ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LA NOSTRA RACCOLTA PREZIOSA - Serve il contributo di tutte
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 15:25    Oggetto: Rispondi citando




Ancora.....grazie, Genziana!!!

.............................
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 17:47    Oggetto: Rispondi citando


WOW!!!! Wink

SI'.....GRAZIE...!!!! Wink

E grazie anche a Mary27 e alle altre che con i loro topic mi danno modo di esprimere sensazioni, stati d'animo ed emozioni...anche io non sono brava a scrivere e prendo spunto dai "grandi" che lo hanno fatto anche per me........

Mi spiace tanto che molte, tante delle cose che ho inserito in questo topic, cozzano coi Diritti d'autore....non ci ho riflettuto tutta presa dall'impellente desiderio di esprimermi e comunicare..... Sad Confused
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 17:53    Oggetto: Rispondi citando




(Ciao, Paola!!)

Per SIV
( non so più dove scrivere)

guarda sul topic "ai sognatori!"

Ciao!! mari27

***********
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 18:44    Oggetto: Rispondi citando


AD UN' AMICA

Ti ho fatto credere
d'essere una splendida gemma

Ti ha cercato e usata
illudendoti per il piacere
del tuo splendido corpo.

Non ha cercato mai
di leggere in tutti i sogni tuoi.

Alle prime nubi velocemente
se n'è andato lasciandoti da sola
ai tuoi tormenti.

Sei stata umigliata e poi ferita
da chi un dì avevi amato.

Oggi che hai ritrovato la fierezza tua
riscopri la gioia di riaccettarti.

Pensava fosse solo una gemma,
invece sei un giardino con tanti fiori dentro.
E lotti e urli al mondo la tua gioia.

Tu eri, sei e sempre sarai
unica ed irripetibile
negli errori e nelle gioie.
Top
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2004 14:26    Oggetto: UP! Rispondi citando


mari27 ha scritto:


Per SIV
( non so più dove scrivere)
guarda sul topic "ai sognatori!"

Ciao!! mari27

***********


A chi lo dici! Ci sono tanti topic che meriterebbero di essere riletti e io cerco di riportarli su dalla seconda pagina e... senza saper scrivere come Te...

Se avete qualche momento di tempo e vi torna in menteun messaggio "da ricordare" scritto da una geniale Amica... segnalatelo per la RACCOLTA PREZIOSA di SIV così la proposta continua a crescere.
SERVE L'AIUTO DI TUTTI/E, artisti e non,


Con Affetto, Giuly Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2004 13:59    Oggetto: Re: UP! Rispondi citando


Se avete qualche momento di tempo e vi torna in mente un messaggio "da ricordare" scritto da una geniale Amica...

segnalatelo per la RACCOLTA PREZIOSA di SIV sennò Lei rimane senza materiale e si addormenta sul tavolino... scherzo, forza diamole una mano anche se virtuale o l'idea non va in porto e saremo noi le prime a perderci l'occasione di un diario/ricordo del Forum ("Il Forum in tasca" potrebbe essere un titolo, proponetene altri)


SERVE L'AIUTO DI TUTTI/E, artisti e non,


Con Affetto, Giuly Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2004 15:17    Oggetto: Re: UP! Rispondi citando


genziana ha scritto:
Se avete qualche momento di tempo e vi torna in mente un messaggio "da ricordare" scritto da una geniale Amica...

segnalatelo per la RACCOLTA PREZIOSA di SIV sennò Lei rimane senza materiale e si addormenta sul tavolino... scherzo, forza diamole una mano anche se virtuale o l'idea non va in porto e saremo noi le prime a perderci l'occasione di un diario/ricordo del Forum ("Il Forum in tasca" potrebbe essere un titolo, proponetene altri)


SERVE L'AIUTO DI TUTTI/E, artisti e non,


Con Affetto, Giuly Smile


Cara giuly, a questo punto credo di non aver capito niente! Confused Crying or Very sad Smile Crying or Very sad
Mi sembrava che tutto il materiale scaturito dalle NOSTRE ECCELSE MENTI dovesse essere messo nel topic "visse non so...". Tant' è vero che io l'ho letteralmente inondato di mie produzioni.
Senonchè apro i "sognatori" e trovo materiale interessante, apro il diario di V. lo stesso, in questo dove ti rispondo c'è dell'altro materiale ma tu ora parli di inserirci solo racconti.

Aiuto!!!!!!!!!!Non ci capisco più niente!!!!!!

Ci credo che poi Siv si addormenti! Io, per la verità, più che addormentarmi mi farei venire una crisi di nervi! Twisted Evil Evil or Very Mad

Ci vuoi dire, per favore se avete pensato ad un topic particolare o se dobbiamo dirottare tutte le nostre produzioni in uno già aperto?
Così, secondo il mio modesto parere, si farebbe chiarezza e si eviterebbero dispersioni di energia.

Con affetto
Patrizia.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2004 15:21    Oggetto: Rispondi citando


CIANIPAT DA AVEVI UN MP
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2004 21:57    Oggetto: Rispondi citando


Scusate, ma mi sono ricordata di aver scritto questi racconti solo ora, perciò, anche se in ritardo li inserisco.

Un lungo viaggio per coronare un sogno. 16 Luglio 2004

E' il sedici di Luglio ed io, con la mia amica Sandra, si parte per Borgio Verezzi (più di seicento chilometri e lei non guida!).
A me non importa perchè sono talmente determinata a vedere recitare Alessandro che andrei anche al polo nord.
La mia Ford Fiesta si comporta benissimo e, senza alcun problema, arriviamo a Borgio Verezzi, la giornata è splendida!
Per la strada c'è stato un unico argomento e potete immaginare quale.
Dopo aver mangiato ci si cambia e si sale verso il paese in collina dove c'è la famosa piazzetta.
Ci attende un bellissimo e minuscolo paesino tenuto benissimo e piacevole a vedersi.
Si perde l'arrivo di Ale in macchina perchè siamo andate a prendere un cappuccino che mi sta ancora sullo stomaco Twisted Evil Twisted Evil , non me lo perdonerò mai più Exclamation
Comunque percorriamo un vicolo più grande degli altri e ricoperto da un tappeto rosso e entriamo nella piazzetta.
"Patrizia dove cavolo hai messo la macchina fotografica, lo vedi chi c'è sopra il palco?"
"Chi c'è?"
"Ma come chi c'è, urla Sandra, sull'orlo di una crisi di nervi, c'è Aleeeeeeeeeee!!!!!!"
Io mi blocco, non può essere vero, c'è Aleeeeeeeeeee ad un metro di distanza da me e io non lo vedo, non lo sento, sono paralizzata e le gambe mi tremano.
Sandra, come una furia, mi prende la macchina fotografica e si mette a scattare le foto.
Io, invece, come una scema, non so cosa fare, sono assolutamente priva di ogni reazione nervosa, sono a pochissima distanza dall'uomo che per mesi mi ha affascinato e rapito, S T O D A V A N T I A D A L E S S A N D R O P R E Z I O S I e sono meno reattiva di un coma profondo!
Ci pensano le altre persone che intanto stanno arrivando a scuotermi perchè lui si allonatana dietro le quinte per non subire l'attacco delle fans.

"Ma come si fa a bloccarsi proprio ora?!"
La voce di Sandra mi arriva agli orecchi da mille chilometri di distanza ed io comincio a risentire le voci!!"
Meno male che c'ero io, sennò sai che figura, fare seicento chilometri e perdere una simile occasione e quando ti ricapita!"
"Cosa hai detto?" Intanto Alessandro è ritornato sul palcoscenico ed io, ma in misura minore, ne subisco nuovamente L'INTRIGANTE FASCINO!
"Lasciamo perdere che è meglio"
Non so se Sandra è più arrabbiata con me o se ce l'ha con Ale che poco prima le ha rifiutato un autografo.
Alessandro, evidentemente, prima dello spettacolo NON PUO' RILASCIARE AUTOGRAFI, MA VALLO A FAR CAPIRE A SANDRA!

Ci mettiamo a sedere, vicinissime al palco, ed io che amo la prosa ed adoro letteralmente Shakespeare mi vergogno moltissimo perchè i miei occhi e i miei orecchi sono concentrati in un punto del palco, dove una certa persona, con un certo sguardo, una certa voce e con un certo corpo sta facendo in maniera egregia il proprio mestiere: il mestiere dell'attore.

Più tardi comincerà lo spettacolo, ma questo ve lo racconterò un'altra volta.


Alessandro, come l'ho visto io. Borgio Verezzi, 16 Luglio 2004

Ho visto Alessandro recitare in Re Lear e l'ho visto anche per un ora abbondante durante le prove.
Ero a due metri da lui sia durante le prove che durante lo spettacolo e vi posso assicurare che di persona è molto, ma molto più bello e affascinante che in tv.
I suoi occhi sono di un azzurro talmente intenso e brillante che illuminano la scena, il suo sguardo è così penetrante e nello stesso tempo così dolce che non riesci a distaccartene.
Ha un fisico che sembra scolpito nel marmo, è alto e in questo momento ha la barba e i capelli abbastanza lunghi e tutto nella sua persona parla agli spettatori, trasmettendo emozioni indescrivibili.
E' una persona gentilissima e disponibile verso noi spettatori e anche il suo vestiario è curato e semplice: infraditi, un paio di pantaloni di cotone bianchi e una maglietta leggermente più scura dei pantaloni, al collo il suo portafortuna e una sacca scura dove aveva fra le altre cose le sigarette e il telefonino.
Durante le prove si è allontanato un pò, è andato a sedersi tranquillamente ad un bar nella piazzetta e ha preso un pezzo di crostata e un cappuccino, poi ha fatto una telefonata.
Quando ha cominciato a recitare si è trasformato ed ha offerto una prova superba con un impeto, una forza, una fisicità tali che alla fine dello spettacolo era esausto.
E' veramente superbo sia come uomo che come attore e si muove sul palcoscenico con una tale naturalezza che ci sembra nato.

Care ragazze io che come voi non riuscivo neppure ad immaginare una Elisa2 senza Alessandro, mi sono resa conto, vedendolo di persona così sereno e tranquillo in quell'ambiente teatrale,così diverso da un set televisivo, come ci si muove, come partecipa a tutto quello che lo circonda e con che passione e amore fa questo lavoro, che il suo mondo è quello, lui è nato per fare teatro, è, come si diceva una volta, un animale da palcoscenico.
A questo punto sono più tranquilla e disponibile ad accettare qualsiasi sua decisione.

Questo è quello che scrivevo due mesi fa!!!!!!!!!


L'ultima modifica di cianipat il Sab Ott 02, 2004 15:54, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2004 22:55    Oggetto: Rispondi citando




Ciao,Cianipat

nel tuo racconto ci sono le stesse cose che anch'io ho notato.

Colpisce la grande capacità comunicativa nel trasmettere
emozioni e sentimenti ( oltre alla prestanza fisica ).

Se torno con l'immaginazione a ciò che ho visto,
mi viene in mente una parola: PASSIONE........è ciò che trasmette......oltre a tutto il resto....

Sorrido se penso che hai riportato quasi le stesse sensazioni
ed emozioni che ho provato io e che ho scritto in un topic nei giorni successivi agli spettacoli, nonchè la sorpresa per aver scoperto
un attore di teatro che non conoscevo e non sapevo così bravo.

Sono proprio curiosa di vedere cosa farà e chi diventerà Alessandro Preziosi nei prossimi anni.......se manterrà fede a queste
belle premesse!

Ciao, carissima!

*************************
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2004 00:16    Oggetto: Rispondi citando


....Cianipat...riguardo al tuo - o meglio NOSTRO - problema x l'Alessandrite o Preziosite da cui siamo contagiate....e giusto x non farti preoccupare più di tanto...ti passo due piccole cosette.... a conferma di quanto IL PROBLEMA SIA GENERALE !!!! Razz Very Happy Razz Very Happy

PRIMA E DOPO IL FATIDICO 7 LUGLIO 2004

Citazione:
IL GRAN GIORNO SI AVVICINA

E TU...A CHE PUNTO STAI

L'ADRENALINA ????

CONSAPEVOLE CHE QUESTA VOLTA SARA' COME 'QUELLA' PRIMA VOLTA !
LA STESSA INTENSITA' EMOTIVA.
DI DIVERSO PERO' ORA (considerata tutta 'sta pubblicità che ti è piombata addosso!!!) C'E' QUESTO SENSO DI RESPONSABILITA'...UN PO' OPPRIMENTE,FORSE.
MA TU NON TI LASCIAR CONDIZIONARE, VAI TRANQUILLO, LASCIA PARLARE LA TUA ANIMA E......STEFY, NOI TUTTE SAREMO CON TE X RAFFORZARLA, DARLE NUOVA ENERGIA, NUOVO VIGORE FINTANTO DA FARLA LETTERALMENTE 'ESPLODERE' IN SCENA.
UN VERO TRIONFO !
TU SEI NATO X IL TEATRO.
IO NE SONO FELICE, ANZI FELICISSIMA XCHE' QUEL TIPO DI TRASPORTO, QUELL'ALTERNANZA DI EMOZIONI,QUELL'INTENSITA' DI SENTIMENTI SOLO IN QUEL CONTESTO SI RIESCONO A PROVARE.

GRAZIE X ESSERE CAPACE DI DARCI TANTO

SULLA BASE POI DI QUANTO DA TE RECENTEMENTE DICHIARATO, CONSENTIMI DI RIPORTARTI DI SEGUITO UNA PERSONALE CONSIDERAZIONE FATTA (in occasione dei Telegatti) SUL TUO APPROCCIO COL TEATRO :
Nic scriveva :
Citazione:
ALLORA ALESSANDRO, TI ABBIAMO VISTO L'ALTRA SERA SBARAGLIARE TUTTI.
IN EFFETTI, COME TI HANNO SCRITTO IN MOLTE, ERI UN CONCENTRATO DI FELICITA', ENERGIA, BELLEZZA, TUTTO INSOMMA. E LO ERI, SI' CERTO X LA SERATA, I PREMI, ECC. MA SOPRATTUTTO XCHE' FINALMENTE STAVI NEL POSTO GIUSTO, IN QUELLO A TE PIU' CONGENIALE: IL TEATRO, IL PACOSCENICO, IL PUBBLICO.

INFATTI LA SCENA ERA TUA E TU TI CI MUOVEVI COME SE FOSSI A CASA, CON PIENA PADRONANZA, CON GARBO E GALANTERIA ...(strafare non è il tuo stile!), IN ASSOLUTA SOUPLESSE.
E' VERO CHE NON ERI EMOZIONATO, O MEGLIO, LO ERI COME LO SARAI OGNI VOLTA NELL'ATTIMO IN CUI ESCI SUL PALCO, IN QUEL PRIMO CONTATTO COL PUBBLICO MA POI ...CI SEI SOLO PIU' TU E...L'ADRENALINA DA RIVERSARE IN SALA.

E XCHE' QUESTO? PERCHE' LI' STA LA TUA VERA DIMENSIONE. TU SEI PIENAMENTE TE STESSO ESCLUSIVAMENTE IN QUESTO CONTESTO. NEGLI ALTRI CI SONO BEI FRAMMENTI, ANCHE BELLISSIMI FRAMMENTI DI TE MA LA TUA ANIMA ALEGGERA' E VIBRERA' ALL'UNISONO COL TUO PUBBLICO SEMPRE ED UNICAMENTE SOLO FRA LE MURA DI UN TEATRO

NON PERDERTI X STRADA, DUNQUE.

CIAO E....UN'INFINITA' DI AUGURI

NIC


ORA TI RINNOVO GLI AUGURI E...come si dice...TANTA M....
CIAOOOOOOOOO


DOPO...e sull'onda di alcune recensioni allo spettacolo

Citazione:
CIAO ALESSANDRO,

ECCOCI QUI CON LA PARENTESI DI VERONA ORMAI CHIUSA IN TERMINI TEMPORALI MA CON UN ARRICCHIMENTO NELLO SPIRITO, NELL'ANIMA, NEL PIU' PRFONDO DI NOI, CHE E' E RESTERA' INDELEBILE ED INDIMENTICABILE.

GRAZIE X AVERCI REGALATO QUESTI MOMENTI, GRAZIE A TE XCHE' TU SEI IL NS. CAPITANO O, MEGLIO ANCORA, IL NS. COMPAGNO DI VIAGGIO, UN COMPAGNO PIACEVOLE, SENSIBILE E SOPRATTUTTO CON I PIEDI BEN PIANTATI X TERRA, CONSCIO CHE OGGI SEI SUGLI ALTARI MA CHE DOMANI, ANZI AL FINIRE STESSO DEI VARI 'OSANNA', POTRESTI GIA' RITROVARTI NELLA POLVERE. E, CONSAPEVOLE DI CIO' , TU. INTELLIGENTEMENTE, CERCHI DI EVITARE COME LA PESTE OGNI POSSIBILE ATTEGGIAMENTO DA 'SUPERSTAR'.
GRAZIE ANCHE X QUESTA TUA COERENZA E CONCRETEZZA

GRAZIE POI AI TUOI COMPAGNI DI LAVORO E AL TUO REGISTA CHE, PUNTANDO SULLA STIMA RECIPROCA DI CIASCUNO DI VOI (dal più 'grande' al più 'piccolo') HA SAPUTO RENDERE COMPATTO IL GRUPPO A TUTTO VANTAGGIO DELLA PERFORMANCE E DELLA RECITAZIONE CHE E' STATA TOCCANTE, VIBRANTE, MAI UNA STONATURA O UN ECCESSO DI PRESENZIALISMO.

QUESTO IL PARERE UNANIME DEL TUO FORUM MA ANCHE DELLE MILLE E PIU' PERSONE CHE OGNI SERA HANNO SISTEMATICAMENTE AFFOLLATO IL ROMANO (con invidia dello stesso Albertazzi !!!) SFIDANDO PURE GLI UMORI CAPRICCIOSI DEL TEMPO E...NON TI CURARE, NON DAR PESO PIU' DI TANTO, SE LA COSIDETTA 'CRITICA CHE CONTA' TI HA UN PO' SNOBBATO....
ERA PREVEDIBILE CHE, DALL'ALTO DELLE LORO 'ACUTE' MENTI FOSSERO ANCHE SCONTATI I RELATIVI GIUDIZI...
E' TIPICO DELLA CATEGORIA : SE SEI POCO CONOSCIUTO OGNUNO DI LORO SI INVESTE NELLA PARTE DI PIGMALIONE ...E ALLORA GIU' A TESSERE GRANDI LODI A QUESTI ASTRI NASCENTI, QUANDO INVECE 'SFONDI' DEVE ESSERE SU UN TERRENO CHE PIACE LORO, UN TERRENO SU CUI LE LORO PREZIOSE 'PENNE' POSSANO SCRIVERE SENZA SENTIRSI 'DEQUALIFICATE'.

TU VA AVANTI DRITTO PER IL TUO CAMMINO, CONTINUANDO A SEGUIRE IL TUO ISTINTO E AD ASCOLTARE IL TUO CUORE, CONSAPEVOLE DI POSSEDERE, ANZI DI AVERE IN ABBONDANZA, I NUMERI GIUSTI (dentro e fuori) ALLA FACCIACCIA LORO !

GRAZIE X ESSERE COME SEI....NON CAMBIARE MAI E...UN GRANDE SMACK

NIC

_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2004 10:16    Oggetto: Rispondi citando


Carissime Mary27 e Nic,

mi ha fatto molto piacere capire che siamo veramente in sintonia nei riguardi del nostro "compagno di viaggio" come lo chiama Nic, e sono anche "contenta" Laughing Wink che questa malattia contagiosa ci abbia preso tutte. Come si dice "quando una cosa bella o brutta si può dividere con altre.........."

Volevo anche fare alcune considerazioni a Nic.

Leggendo i tuoi racconti e confrontandoli con i miei, (CONSIDERA CHE IO NON LO CONOSCO DI PERSONA "ANCORA"!!!!!!!!!!!!!! Laughing Evil or Very Mad Laughing Evil or Very Mad) ci trovo una tale assonanza che mi sono chiesta: "ma come è possibile che due persone , io e te, che non si conoscono assolutamente, che vengono da due realtà completamente diverse, che, presumibilmente, avranno anche età diverse, gusti diversi, origini diverse, percorsi di vita diversi, come è possibile dicevo che ad un certo punto della loro vita, incontrando una "certa persona" inizino ad avere nei suoi riguardi gli stessi pensieri, provino le stesse sensazioni, arrivino alle stesse conclusioni?

E allora se questo "benedetto ragazzo" ha fatto questo per noi, come per tante altre persone la risposta credo che sia una sola:
Alessandro racchiude in sè la straordinaria capacità DI SAPER ARRIVARE AL CUORE DI TUTTI perchè il suo è un cuore dalle mille e più sfaccettature e lui è capace di darne un piccolo pezzettino ad ognuna di noi.
Quindi E' E RESTERA' PER TUTTE NOI UN GRANDE UOMO E UNO STRAORDINARIO ATTORE, DI TEATRO OVVIAMENTE!

Ti prendo in prestito una tua frase:

Ale, non cambiare mai!

Mi fermo qui perchè se dovessi descrivere le emozioni e fare le considerazioni sulla lettura dei tuoi racconti scriverei fino a domani!
Ciao e a presto.
Patrizia


P.S. A PROPOSITO DI CUORE LA PARTE PIù GRANDE LA RISERBA AD UNA CERTA RAGAZZA "FILIFORME" Wink Wink Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing Laughing


L'ultima modifica di cianipat il Sab Ott 02, 2004 15:56, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2004 11:20    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cianipat,

in effetti te li ho ripassati proprio x questo motivo....direi che già da qui, da questi presupposti possiamo comprendere DOVE e QUANTO GRANDE diventerà come attore. Il filo che ci unisce, infatti, è proprio dato da questa sua profonda, sentita, vissuta, vibrante, ecc. ecc. vocazione.

LUI E' NEL PROFONDO DI SE STESSO UN ATTORE Exclamation Exclamation Exclamation

x questo riesce a legare, ad emozionare, ad esaltare, a magnetizzare una tal marea di persone diverse.

E x finire la frase della ns. 007 che ben sintetizza quanto di Lui noi tutte pensiamo

ABBI CURA DEL TUO TALENTO....XCHE' ESSO E' UN DONO STRAORDINARIO

CIAOOOOOO
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Smile



Registrato: 19/09/04 19:22
Messaggi: 72
Residenza: reggio emilia

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 19:17    Oggetto: Rispondi citando


E quando l'ombra disperdendosi più non è, la luce che permane diviene ombra per un'altra luce. Così la libertà vostra, quando smette le catene, diviene essa stessa catena a una più grande libertà.
(Kahlil Gibran, il Profeta)
_________________

"Lascia che la vita che ti gira intorno, ti attraversi l'anima..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Smile



Registrato: 19/09/04 19:22
Messaggi: 72
Residenza: reggio emilia

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 19:19    Oggetto: Rispondi citando


Ogni volta che ti sentirai smarrita, confusa, pensa agli alberi, ricordati del loro modo di crescere. Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento. Radici e chioma devono crescere in uguale misura, devi stare nelle cose e starci sopra, solo così potrai offrire ombra e riparo, solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e frutti. E quando poi davanti a te si apriranno strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va dove lui ti porta.
(S. Tamaro. Va dove ti porta il cuore)

_________________

"Lascia che la vita che ti gira intorno, ti attraversi l'anima..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
Pagina 13 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy