ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Presenze su giornali e TV!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 15:48    Oggetto: Rispondi citando


E VAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE PIU' PREMIATI E SEMPRE PIU' RICCHI DI RICONOSCIMENTI, SONO STRAFELICE PER



SE LO MERITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 16:54    Oggetto: Rispondi citando


Cara Francesca, purtroppo, come vari notato dalle risposte, ne sa più la nostra Giuly, infaticabile investigatrice che io...
Dobbiamo stare solo attente ale varie trasmissioni e talk-show dei prossimi giorni e poi...beh, speriamo che trasmettano, appunto, la serata in Rai, anche se tra qualche tempo!!!!!Io ho visto il brevissimo servizio oggi al TG1, ma sinceramente non si sono sprecati...non che avessi qualche speranza, ma comunque...Ale non si è visto (anzi credo proprio non sia stato nemmeno citato fra i vincitori), ma si è vista Vittoria, sempre splendida ed elegantissima!
All'erta dunque!!!! E chi sa qualcosa prima...lo faccia sapere (anche se non ho dubbi!!!!)!!!
Baci a tutte e dinuovo buona domenica
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 21:52    Oggetto: dal sito di cinzia torrini Rispondi citando


claudia di borgo
Visitor
LA SERATA DI SAINT VINCENT - 2004/10/24 19:31
--------------------------------------------------------------------------------
Ragaze siccome Nathalie non mi risponde e penso che sino a domani non leggera' la mia email, mi prendo la briga di mettere sul forum quanto mi ha scritto della serata. NATHALIE NON VOLERMENE MA CREDO SIANO TUTTE ANSIOSE DI SENTIRLA........

Care amiche ecco il racconto di Nathalie.........


Ti racconto di ieri sera.Anche se senza invito mi sono recata insieme a Fabrizio, mia sorella e una sua amica presso l'hotel Billia, dove si è svolta la manifestazione. Mio papà che lavora al casinò era riuscito a contattare la persona che organizza la manifestazione la quale gli ha detto che anche se non avevamo l'invito potevamo provare ad entrare, infatti se qualcuno non fosse venuto avremmo potuto prendere il loro posto.

Al nostro arrivo si stava svolgendo un rinfresco a buffet e nella sala era pieno di gente molto elegante. Abbiamo prima di tutto parlato con la responsabile per farle sapere che eravamo arrivati per correttezza, e poi abbiamo iniziato a guardarci intorno.

C'erano molti attori delle soap "Vivere", "Un posto al sole" e Cento vetrine". C'era Gerry Scotti, Maria Amelia Monti, Beppe Fiorello,Tony Sperandeo. C'era anche Vittoria con la quale sono riuscita a fare una foto mentre purtroppo non c'era Alessandro.

Cinzia purtroppo l'ho vista in lontananza e quando ho cercato di raggiungerla non l'ho più trovata. Questo mi è dispiaciuto proprio tanto perchè ero andata alla manifestazione soprattutto per conoscerla.

Quando le scrivi Claudia salutamela tanto e dille che mi dispiace molto non averle parlato pur essendo stata lì.

Man mano poi i vari attori sono scesi nella sala per le premiazioni. Noi abbiamo dovuto aspettare per vedere se c'era qualche posto a sedere; fortunatamente dopo un pò riusciamo ad entrare, ma siamo in fondo della sala.

Vediamo molto bene ma siamo molto lontani dal palco.Cinzia è nella nomitation come miglior regista ma viene battuta da Giordana, regista della Meglio Gioventù. Mi e' dispiaciuto tantissimo...

Vittoria ha vinto come miglior attrice di fiction; era bellissima...aveva un abito rosa antico, con un fiore tra i suoi meravigliosi capelli:sembrava ad una principessa.

Ha detto che è molto grata a Saint Vincent perchè l'anno scorso l'anteprima di Elisa è stata fatta qui e lei non era ancora nessuno mentre ora Elisa è famosissima e molto amata e le ha cambiato la vita. Alessandro è stato premiato come miglior attore fiction e per lui ha ritirato il premio Cinzia,che aveva una lettera di Ale da leggere a tutti.

Cinzia ha detto che la lettera veniva
direttamente da Rivombrosa e dal conte; infatti era chiusa con la ceralacca come quelle che si vedono nella fiction. Fabrizio cioè Alessandro, il nostro conte ringraziava tutti per il premio e diceva che gli dispiaceva non essere lì soprattutto perché non poteva conoscere una bravissima e bellissima attrice seduta in platea: Vittoria Puccini. Che tesoro! La ama proprio tanto.

Finita la manifestazione ho cercato Cinzia ma non l'ho più trovata; probabilmente era già alla cena. Questa mattina invece sono stata in piazza a Saint Vincent sperando ancora di vedere Cinzia ma purtroppo niente.

C'erano infatti solo attori delle soap, c'era Lino Banfi ecc ecc. Sono molto dispiaciuta perchè tra tutte le persone che ho visto quella che avrei voluto vedere piu' di tutte era proprio Cinzia e invece non ci sono riuscita. Mi dispiace molto, spero ci sara' un' altra volta ....presto!!!!

Ecco ragazze ed ora fate tutte le domande del caso alla cara Nathalie!!!!!

Brava Nathalie come mi sarebbe piaciuto essere li' con te cara!!!!!

Un bacione grosso

claudia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 02:28    Oggetto: PESSOA - febbraio 2005, con Alessandro e chi se no? Rispondi citando


mari27 ha scritto:


Alessandro Preziosi in

" Il re degli interstizi"

23/02/2005 ore 21,15

Teatro Nuovo Dogana
Repubblica di San Marino


da "il Resto del Carlino" del 23/10/2004
cronaca locale

cercare su www.sanmarinoteatro.com

*****


E io sono andata a cercare... e ho trovato una piccola foto che piacerà a 2 o 3 persone, non di più Cool a me personalmente non piace il taglio dei capelli Laughing scherzetto!

Citazione:

Mercoledi 23 febbraio 2005 - h. 21,15

ALESSANDRO PREZIOSI
con MARIAPIA DE VITO (voce) e RITA MARCOTULLI (pianoforte)
“IL RE DEGLI INTERSTIZI” da Fernando Pessoa

(La letteratura, come tutta l'arte, è la dimostrazione che la vita non basta. Fernando Pessoa)
regia Tommaso Mattei
una produzione in collaborazione con Teatro Stabile Friuli Venezia Giulia e Khora Teatro

Dopo il grande successo ottenuto al suo debutto l’estate scorsa a Bologna nella rassegna “grandi Attori leggono grandi Poeti”, questo spettacolo è dedicato ad una tra le figure più complesse della letteratura portoghese, artista frammentario, di cui è difficile dare una definizione. Pessoa ci ha lasciato un vasto corpo di scritti che riguardano molteplici discipline e che ci immergono in un pensiero inquieto e originale, caratterizzato da tanti interrogativi, da tante sfaccettature, da tanti enigmi. Alessandro Preziosi ci guida alla scoperta da parte del Pessoa del grande universo esoterico e con il tentativo, mai concluso, della comprensione del mistero della Vita, che trova nella scrittura del Faust la sua forma poetica più alta e compiuta. L’apporto musicale del Fado ha un valore centrale nel ritmo drammaturgico, non essendo intesa come mero accompagnamento, ma come interazione o secondo un termine caro allo stesso Pessoa di “intersezione”. Un'opera moderna, complessa, universale, che confermerà ancora una volta la capacità, che Pessoa possiede, di parlarci come fosse "un nostro contemporaneo" e di emozionarci con un teatro che ogni suo testo rende luogo di dubbio, di magia e di pensiero.




Per finire una affermazione seria: non conoscevo Pessoa, comincio a leggerlo ora grazie ad Alessandro: non finirò mai di essergli grata, anche di questo.

E un plauso a Marina per aver scovato la data addirittura del 2005! In questa pagina troverete il programma completo della stagione teatrale e la possibilità di acquistare i biglietti on line
http://www.sanmarinoteatro.com/programma.php

"Il re degli interstizi", la ricerca continua... Baci, Giuly
Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 07:03    Oggetto: Grandiiiiii! Rispondi citando


Ragazze siete davero grandi...che bella esperienza dev'essere stata!!!!
E grazie anche a te SUPER-GIULY (ti piace questo nuovo nick?!? Laughing Laughing Wink ), che sempre ci dai notizie fresche fresche di giornata (ed oltre!!!!).
Bacionissimi a tutte!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 11:00    Oggetto: Rispondi citando




CHE BELLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed DEVO DIRE CHE QST FOTO MI E MOLTO FAMIGLIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

BRAVA genzy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz

_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 16:09    Oggetto: Rispondi citando


008(XCHè 007 C'è GIà) PRESENTE:BECCATEVI "DI+" DI QUESTA SETTIMANA C'è ELISA IN COPERTINA E....UDITE,UDITE BEN 4 PAGINE TUTTE DEDICATE AI NS.BENIAMINI.MERITA VERAMENTE LE FOTO SONO BELLISSIME.CIAOOOOOOOO ALLA PROSSIMA USCITA INTERESSANTE Wink PATRIZIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 19:21    Oggetto: Rispondi citando


contessina ha scritto:


CHE BELLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed DEVO DIRE CHE QST FOTO MI E MOLTO FAMIGLIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

BRAVA genzy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz



ADORO OGNI VOLTA QUESTA FOTO GRAZIE GENZY E CONTESSINA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
007



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 273
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 19:56    Oggetto: CALENDARIO TOUR RE LEAR Rispondi citando


Care amiche preziose, forse qualcuna ha già messo in evidenza che esistono delle difformità tra il calendario del tour del RE LEAR diffuso in questo sito e quello ufficiale del Teatro Stabile del Friuli. Ecco perchè pubblico quello ufficiale, facendo notare alle amiche della LOMBARDIA che è prevista una tappa a CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) prima di Natale
un saluto
by 007
Wink



TEATRO STABILE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA:
Il tour dello spettacolo Re Lear

TRIESTE
Politeama Rossetti -dal 17 al 24 ottobre 2004
CESENA
Teatro Bonci - al 26 al 31 ottobre 2004
ROMA
Teatro Quirino -dal 2 novembre al 28 novembre 2004
MACERATA
Teatro Lauro Rossi -29 e 30 novembre 2004
RAVENNA
Teatro Alighieri -dal 2 dicembre al 5 dicembre 2004
LIVORNO
Teatro La Gran Guardia -6 e 7 dicembre 2004
FIRENZE
Teatro Verdi -dal 8 dicembre al 12 dicembre 2004
ASTI
Teatro Alfieri -13 dicembre 2004
IVREA
14 e 15 dicembre 2004
LOCARNO
dal 16 dicembre al 18 dicembre 2004
UDINE
Teatro Giovanni da Udine -20 e 21 dicembre 2004
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
23 dicembre 2004
JESI
2 e 3 gennaio 2005
FANO
dal 4 gennaio al 6 gennaio 2005
FAENZA
dal 7 gennaio al 9 gennaio 2005
TORINO
Teatro Alfieri -dal 11 gennaio al 16 gennaio 2005
BIELLA
Teatro Sociale -17 gennaio 2005
BOLOGNA
Arena del Sole -dal 19 gennaio al 23 gennaio 2005
NAPOLI
Teatro Diana -dal 25 gennaio al 6 febbraio 2005
AVELLINO
8 e 9 febbraio 2005
CASERTA
dal 10 febbraio al 13 febbraio 2005
SANTA MARIA CAPUA VETERE
14 e 15 febbraio 2005
SALERNO
Teatro Verdi -dal 17 febbraio al 20 febbraio 2005
Il tour prosegue fino a marzo 2005.
_________________
Abbi cura del tuo talento... perchè esso è un dono straordinario
Top
Profilo Invia messaggio privato
giovanna



Registrato: 17/04/04 19:32
Messaggi: 47
Residenza: torremaggiore

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 19:56    Oggetto: GIOVANNA Rispondi citando


Sono felice del nuovo riconoscimento di affetto che gìhanno avuto i nostri carissimi ragazzi e sono contenta che Ale stia proseguendo per la sua strada facendo le cose a cui tiene.
Che si sa del video di Pessoa che ci aveva promesso? Ciao a tutte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
valy



Registrato: 11/10/04 19:14
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 20:22    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte avete visto pomeriggio Verissimo?Hanno intervistato Vittoria ai TeleGrolle!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZC00104



Registrato: 15/07/04 07:22
Messaggi: 125
Residenza: Milano/Genova

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 06:38    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte.
Anche a Sipario, il gossip dopo il Tg 4 ieri sera hanno intervistato Vittoria
alle Telegrolle.
Era veramente bellissima con il vestiuto rosa antico e il fiore tra i capelli.
Anche li' hanno citato la lettera che ha inviato Alessandro nella quale diceva che avrebbe voluto essere vicino a quella bellissima attrice.
Sono veramente un bella coppia.
_________________
Silvana

MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI, MI HA TRAFITTO COI SUOI OCCHI, L'ARCO DELLE SUE BRACCIA E' LA MIA DOLCE PRIGIONE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 07:18    Oggetto: Rispondi citando


OO8 a rapporto.su sorrisi c'è un servizio sul nuovo "conte". Sarà ma x me al massimo è marchese.....il conte è un'altra cosa! ciao a tutteeeee!!!!! Wink Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 07:24    Oggetto: Rispondi citando


APPELLO ALLE INVESTIGATRICI (SPECIE GIULY):

PERFAVORE POTRESTE SCRIVERE SEMPRE CHI APPARE NELLA COPERTINA DEI GIORNALI CITATI? PERCHE' NELLE VARIE NS. CITTA', ESCONO IN GIORNI DIVERSI E NON VORREI RISCHIARE - SE DECIDO DI COMPRARE - DI ACQUISTARE QUELLO SBAGLIATO...GRAZIE A TUTTE! Wink

DUNQUE..CHI C'ERA SUL CHI DI QUESTA SETTIMANA? MA CI SONO FOTO DI VITTORIA SOLTANTO O DI LEI CON ALE?
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZC00104



Registrato: 15/07/04 07:22
Messaggi: 125
Residenza: Milano/Genova

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 07:46    Oggetto: Rispondi citando


Cara Rossana
sulla copertina di Chi c'e' la foto di Vittoria/Elisa con la bimba in braccio.
Dentro ci sono molte foto fra cui qualche anteprima delle scene di Elisa 2.
Foto di nuovi personaggi e naturalmente di Ale/Fabrizio.
C'e in grande che prende 2 pagine la foto gia' apparsa su Sorrisi di Elisa e Fabrizio con la bimba e Amelia.
Merita di essere comprato anche perche' costa solo 1 Euro.
Buona giornata
_________________
Silvana

MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI, MI HA TRAFITTO COI SUOI OCCHI, L'ARCO DELLE SUE BRACCIA E' LA MIA DOLCE PRIGIONE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
Pagina 18 di 20

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy