ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Presenze su giornali e TV!
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 10:04    Oggetto: Rispondi citando


Francamente ho talmente poca stima di certa stampa che non so se valga la pena di spendere parole in proposito.Certi paragoni tra attori che hanno già dimostrato (o forse no Question Cool boh!)quello che sanno fare mi sembrano da valutare x quello che sono e lasciano il tempo che trovano.Ovviamente chi si occupa di questo tipo di stampa o pensa che uno come Costantino sia un riferimento x i giovani, non ha tempo,voglia,oppure appositamente evita di scrivere (xchè forse il bene interessa solo chi ha voglia di farlo)l'impegno di questo ragazzo nei confronti dei bambini, evita di dire quanto nonostante L'ENORME successo sia rimasto semplice e con i piedi ben piantati in terra.Conclusione(x ALE):continua così.Fai quello che reputi giusto in questo momento della tua carriera e considera che i veri "critici" siamo noi,che ti stimiamo come attore e come persona,e siamo disposte a seguirti in ogni tua scelta. Non cambiare mai! Wink Very Happy
Soldato semplice Patrizia
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZC00104



Registrato: 15/07/04 07:22
Messaggi: 125
Residenza: Milano/Genova

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 10:35    Oggetto: Rispondi citando


SILVIA C SCRIVE:

Ho sbagliato chiedo umilmente perdono ho giudicato senza conoscere.
Cari giornalisti che tanto criticate avete provato a guardare oltre??
Io l'ho fatto e ho scoperto una persona speciale, unica.
Non giudichiamo gli altri, giudichiamo prima noi stessi
.

ECCO BISOGNEREBBE CHE QUALCHE PERSONA DI UN CERTO FORUM FACESSE ALTRETTANTO.
MI RIFERISCO AL FORUM DELLA TORRINI, DELLA QUALE ERO UNA PARTECIPANTE E DA CUI MI SONO ALLONTANATA PERCHE' OGNI VOLTA CHE SI PARLA DI ALESSANDRO INTERVENGONO DUE O TRE PERSONE PER ATTACCATI IN MANIERA INCREDIBILE.
PER CARITA' OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE LE PROPRIE IMPRESSIONI PERO' DEVE ANCHE RISPETTARE QUELLE ALTRUI.
E POI COME PUOI GIUDICARE TANTO NEGATIVAMENTE UNA PERSONA SENZA NEMMENO CONOSCERLA?
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Silvana

MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI, MI HA TRAFITTO COI SUOI OCCHI, L'ARCO DELLE SUE BRACCIA E' LA MIA DOLCE PRIGIONE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
acquadigio



Registrato: 22/03/04 23:01
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 10:43    Oggetto: GRAZIE ALESSANDRO..... Rispondi citando


CIAO A TUTTI,
CON QUESTA E-MAIL VORREI SALUTARE TUTTI VOI DEL FORUM, SIETE FANTASTICI ED E' INCREDIBILE LA GIOIA CHE TRASMETTETE NEI VOSTRI MESSAGGI, L'ENERGIA, L'OTTIMISMO....SIETE GRANDI VERAMENTE, IO NON SONO SICURAMENTE COME VOI MA SONO FIERA DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM PIENO DI BONTA'....
QUESTA MIA E-MAIL E' SOPRATTUTTO INDIRIZZATA AL MITICO ALESSANDRO CHE HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE, MA SOPRATTUTTO DI APPLAUDIRE DAL VERO, A BORGIO VEREZZI NEL "RE LEAR" E A PIEVE DI TECO NELLA RECITAZIONE DELLE OPERE DI PESSOA..CHE DIRE E' GRANDE, GRANDE NELLA SUA BONTA', NEL SUO ANIMO E VOLEVO RINGRAZIARLO PER AVERMI REGALATO MOMENTI FELICI (SPERO CHE VE SIANO ALTRI) MA LE EMOZIONI CHE MI HA TRASMESSO SONO STATE TALMENTE FORTI CHE VIVONO ANCORA E RIMARRANNO SEMPRE DENTRO DI ME, NEL MIO CUORE. GRAZIE ALESSANDRO PER TUTTO QUESTO, PER IL TUO TALENTO MA SOPRATTUTTO PER LA PERSONA CHE SEI OVVERO UNICA ED INIMITABILE....GRAZIE CON AFFETTO ACQUADIGIO.
Top
Profilo Invia messaggio privato
acquadigio



Registrato: 22/03/04 23:01
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 10:46    Oggetto: SCUSATE VORREI AGGIUNGERE .... Rispondi citando


SCUSATE VORREI AGGIUNGERE UN PENSIERO DEL GRANDE PESSOA :
Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

GRAZIE ALESSANDRO CIAO ACQUADIGIO
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 13:12    Oggetto: Rispondi citando


GRANDE PLAUSO A SILVIAC

NON X LE BELLE PAROLE RIVOLTE AD ALESSANDRO

(INFATTI SE NOI SIAMO QUI E' SOPRATTUTTO X LO 'SPESSORE' CHE HA LA PERSONA, AL DI LA' DELLA PRESTANZA FISICA CHE - XCHE' NEGARLO - CERTO NON E' STATO UN DETERRENTE !!!)

MA PER L'OTTIMO LAVORO CHE HA FATTO SU SE STESSA E - SE ALESSANDRO LEGESSE - DI QUESTO NE SAREBBE FIERISSIMO, UNA PROVA IN PIU' DEL VALORE DEL SUO

MIGLIORIAMOCI

CIAO SILVIA
NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Minerva



Registrato: 25/03/04 18:40
Messaggi: 113
Residenza: Agrigento

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 13:26    Oggetto: Rispondi citando


...Ma tu guarda che cosa mi tocca leggere su questo topic!!!!
...Costantino un punto di riferimento x i giovani?!?

1) SONO BEN LIETA DI ESSERE UNA VECCHIETTA!!!!! Shocked Shocked Shocked
2) SE I PUNTI DI RIFERIMENTO X I NOSTRI GIOVANI SONO QUESTI....STIAMO MESSI PROPRIO MALE!!!!

...Ale un uomo di ghiaccio?!?

UN UOMO DI GHIACCIO SAREBBE MAI RIUSCITO A SCATENARE TUTTO IL MOVIMENTO, L'ENERGIA, IL CALORE E L'IMPEGNO DI QUESTO FORUM?!? (che non mi sembra proprio un igloo, anzi, tutt'altro!!!)
Capisco che certi giornalisti, x guadagnarsi la pagnotta, devono pur scrivere qualcosa, ma a tutto dovrebbe esserci un limite...anche alle fesserie!!!!
Queste affermazioni non solo sono talmente assurde ed inverosimili che si commentano da sole (quindi non hanno bisogno di alcun commento...)...stendiamo un velo pietoso, facciamo finta di non aver letto niente, ma soprattutto [size=18]PROCEDIAMO NEI NOSTRI PROGETTI DI AMORE INSIEME AD ALE!!!!! [/size]
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 13:38    Oggetto: Rispondi citando


TRALASCIANDO IL SOTTINTESO CHE STA DIETRO ALLA DEFINIZIONE, STAVO COMUNQUE PENSANDO CHE IL FATTO DI AVERLO QUALIFICATO COME

UOMO DI GHIACCIO


SE LO ESAMINIAMO GUARDANDOLO DA UN'ALTRA PROPSETTIVA, PUO' ADDIRITTURA ESSERE UN COMPLIMENTO.
INFATTI IL GHIACCIO SI SCIOGLIE E .... DA' VITA AD ES. ALLA BELLISSIMA CASCATA RIPRODOTTA NELL'IMMAGINE DI GIUREN....QUAL MERAVIGLIA...NO???!!!

MENTRE

UN PALLONE GONFIATO E' INEVITABILMENTE DESTINATO SOLO A SGONFIARSI OPPURE A SCOPPIARE E LASCIARE DIETRO A SE' UNICAMENTE IL FRAGORE FASTIDIOSO DELLO SCOPPIO O IL PUZZO DELLA GOMMA....

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)


L'ultima modifica di NIC il Mer Set 29, 2004 19:16, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 13:47    Oggetto: Re: PRESENZE Rispondi citando


NINA ha scritto:
V@le ha scritto:
cianipat51 ha scritto:

e da persone simpaticissime come te!!!

Alè viola!


Concordo hai proprio ragione! Laughing

Adesso Nina arrossisce


........chi???? IO ???????? Shocked Shocked Shocked Shocked ............no...........dico: ma avete presente con chi avete a che fare???? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


E sentiamo con chi avrei a che fare???
Con una persona talmente abituata ai complimenti Cool
che un "simpatica" non le fa nè caldo nè freddo! Question Question Question Question


e sentiamo ancora....cos'è che ti farebbe arrossire???
Solo se a dirtelo "simpatica" sarebbe una persona...PARTICOLARE



OCCHI AZZURRI
CAPELLI CASTANI
ALTO

credo di essere stata spiegata! Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 13:59    Oggetto: Rispondi citando


NIC ha scritto:
STAVO PENSANDO COMUNQUE CHE, TRALASCIANDO IL SOTTINTESO CHE STA DIETRO ALLA DEFINIZIONE, IL FATTO DI AVERLO QUALIFICATO COME

UOMO DI GHIACCIO


SE LO ESAMINIAMO GUARDANDOLO DA UN'ALTRA PROPSETTIVA, PUO' ADDIRITTURA ESSERE UN COMPLIMENTO.
INFATTI IL GHIACCIO SI SCIOGLIE E .... DA' VITA AD ES. ALLA BELLISSIMA CASCATA RIPRODOTTA NELL'IMMAGINE DI GIUREN....QUAL MERAVIGLIA...NO???!!!

MENTRE

UN PALLONE GONFIATO E' INEVITABILMENTE DESTINATO SOLO A SGONFIARSI OPPURE A SCOPPIARE E LASCIARE DIETRO A SE' UNICAMENTE IL FRAGORE FASTIDIOSO DELLO SCOPPIO O IL PUZZO DELLA GOMMA....

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil





NIC!!!!!!!!!!!!!!!

DEVO RIPETERMI...COME AL SOLITO SEI CHIARA ESPLICITA ED ESSENZIALE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Wink
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 14:17    Oggetto: Rispondi citando


Comunque ragazze, nonostante tutte le nostre considerazioni su Alessandro, condivise ovviamente, teniamo la guardia alta perchè ci vuole poco a screditare una persona e nel mondo dello spettacolo, poi, dove si va velocemente dalle stelle alle stalle.
A volte basta un semplice articolo su un giornale!

Io non credo di sbagliarmi quando dico che c'è il tentativo di screditare il lavoro di Ale; magari non lo dicono in maniera esplicita ma c'è.

Facciamo quadrato intorno a lui e difendiamolo sempre e in ogni occasione, nel nostro ambiente di lavoro e con quelli con i quali veniamo giornalmente in contatto, facendo capire come è Alessandro come persona e i motivi delle sue scelte.

Alla prossima.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silviac



Registrato: 25/05/04 08:10
Messaggi: 367
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 14:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Nic e grazie. Very Happy Embarassed
_________________
Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 14:38    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze ma.......... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ....... non accendetevi così tanto!!!!!!! .........NN NE VALE LA PENA!!!!! Wink

E POI..........

NON VORREI CHE CON TUTTO STO CALORE......
...... SI SCIOGLIESSE IL GHIACCIO !!!!




PS : mi offro volontaria per la raccolta!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ale



Registrato: 10/03/04 15:19
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 15:12    Oggetto: presenze su giornali e TV Rispondi citando


Carissime ragazze sono daccordo con voi!!!!! Anche a me ha dato molto fastidio l'articolo su Di più e sapete cosa ho fatto? ho inviato una e-mail al giornale chiedendo, semplicemente, di leggere e "vedere" quello che fa per l'impegno sociale Alessandro Preziosi e leggere anche il suo sito!!!!!!! Comunque i servizi su Verissimo o su qualsiasi giornale che parlano di Preziosi lo fanno per "vendere"........parlate di Preziosi nel bene o nel male... mi sembra uno slogan........è l'attore del momento comunque, in ogni caso, noi lo sappiamo!!!!!!!!!
Doni
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 15:44    Oggetto: Articolo TGCOM Rispondi citando


Vi riporto di seguito un articolo pubblicato oggi su TGCOM che riguarda Elisa 2:

Elisa, chi dopo Preziosi?
Scegli: Liotti, Garko, Dionisi o Quinn
DA EVA TREMILA

Cinzia Th Torrini, regista della fiction fenomeno della scorsa stagione, "Elisa di Rivombrosa", instancabile è al lavoro. Le riprese della seconda serie inizieranno il 4 ottobre "ma ancora non si sa chi sarà protagonista dopo Alessandro Preziosi". "Siamo al buio completo" dicono dall'entourage della Torrini. "Abbiamo visto e stiamo tuttora vedendo tanti attori. Per ora non c'è nessun prescelto. Come dire: fumata nera. Qualcuno ha fatto un nome ma non è vero. Siamo allì'inizio delle valutazionI"
Saputo questo abbiamo scelto una rosa di quattro canddiati. "Abbiamo provato ad analizzare quattro attori tra i più amati e sulla cresta dell'onda per cercare di capire chi ha più probabilità di essere protagonista della fiction con Vittoria Puccini.

STEFANO DIONISI
26% di probabilità di essere scelto. 38 anni, ha lavorato nel ruolo di Don Rodrigo per i "Promessi Sposi" tv di Francesca Archibugi, anche se si dice sia pronto a partire per l'America dove ha lavorato molto

DANIELE LIOTTI
Un 21% di possibilità di vincere il dopo-Preziosi, lo meriterebbe Daniele Liotti, di 33 anni. Bello, bravo, ma con una piccola pecca. Troppo buono in tv. E' stato Sant'Antonio e lo vedremo, sempre diretto da Cinzia Th Torrini, nel ruolo di Don Gnocchi. Troppo casto per diventare un amatore. Meglio che aspetti prima di cambiare immagine.

DANNY QUINN
Alcune infondate indiscrezioni lo davano per protagonista di "Elisa di Rivombrosa 2", quando ancora il casting non era iniziato. Oggi Danny Quinn, 40 anni, potrebbe avere un 18% di probabilità al massimo di ottenere il ruolo. All'inzio degli Anni Ottanta, nei panni di Renzo Tramaglino nei "Promessi Sposi" di Salvatore Nocita dimostrò che in costume era un po' impacciato. Forse per lui meglio ruoli moderni.

GABRIEL GARKO
Con un 35% di possibilità di entrare nel cast di "Elisa di Rivombrosa 2" vince il test sul dopo-Preziosi Gabriel Garko, 28 anni. E' giovane, bello e sexy. Piace moltissimo alle donne, è a sua agio sia in costume che in abiti moderni e il suo sguardo regge il confronto con quello di Preziosi. L'ideale per far innamorare Elisa. E anche mezza Italia.

Mi ha fatto sorridere e mi ha confermato che:
SOSTITUIRE ALE E' PROPRIO DIFFICILE!!!!

baci
Manu
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 15:46    Oggetto: Re: Articolo TGCOM Rispondi citando


lelabest ha scritto:
Mi ha fatto sorridere e mi ha confermato che:
SOSTITUIRE ALE E' PROPRIO DIFFICILE!!!!

baci
Manu

O impossibile! Wink Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 2 di 20

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy