spero di poterli vedere "face to face" prestissimo.....anzi......ti faccio una promessa.....appena la situazione si stabilizza(vedi topic raccogliamo foto prez.) ti prometto che organizeremo una cena tutti insieme........così finalmente ti potrò dare un bel Vasuni alla sicula!!! Wink
_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 23:19    Oggetto: Rispondi citando


E' UN ATTENTATO?
BACIO ALLA SICULA....NON CAPISCO!







BUON RIPOSO MIO CARO......ALLA PROSSIMA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 19:11    Oggetto: Rispondi citando


Sai bene che non posso trattenermi molto...ieri sera ho aspettato che tu rispondessi a "casa tua", ma non avendolo fato subito, ho dovuto chiudere!
Stasera non sono io in vena...sigh! Non mi sento in forma, ho mal di testa da stamattina (che non passa) ed un senso di debolezza terribile...e domani mi aspetta una prima "quasi ufficiale" giornata al lavoro...nooooo!
Che bell'inizio!
Comunque, vedo che continui a "nicchiare" per dire dove ti trovi...mah! Non lo capisco, ma va bene lo stesso...mica è importante...
Parlare? Io sono sempre qui, lo sai, ma ci sono anche altri mezzi, non credi?
Non voglio essere polemica o critica, è che...boh! Che ne sò...
Buona serata, più tardi non ci sarò, mi sa che andrò a nanna prestino oggi...
Ti abbraccio, un bacione (anche se non te lo meriteresti...) Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 19:54    Oggetto: Rispondi citando


Ross,
Certo che quando stai maluccio diventi alquanto......acidella Laughing ..........Mah,Boh,che ne so,.....e poi "non te lo meriti".......grazie!!!,Cara Ross,non "nicchio" le tue domande......semplicemente ho preferito aspettare (per mille motivi) il resoconto del naufragio.....ho preferito non rattristarti con altre brutte notizie in un momento,già,cosi delicato per tutti,cmq a titolo di cronaca quando attraverso periodi come questi,quando accadono eventi(di cui solo io conosco la natura) preferisco un pò isolarmi e vivere dentro di me il "mar magnum",capisco che sbaglierò,che può sembrare per certi aspetti egoistico ma ti assicuro che non è così,anzi ti dirò di più il torto più grande,forse,lo faccio a me stesso prima che agli altri........mi dispiace il leggerti così,è l'ultima cosa che vorrei,ma sappi che non c'è stato giorno in cui non ho pensato a te e alle parole che mi hai scritto ( La piuma è sempre con me! Wink ).
Mi auguro che presto tutto ciò che è stato diventi un ricordo e che un giorno possa farmi conoscere per quello che profondamente ed intimamente sono.
Scusami ma adesso non ci riesco....... Sad
Ti abbraccio sempre e soprattutto perchè te lo meriti (diversamente da me) a presto amica mia.

_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 20:51    Oggetto: Rispondi citando


Ciao,

ho letto quello che hai scritto a Rossana sul suo 'in bocca al lupo'

Citazione:
Continua a lottare ed io insieme a te


appunto...tienilo COSTANTEMENTE presente (ahah pure la rima...ma solo SEMPRE non era sufficiente....di nuovo...ahah !) così come le parole che ti abbiamo scritto.
Non sono state dette x un contentino, xchè ti avrebbe fatto piacere leggerle, ecc. non abbiamo solo...'dato aria alla mente'.

Abbiamo scritto xchè fermamente convinte che in quella strada... lì sta la sola l'unica tua verità.

Fine e...una carezza all'anima.
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 21:10    Oggetto: Rispondi citando


Nic,
Sono fermamente convinto della pienezza delle vostre parole,tante volte loro sono state una cara ancora su cui credere e farmi forza,e anche grazie a tutte le vostre dimostrazioni di affetto che oggi sono qui,deciso a non mollare anzi a lottare più di prima........vive nel mio cuore la speranza ,che diventerà un giorno realtà -lo giuro!!!, di poter brindare insieme a tutte Voi alla vita e ai sogni che essa ci regala.
La vita è vicina, e l'amore colmerà le distanze che,oggi,da essa mi separano.........credendo in voi credo in me stesso.......e ribadisco
il sogno di esserci non può e non deve svanire......mai!!!

Sto imparando a migliorarmi insieme e con voi!!!
Caldamente nel cuore.
_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 21:19    Oggetto: Rispondi citando


.........................................

MAI

.........................................
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 21:43    Oggetto: Rispondi citando


Buonasera,stasera calma piatta............Ohibò........perbacco.........chi fù?!?
Cmq,avevo voglia di comunicare.......dialogare.........connettere,vabbè sto proprio alla frutta Shocked ,Ross.............,Mi sa che mi dedicherò un pò alla lettura, giusto per rinfrancarmi l'animo poi magari faccio una capatina più tardino.
Wink
Giro giro tondo quanto bello è il mondo!!! Shocked Shocked Shocked
Baciotti.
_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 22:45    Oggetto: Rispondi citando


SI, CALMA PIATTA...HAI RAGIONE.
IO PERSONALMENTE MI SONO MESSA....IN CASTIGO.....FORSE HO ESTERNATO TROPPO DOVE NON DOVEVO....BOH ?? Very Happy Very Happy

STAI LEGGENDO QUALCOSA DI INTERESSANTE ?

IO DOMANI SERA VADO A UN 'READING' (ahahah...mi fa morire questo nuovo accattivante modo di porsi. Un invito, o meglio una nuova forma di invito alla lettura più incentivante? o solo presunta tale? Abbiamo bisogno di queste forme di espressione per accostarci alla lettura?...Tu che dici ?)
COMUNQUE IL 'READING' E' DI BARICCO SULL' ILIADE
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 23:10    Oggetto: Rispondi citando


[quote="NIC"]SI, CALMA PIATTA...HAI RAGIONE.
IO PERSONALMENTE MI SONO MESSA....IN CASTIGO.....FORSE HO ESTERNATO TROPPO DOVE NON DOVEVO....BOH ?? Very Happy Very Happy


Ehilà Ciao !!! Non credo.......sempre essere ,anche verbalmente, se stessi..............cmq passa avanti.......alla fine "a chi non piace la tua minestra che si butti pure dalla finestra".....che dici......può andare? Twisted Evil ......son mica diabolic!!!
Andiamo avanti....... Arrow Arrow ...lo sai credo di essere fuso......mentre facevo il login stavo scrivendo nell'username "Nic".... Shocked Shocked Shocked ..mi sa che mi sono giocato il cervello...e anche tutto il resto!!!
Leggevo,si leggevo......che tranquillità,ultimamente orbito tra il libro di Vera Gemma "Le ragazze cattive diventano cieche" e il "libro dell'inquietudine "di Pessoa ( sto proprio fuori -quarta volta).......vedi....anche nelle letture come dire..........mi ritrovo!!!!
Per quanto riguarda Barrico,un mio amico di Roma l'ha visto e gli è piaciuto ,e un pò rivisitata sta "Iliade" ......unico problema: Lui è un pò pieno di se..Capita.......ha ormai pure una scuola dove estorce ai suoi allievi o meglio masteristi,come li chiama lui, seimila euro l'anno.........Ladrun di un ladrun...non si fà eheheheh!!!!!!!
Oggi sono sul riflessivo demenziale.......pensavo all'anima......e a quello che crediamo sia......la nostra per come immaginiamo che sia e bla bla bla.............. Exclamation
Mi sento di ridire una cosa......non centra nulla ma vado.....te l'ho detto che sto fuori.....!!!


"...ci fotte la guerra che armi non ha/ci fotte la pace che ammazza qua e là/ci fottono i preti, i pope, i mullah,/l'onu, la nato, la civiltà..."
_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 23:40    Oggetto: Rispondi citando


E SI...'STI PENSIERI + PENSIERI...SE APPROFONDIAMO TROPPO CI VIEN DA SPUTA'....E ALLORA ALLEGGERIAMO CON UN PO' DI C...ZZATE CHE MEGLIO CI FANNO STA'....

LO SO CHE ERA A ROMA ALL'AUDITORIUM DELLA MUSICA IL 24, 25 E 26 DELLA SCORSA SETTIMANA IL 'PRESUNTUOSO' ALESSANDRO...
L'AVEVO ANCHE 'SERIOSAMENTE' SEGNALATO NEL CORRETTO TOPIC (...nessuna reazione in proposito...ahahah!!!)

SI' SO DELLA STORIA DELLA 'SALATA' QUOTA D'INGRESSO ALLA SCUOLA 'IL GIOVANE HOLDEN' (mi pare...) XCHE' QUANDO C'E' STATA LA PRESENTAZIONE LA FIGLIA DELLA MIA AMICA GLI HA OBIETTATO APPUNTO CHE SE LA SCUOLA ERA STATA APERTA X I GIOVANI, ALLORA SAREBBE STATO OPPORTUNO CONCRETIZZARE CIFRE PIU' ALLA PORTATA DEGLI STESSI !!!!!!!! SIGH....IMBARAZZO GENERALE E PURE DEL BARICCO !!!!!!!!!AHAHAH

COMUNQUE DOMANI VADO E VEDRO' DI FARMI UN'OPINIONE PERSONALE! IL 'READING' SI SVILUPPA IN 3 SERATE (come a Roma) OVVIAMENTE IN RAGIONE DEI VARI CANTI....MA I BIGL,IETTI ERANO GIA' TUTTI ESAURITI---- Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 23:50    Oggetto: Rispondi citando


Vai Arrow sonda Arrow valuta e poi "mi cunti tannicchia chi pensi su stu cristiano",La scuola Holden..."trampolino di lancio per giovani narratori e non solo"......BRRRRRRRRRRR(pernacchiona!!!)......che si fa per campà..............Mah e ari Mah!!!!!
Stasera non ho l'ombra del sonno,nonostante sia distrutto credo proprio che è una di quelle dolci seratine in cui la mia insogna "quotidiana" giunge all'apice...due mega Boools!!! E mò che si fa......Aiuto!!!!!!!!!
Ah....Nic, ti volevo chiedere una cosetta........Argomento....Perugia..................la conosci?.....che mi sai dire su questa "ridente" cittadina Umbra......dimmi....dimmi.
_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 00:02    Oggetto: Rispondi citando


mi spiace deluderti.....niente...non conosco Perugia !!!!!!!!!

Però è sicuramente quel gioiellino che tutti dicono. Ne sono certissima.

Lo sapevi che Perugia, oltre alle bellezze artistiche, ospita una rinomata Scuola/Università x Studenti stranieri che vogliono approfondire la nostra lingua???
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 31, 32, 33  Successivo
Pagina 32 di 33

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy