ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UN SALUTO ALLE MIE LUOGOTENENTI...... E AL GENERALE !!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 11:54    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDROOOOOOOOOOOO!
Non riesco mai a " cogliere l'attimo " quello giusto!! MA FATE SUONARE LE TROMBE QUANDO ARRIVA IL NOSTRO CAPITANO!!!!!
Pazienza, comunque grazie Ale per ciò che hai scritto è sempre bello leggerti.
Sono d'accordo con te, l'AMORE è l'unica cosa che fa andare avanti il mondo, soprattutto l'amore donato , quello che dai senza ricevere nulla.
Credo che tu sia una persona davvero degna di rispetto e ammirazione, perchè nonostante i tuoi impegni , riesci a gestire la tua popolarità incanalando le tue energie in qualcosa veramente speciale e GRANDE come sei tu - GRAZIE ANCORA e conta sempre sul mio appoggio- chissà se potrai un giorno , passare dalle mie parti ( Diano Marina - Imperia ) a prendere un pò di sole e per continuare a dar sempre più voce al NOSTRO progetto - magari si può organizzare qualcosa - ne parlerò con Carla ( Il nostro Generale )
Comunque Grazie di cuore e MIGLIORIAMOCI facendo sorridere TANTI E TANTI bambini.
Baci PAOLA(POLI)
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 354
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 12:13    Oggetto: Ciao Ale Rispondi citando


Ciao Ale, ieri ti ho chiamato così quando ci siamo salutati dentro il campus di cinecittà posso dirti grazie per ieri per la bella giornata vissuta , ieri mi sentivo un pesce ne fuori ne dentro l'acqua diciamo una via di mezzo , e quando la gente li dentro mi chiedeva se ero una studente io rispondevo di no si meravigliavano, io semplice impiegata che non centravo nulla o forse si ho capito 354 cose di te, forse rappresentavamo questo piccolo gruppo di questo forum a cui tu tieni e a cui anche io mi sento di far parte , la cosa più carina e forse più buffa di ieri è stato quando una giornalista ci a chiesto un parere su di te , io ho guradato Monica e la frase più giusta è stata che ci metti cuore e passione nel recitare e questo si vede , ma non solo in questo lo so io e le altre persone che sono in questo forum è si è meravigliata quando le abbiamo detto che non eravano degli studenti ma che comunque quando è possibile amiamo andare in teatro , allora ci ha detto allora come vi definite ci siamo guardate io e Monica e gli abbiamo detto ammiratrici di Alessandro in tutti i suoi lati esfaccetature. Non so se lo leggerai perchè sei impegnato ma credo che questo sia il mio modo di dirti grazie per l'Ale che sei Con affetto Tiziana
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tedras



Registrato: 10/03/04 13:12
Messaggi: 126
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 12:15    Oggetto: ... ma che.... Rispondi citando


Come si puo' sfuggire al fascino di un uomo che parla come te? Embarassed
Siamo senza possibilità di fuga.... ma nemmeno ci danniamo per cercarla... Wink
Grazie per tutto ciò che fai...
Un grosso smack!!!!!!!!!!!!!! Embarassed
_________________
Elisabetta - Tedras Blue Dragon
La regola del cielo è la perfezione. La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione.
Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa;
si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 12:51    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDRO, SEI VERAMENTE SORPRENDENTE!

GRAZIE DI ESSERCI VENUTO A TROVARE, IO COME AL SOLITO NON CI SONO MAI QUANDO TU PASSI DA QUESTE PARTI.....
NON IMPORTA, QUELLO CHE CONTA E' CHE SONO SEMPRE QUI PER OFFRIRE IL MIO PICCOLO AIUTO PER AIUTARE QUESTI BAMBINI A SORRIDERE.
SPERO TANTO DI AVERE QUALCHE VOLTA L'OCCASIONE DI SCAMBIARE QUALCHE PAROLA CON TE.
VA BENE CHE PER CONTROLLARE SE I PROPRI SOLDATI SONO SEMPRE ALL'ERTA BISOGNA COGLIERLI DI SORPRESA....MA OGNI TANTO UN INGRESSO TRIONFALE NON GUASTA. TI PARE?
E TU SAI CHE NOI SIAMO CAPACI DI TUTTO....

UN GROOOOSSSSO ABBRACCIO. LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cece



Registrato: 18/04/04 19:27
Messaggi: 195
Residenza: verona

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 13:31    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale!!!e sempre un piacere trovare i tuoi messaggi scritti sul il forum dopo una serie di verifiche appena fatte a scuola !! Non vedo l'ora di ospitarti nella mia verona con la tua opera di Re Lear ti aspetto!!! un bacione a presto!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
LINDA



Registrato: 22/04/04 12:24
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 13:48    Oggetto: UNA RISPOSTA PER ALESSANDRO Rispondi citando


........... AMORE......................................... Vorrei aggiungere due parole alla tua se tu mi permetti ! SOLO... L'AMORE .... CREA..con TE e per TE!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cri83



Registrato: 13/05/04 12:49
Messaggi: 77

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 13:55    Oggetto: UN SALUTO ALLE MIE LUOGOTENENTI........ Rispondi citando


BENVENUTO ALE,

SIAMO COSI' FELICI QUANDO TI FAI SENTIRE, NONOSTANTE I TUOI MILLE IMPEGNI TR0VI IL TEMPO PER LEGGERE LE NOSTRE CHIACCHIERE, MA ANCHE PENSIERI, IDEE ECC.
MI DISPIACE SOLO DI NON ESSERE COLLEGATA DA CASA, MA SOLO DALL'UFFICIO, PER CUI POSSO LEGGERE IL FORUM SOLO NEI RITAGLI DI TEMPO.
COMUNQUE E SEMPRE UN PIACERE SAPERE CHE CI SEI. GRAZIE PER QUELLO CHE FAI.
SEI GRANDE.

Cri83
Top
Profilo Invia messaggio privato
silviac



Registrato: 25/05/04 08:10
Messaggi: 367
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 14:59    Oggetto: grazie Ale Rispondi citando


Purtroppo non ho internet a casa quindi devo aspettare di venire in ufficio per leggere il forum e così mi perdo le dirette preziose. Crying or Very sad
Il bello di questo forum è che ti rilassa non solo leggendo gli interventi di Ale, ma soprattutto leggere tutti i vostri messaggi, ti migliora la giornata.
sono nuova e quindi ancora mi devo inserire bene nel gruppo, ma quando entro mi sento a casa ...... GRAZIE! Razz
Soprattuto GRAZIE ad Alessandro che ha permesso di creare tutto questo.

Provate ad ascoltare la canzone VORREI dei Luna Pop (è stupenda ) ma non pensatela diretta ad un partner ma ascoltatela dedicandola ad un bambino


Vorrei, vorrei...
esaudire tutti i sogni tuoi,

vorrei, vorrei...
cancellare ciò che tu non vuoi

però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi...

Vorrei, vorrei...
che tu fossi felice in ogni istante

[...]

Vorrei, vorrei...
esaudire tutti i sogni tuoi,

vorrei, vorrei...
cancellare ciò che tu non vuoi

però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi...


Acquista un'armonia tutta diversa.
Baci Silvia
_________________
Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAIGE



Registrato: 23/05/04 11:33
Messaggi: 42
Residenza: Travagliato

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 15:47    Oggetto: Rispondi citando


Ben tornato!!!!! Non aspettavamo altro!!!!

Baci Lucky Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 16:39    Oggetto: Rispondi citando


NOOOOOOOOO!!! Mad Mad Mad Mad (urlo di disperazione! Shocked )LO DICO SEMPRE KE SONO UNA SFIGATA!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad IERI NN SN RIUSCITA A VENIRE SUL FORUM E GUARDA KI TI RITROVO....ALESSANDRO!!! Embarassed NN E' GIUSTOOO!!! Crying or Very sad Mad Crying or Very sad
cmq...andiamo avanti!!! Confused Wink
ALE BENTRONATO!!!NN IMMAGINI KE FELICITA' RIVEDERTI QUì!!!
SEI UN'AMORE!!!QUEL KE HAI SCRITTO E' BELLISSIMO!!!E HAI PERFETTAMENTE RAGIONE IN TUTTO E CONCORDO CON TUTTO QUEL KE HAI DETTO!!!MIGLIORARSI SIGNIFICA ANKE AMORE!....AMORE PER IL PROSSIMO!....E SOLO L'AMORE CI DA LA FORZA PER ANDARE AVANTI!!!
SEI DOLCISSIMO ALE!!!UNA PERSONA STUPENDA IN TUTTO E PER TUTTO!!!SEI GRANDE!!! Very Happy Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
UN GROSSO BACIONE E A PRESTO!!!
Dany Wink Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 16:44    Oggetto: Rispondi citando


dany ciao vai al diario pag 10 appena puoi ,vale
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 16:49    Oggetto: Rispondi citando


SI VALE CIS TO ANDANDO!!! Very Happy
A QUANTO HO LETTO IN QUALKE PAG.PRECEDENTE DI QUESTO TOPIC,TI HA RISPOSTO FINALMENTE!!! Very Happy
EVVIVA!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
CORRO SUBITO A VEDERE!!! Very Happy ..............
.................APPROPOSITO.....CIAO!!! Very Happy
EHEH Razz NN TI AVEVO SALUTATO!!!SORRY Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 16:49    Oggetto: Rispondi citando


ti aspetto dany
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ari



Registrato: 11/03/04 22:40
Messaggi: 92
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 17:25    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro, secondo me sei anche troppo buono.

Con tutti gli impegni che hai riesci sempre a ritagliare qualche momento per noi.

Questo è ....AMORE!!!!

Grazie per l'esempio che ci dai.

Un saluto da un tuo soldato semplice.

Arianna
Top
Profilo Invia messaggio privato
eleonora64



Registrato: 19/04/04 15:37
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 18:47    Oggetto: Rispondi citando


che emozione leggere le tue parole Alessandro, aprono il cuore, davvero!
Ogni tanto fa bene scavare dentro se stessi, togliere un pò di polvere, per trovare la parte migliore di noi e vi assicuro che a me è un pò che non succedeva prima di incontrarci!
Quindi grazie di cuore a te Capitano e a tutte voi ragazze
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 9 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy