ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LAVORIAMO IN ARMONIA PER RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBBIETTIVO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giada



Registrato: 10/05/04 21:17
Messaggi: 626
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 13:08    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla,
io sono qui da poco ma è da un po' che vi leggo, mi sento in dovere
di salutarti ma sopratutto di ringraziarti per tutto ciò che fai.
Grazie di esserci.!
Un caro saluto
giada
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 14:15    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,
sono pienamente d'accordo con le altre amiche che hanno espresso perfettamente l'idea e i sentimenti; sento che c'è un filo trasparente che mi ha portato a te e che adesso unisce tutte noi, non temere è molto resistente Wink Con affetto
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
calimera



Registrato: 06/04/04 21:03
Messaggi: 207
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 14:18    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla, ti ringrazio per il tuo impegno costante e deciso, ma soprattutto ti ringrazio per ricordarci sempre qual è lo scopo di tutto questo.
Con affetto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lara



Registrato: 10/03/04 09:55
Messaggi: 1952
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 16:02    Oggetto: Rispondi citando


SI, HAI RAGIONE CARLA, ANCH'IO FACCIO UN PO' DI MEA CULPA.......SONO ISTINTIVA, NON DOVREI A VOLTE.....
SEI UNA GRANDE, CERCHERO' DI AIUTARTI X QNTO MI è POSSIBILE E MI IMPEGNO INNANZI TUTTO A NON RISPONEDERE PIU' A PROVOCAZIONI INUTILI, X NON FOMENTARE POLEMICHE CHE NON C'ENTRANO AFFATTO CON QSTO BELLISSIMO PROGETTO E NEMMENO CON L'AFFETTO CHE ORMAI LEGA QSTO FANTASTICO FORUM!!!
UN BACIO!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 16:15    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla , non ti devi assolutamente preoccupare e farti un mea culpa ; con la tua generosità , la tua energia e la tua voglia di fare tutte le bariere anche quelle dell'incomprensione , viene travolta .
Se i una persona meritevole di stima e fiducia da parte nostra - e penso che tutte siano d'accordo - ogni tuo intervento ci sprona ad andare avnti per un progetto che è diventato ormai ( scusa se mi permetto ) "IL NOSTRO PROGETTO " ..... questo muro lo dobbiamo bucare!!!
Da parte mia avrai tutto l'appoggio e l'aiuto possibile, per quanto possa valere e servire , ma una goccia può diventare un oceano .
GRAZIE DI CUORE - CONTA SU DI ME!!!
Un forte abbraccio POLI
Top
Profilo Invia messaggio privato
TITTI 2



Registrato: 02/04/04 23:37
Messaggi: 1569
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 16:54    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE IO CONCORDO CON TUTTE VOI............
CARLA SEI UNA PERSONA STUPENDA E NON TI PREOCCUPARE NOI SIAMO SEMPRE QUI AL TUO FIANCO E TUTTE UNITE RIUSCIREMO AD ABBATTERE QUESTO MURO PERCHè TUTTE INSIEME SIAMO UN GRAN BEL REGGIMENTO CAPITANATO DA UNA PERSONA DAL CUORE GRANDE E NESSUNO AL MONDO CON TUTTI I DISCOSI POSSIBILI RIUSCIRà A DISTOGLIERCI DAL NOSTRO ABIETTIVO Wink

MIGLIORIAMOCI
BACIONI GRANDI

_________________
TITTI...........

GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 17:47    Oggetto: Al tuo fianco! Rispondi citando


Anch'io starò al tuo fianco, carissima!
Purtroppo i battibecchi, gli equivoci, forse ci saranno sempre, ma nessuno potrà mai impedirci di continuare a portare avanti quello che abbiamo iniziato, perchè ci crediamo non solo a parole, ma con tutto il nostro cuore...
Questo è quello che ci deve spingere sempre!
Ti abbraccio con affetto
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIUSY



Registrato: 09/03/04 20:04
Messaggi: 48
Residenza: SICILIA

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 18:46    Oggetto: Rispondi citando


ciao carla,
io penso,ke x raggingere un obbiettivo,qualsiasi obbiettivo,si devono superare degli ostacoli,ma si deve andare avvanti!!
noi,raggiungeremo il nostro!!SIAMO UN GRUPPO ABBASTANZA AMPIO,E ANKE MOLTO AFFIATATO,E...............L'UNIONE FA LA FORZA!
X QUALSIASI COSA CONTA SU DI ME!!
MIGLIORIAMOCI
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 18:53    Oggetto: Re: LAVORIAMO IN ARMONIA PER RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBBIETTIV Rispondi citando


Carissima e grande Carla, con cui ho avuto la possibilità di un breve abbraccio sentito e caloroso nell'incontro di Pescara, dove a malincuore non ho potuto in serata intrattenermi con voi e le amiche del forum che sono potute restare,
sai è venuto anche a me da pensare a un "mea culpa" per aver istintivamente risposto ad alcuni interventi, pur non avendo l'intenzione di contribuire a fomentare delle polemiche.
Ma poi non è che ne sia così sicura.
Se vi è stata occasione di dare sfogo aperto a quello che il cuore e il cervello mi hanno guidato a scrivere, vuol dire che ve ne era la necessità.
QUINDI CONCORDO PARLERANNO I FATTI ed ognuna dica quel che vuole, ma con il giusto rispetto e senza l'acrimonia che invece mi pare di notare....
Quando ero a Pescara, e Alessandro ha salutato una bimba che aveva la mascherina sul volto, sono rimasta a guardarla, immobile per la commozione e per avere VISTO DA VICINO chi e cosa riguarda questo nostro progetto!!
Nel quale, come le altre ormai sono pienamente coinvolta!!!! E PER MIA SCELTA!!! Mi avete indicato una nuova strada di vita, che ho scelto di percorrere in piena autonomia e consapevolezza e non per compiacere personaggi famosi.
E concludo dicendoti che condivido in pieno quello che le ragazze hanno detto fin'ora, cerco nel mio piccolo di fare tutto quello che posso, MA UNITE SIAMO FORTI!!!
TI BACIO ED ORA E SEMPRE miglioriamoci Wink Wink
e sfondiamo tutti i muri!!!! Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca


L'ultima modifica di PAOLA il Mar Mag 25, 2004 20:17, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
gemma.dechirico



Registrato: 09/03/04 17:57
Messaggi: 107
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 19:43    Oggetto: lavoriamo insieme Rispondi citando


Ragazze, dopo una vita resuscito, come l'Araba Fenice, e leggo di qualcosa che sarebbe successo. Battibecchi? Qui siamo per costruire qualcosa di buono, di utile per chi soffre e non ha nè tempo, nè voglia e nè testa fresca di sentire che qualcosa non va. Abbiamo la fortuna, e lo dico senza falsa retorica, di avere chi ci smista i pensieri vuoti e pericolosi, ed è giusto, credo, non oberare queste persone anche con infantili ed inutili beghe. Siamo persone adulte ed anche impegnate, oltre che vaccinate ad ogni tipo di malafede o protagonismo. C'è molto da fare ed è così tanta la mole di lavoro che, solo per trovare i canali giusti per convogliare le idee, quelle fertili, che ci vengono, ci vuole tanto di cervello! Il nostro impegno a favore di questi angeli e degli altri che ci voleranno intorno è una cosa talmente seria che non può essere contaminata da altro che non sia un sano donarsi al sacrificio e all'abnegazione, cosa che queste persone, e parlo di Carla, Federica, il fanciullo Ale e tante di noi stanno facendo. Carla ha un compito altamente difficoltoso, che è quello di tenere i contatti con le varie istituzioni, e sappiamo cosa significa affrontare, giorno per giorno, problemi quasi insolubili, burocratici e quant'altro. Se poi, la nostra meravigliosa guida si deve pure mettere a smistare il traffico delle puerili discussioni, beh......non vorrei essere nei suoi panni! Ma noi siamo forti e saggi ( alla faccia della modestia!) e ringraziamo Carla per come riesce a gestire questo traffico, che ogni tanto si intasa, offrendole tutto il nostro appoggio che, spero, si concretizzi e non si alimenti solo di parole. Chi scrive non ha fatto molto, fino ad ora, ma sta raccogliendo i pezzi di creatività e gli scampoli giusti delle idee, per concretizzare, nel suo misero piccolo, qualcosa che possa illuminare gli occhi spenti di chi soffre. Ci sono stati dei problemi personali ad interrompere la volata presa ma, per fortuna, i problemi vanno risolti, con olio di gomito e con determinazione. Non possiamo permetterci il lusso di arenarci in un dormiveglia infruttuoso o in un piangersi addosso sterile e vigliacco. La vita è la più bella avventura che ci è dato di vivere ed è ancora più bella se, nella corsa, prendiamo per mano gli altri e volteggiamo insieme! Forza, Carla! Forza, fanciullo ceruleo, ogni rosa è bella perchè, oltre al profumo, ci punge col suo aculeo! Baci a tutti e.....intelligenti pauca!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 20:35    Oggetto: Rispondi citando


FINALMENTE! CI MANCAVI...SPERO CHE TUTTO PROCEDA BENE....IL RESTO NON PREOCCUPARTI...SONO TUTTE COSE RISOLVIBILI...NON ABBIAMO NESSUNA INTENZIONE DI DEMOLIRE...MA NEANCHE DI FARCI DEMOLIRE!.....E POI C' E UNA PAROLA BELLISSIMA CHE E' "speranza"
CHE CI' AZZECCA? CI'AZZECCA...CI' AZZECCA.

CIAO GRANDE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lalla1



Registrato: 02/04/04 15:46
Messaggi: 2817

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2004 00:39    Oggetto: Rispondi citando


Care ragazze e, soprattutto, cara Carla,
io ci sono, sono qui, anche se raramente intervengo in certi topic perché cerco di evitare di alimentare polemiche che non risolvono le situazioni e fanno soltanto male. Non condivido pienamente la paura del "chi tace acconsente" perché non sono del tutto convinta, forse a torto, che si fa ascoltare meglio chi alzi di più la voce; penso - realisticamente - che non possiamo piacere a tutti, quindi, fatto salvo il diritto di replicare a qualunque insinuazione che possa ledere la nostra dignità, reputo che non sia il caso di voler convincere qualcuno ad amarci necessariamente e, di conseguenza, non reputo neanche opportuno giustificare il mio operato o dimostrare la bontà delle mie intenzioni a chicchessia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2004 02:59    Oggetto: Re: LAVORIAMO IN ARMONIA PER RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBBIETTIV Rispondi citando


Carla ha scritto:
... gioire con noi per aver contribuito a raggiungere il nostro obbiettivo, che sicuramente potrà estendersi ad altri ospedali.
Stamane ho parlato con due centri importanti italiani del progetto ricevuto dagli Stati Uniti (grazie all'intervento di alcuni amici venuti in Italia e che operano nello stesso settore medico - scientifico). relativo a rompere la barriera dell'isolamento dei piccoli ricoverati : è una cosa sensazionale, innovativa, ma non posso dire di più finchè non riusciremo a definire alcuni punti del progetto con l'azienda che l'ha attuato negli USA. Mi auguro solo che vadano in porto alcuni contatti presi con grandi aziende, affinchè in breve tempo si riesca a fare , tutte insieme, un bel "BUCO NEL MURO" .
MIGLIORIAMOCI


Gentile Carla,
ieri sera ero qui quando Tu hai scritto, l'emozione è stata tanta che non sono riuscita a trovare le parole per risponderTi subito, lo faccio stasera a un giorno esatto di distanza e... ancora il mio cuore si riempie di gioia e di speranza.
Per me il Tuo messaggio comincia da dove l'ho riportato, sono queste le righe importantissime. In questi giorni ho cercato di spiegare a me stessa e qualche volta, con alterna fortuna, ad altri il progetto ADRICESTA, lo percepivo come un progetto pilota, un'idea innovativa rispetto ad altre pur buone iniziative già proposte in altre sedi. Non ero certa però del fatto mio: non ho conoscenze specifiche e me lo immaginavo, lo sognavo basandomi sulle note scritte nell'introduzione, chiedevo troppo o ero in difetto? e saremmo riuscite con le nostre forze, le nostre variopinte proposte, ad aiutarTi concretamente a realizzarlo? Quando mi univo al desiderio di altre ragazze di avere un bilancio provvisorio, non era già di un conto economico che sentivo la mancanza bensì di un aggiornamento sullo stato dell'opera. E ieri Tu mi hai fatto questo regalo!
Immaginavo il Tuo grande impegno e non sottovalutavo la Tua bravura, ma non pensavo riuscissi ad arrivare a mobilitare forze da oltreoceano, altro che il mio "ponte di cuori" irrealizzabile tra forum in competizione telematica! Lasciamo ognuno seguire il proprio destino e gioiamo insieme di questi progressi di cui Tu, come sempre prudente, ci rendi partecipi. Oggi la fiammella della speranza brilla un po' di più per me e non sai Tu e Tutto il Forum quanto siate fonte necessaria di Vita per me.
E pensare che tutto è cominciato in una fredda vigilia di Natale dell'anno scorso, accendendo una sera il televisore per cercare una distrazione alla solitudine. Sullo schermo è comparso... indovinate chi: un ragazzo sconosciuto dal viso radioso in abiti d'epoca, "la tua solita incursione nella fantasia" mi son detta. Invece quel giovane, Alessandro, mi ha portato a conoscere una realtà che soffre ma con la speranza di MIGLIORARSI.
E voglio chiudere con un ringraziamento speciale a Lui, anche se non leggerà mai, ma Voi mi siete testimoni e Amiche del Cuore.

Ho chiamato a raccolta tutto il mio coraggio per scrivere queste righe "sofferte" siate benevole/i Voi che leggete,
Vi lascio un sorriso, Giuliana.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2004 13:19    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARLA!

SONO FELICE DI QUESTA NOTIZIA, E SPERO SI POSSANO FARE PROGETTI CONCRETI A BREVE TERMINE.
INTANTO NOI CERCHEREMO SEMPRE DI MIGLIORARCI SEMPRE DI PIU' AFFINCHE' NON SUCCEDANO PIU' COSE SPIACEVOLI SU QUESTO FORUM E TU POSSA ESSERE ORGOGLIOSA DI NOI COME NOI LA SIAMO DI TE.

GRAZIE DI TUTTO CARLA. SEI GRANDE!!!!

UN GROSSO ABBRACCIO. LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
saura



Registrato: 24/04/04 12:34
Messaggi: 17
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2004 21:24    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla, sappi che ti sono vicina e che l'amore abbatte ogni ostacolo, anche i muri più solidi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy