ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Stressato Senza tetto cerca Casa a Roma!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 00:22    Oggetto: Rispondi citando


...ma dove sei finito????

Ora vado....altrimenti domani sera dormo su quella poltrona!!! Razz Very Happy Razz

Ciao....'notte, 'notte
Nic
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 00:36    Oggetto: Rispondi citando


Mih.......pazienza,fa niente,Avevo sentito una cosa simile ma non ero certo........da questo intuisco che sia una "città universitaria doc".........ciurme di studenti che brulicano le viuzze "medioevali......forse!!!!
Bene, ci dovrò andare il 20 di ottobre......me la girerò,tempo permettendo, e poi si vedrà....,il mio problema e che non esiste un volo diretto per perugia...quindi....non mi resta che prendere il treno( una bella mazzata...odio i treni Twisted Evil ) o prendere due voli( altra mazzata ma questa volta alle mie finanze ,doppio Twisted Evil Twisted Evil )......non so devo cogitare un pochetto!
Bella ragazzuola adesso ti lascio e torno alle mie letture, la mia schiena si sta sempre più incurvando,e se fino a ieri assomigliavo a Quasimodo oggi lo sono diventato Wink
Sogni d'oro e che l'ebrezza della notte ti culli tra le dolci melodie degli angeli.
Baciotti.

_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2004 10:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissimo e scusami tante per la parole di quella sera...vedi, è che vorrei avere solo qualche notizia in più di te, e...insomma mi manchi un pochino: puoi capirmi, adesso? Avrei voluto condividere con te questi momenti delicati della mia vita, la gioa, l'ansia, la paura, i timori, ma purtroppo non è stato possibile...ed è stato troppo breve il tempo in cui l'abbiamo potuto fare. Comunque, credo nel tuo affetto e nel tuo costante pensiero, non temere, sò di aver trovato un amico speciale, e proprio per questo fuori da ogni schema, mio e del mondo...in effetti, non ti vorrei diverso! Wink Laughing

Sai, io sono stata a Perugia, un pò di anni fa: se devi andarci, ti accorgerai di quanto sia carina e particolare...mi è rimasta nel cuore, anche se continuo a preferire Assisi, come cittadine dell'Umbria.
Io, praticamente, me la sono girata in un giorno, perchè in fondo non è tanto grande...ma poi, ricordo che mi ha colpito particolarmente anche perchè era il periodo natalizio e le stradine, le case, erano tutte illuminate a festa...bellissimo!
Fammi sapere, poi, le tue impressioni!
E ricorda...per qualsiasi cosa, conta su di me, ti sono sempre vicina, nel cuore e nell'anima!
Un forte abbraccio ti raggiunga e non ti lasci mai fino a quando ci rincontreremo...in bocca al lupo per tutto e grazie di essermi amico.
Tvb
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Lun Ott 04, 2004 22:01    Oggetto: Rispondi citando


Ross,le tue parole mi scaldano il cuore.......e ti giuro,in un inverno freddo come questo,sono necessarie più del sole.
Sorellina mi accompagni sempre......spero di abbracciarti prestissimo.
Un'enorme abbraccio di cuore.
Baciotti. Smile
_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33
Pagina 33 di 33

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy