ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UN SALUTO ALLE MIE LUOGOTENENTI...... E AL GENERALE !!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 18:54    Oggetto: UN'URAGANO D'AMORE Rispondi citando


ALESSANDRO MA TI RENDI CONTO DI COME, INSIEME, CON COSI' POCO, STIAMO LETTERALMENTE PROVOCANDO UN URAGANO D'AMORE?!?
E' MERAVIGLIOSO ED IL CUORE MI SIA APRE A TANTA STUPEFACENTE FORZA!!!!!!!
CON AFFETTO SINCERO, TI ABBRACCIO ANCORA ANCHE OGGI, COSI' COME ABBRACCIO TUTTI E TUTTE VOI
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 19:08    Oggetto: un Saluto! Rispondi citando


Alessandro, Grazie del tuo bel messaggio, è vero non importa se tu rispondi o no sul forum, come tu giustamente in passato hai detto!, ma una tua parola incoraggia a proseguire in quello che nel nostro piccolo facciamo e in particolare per chi è arrivato dopo e non ha seguito dall'inizio ......
Siccome ho finito proprio ora il mio lavoro e ho davanti a me il mare ...... la mia speranza è che questa bella iniziativa porti UN MARE D'AMORE nel mondo, in particolare in quello dei bambini ......
Un sincero abbraccio . Laura da Livorno.


PS: Usa pure la mia piuma Wink
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
saura



Registrato: 24/04/04 12:34
Messaggi: 17
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 21:01    Oggetto: Rispondi citando


Bentornato nel forum, è sempre un piacere leggerti!
Sono felice di poter concretamente aiutare chi ha bisogno, soprattutto se sono bambini, con cui fra l'altro trascorro molte ore del giorno.
Ti sono grata per quello che stai facendo per loro, SEI UNA PERSONA FANTASTICA,meriti tanta felicità.
Grazie per averci insegnato a migliorarci ogni giorno di più! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lorena



Registrato: 01/04/04 19:04
Messaggi: 409
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2004 07:53    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE PER I TUOI MESSAGGI SEMPRE PIENI DI SPERANZA, DI AMORE E DI INCORAGGIAMENTO
TI MANDO UN ABBRACCIO GRANDE E SEMPRE AGLI ORDINI
LORENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
anna65



Registrato: 19/04/04 08:11
Messaggi: 49
Residenza: L'Aquila

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2004 08:35    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, tu dici che siamo noi a darti la forza per portare avanti questo tuo progetto, io penso che è il contrario; ogni volta che leggiamo un tuo messaggio siamo sempre più motivate.
Un saluto speciale ANNA65 Very Happy
P.S. Fatti sentire di più sul forum
Top
Profilo Invia messaggio privato
rose_a



Registrato: 21/03/04 17:55
Messaggi: 93
Residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2004 11:27    Oggetto: ciao by anna Rispondi citando


Finalmente trovo un nuovo messaggio!!!!
Mi raccomando,torna più spesso a salutarci!!!
ciao by Anna
(comunque... a proposito di "Elisa di Rivombrosa", ho sentito che non farai il seguito.. spero tanto non sia vero!!!).
Top
Profilo Invia messaggio privato
gilda



Registrato: 02/04/04 12:09
Messaggi: 47
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2004 12:19    Oggetto: Rispondi citando


Pronta e a rapporto Laughing Laughing Laughing
Grazie per il """""" tuo prezioso """"""" messaggio Very Happy

Spero che la solidarietà e la disponibilità della gente sia sempre una certezza e che si concretizzi in ogni progetto presente e futuro.

Saluti
Gilda
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Preziosina



Registrato: 20/03/04 20:16
Messaggi: 561
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2004 16:20    Oggetto: Rispondi citando


Crying or Very sad Uffa Crying or Very sad che peccato mi sono
persa la chiacchierata con ALE...
la prossima volta non mancherò!!!
Ho letto tutti i messaggi,
come sempre è stato gentilissimo a
dedicarci un po' del suo tempo!!! Laughing


1000 BACI DI CUORE (come dice ALE!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ale70



Registrato: 20/04/04 14:58
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2004 14:48    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro sei veramente grande !!!!!!!!!!!

Contanta tanta simpatia Ale70
Top
Profilo Invia messaggio privato
MARY79



Registrato: 01/05/04 18:43
Messaggi: 21
Residenza: CROTONE (KR)

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2004 16:26    Oggetto: Re: UN SALUTO ALLE MIE LUOGOTENENTI...... E AL GENERALE !!! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Non sono stato molto presente nel forum ultimamente .....ve ne sarete accorti, ma nonostante il dispiacere di trovarmi lontano da voi, ho capito quanto fosse stato importante aver creato questo "innesto" nel nostro sito. Al di là delle difficoltà avute con internet, e vi evito ulteriori maledizioni, ho avuto modo di dare a me stesso più appuntamenti per riflettere sulla responsabilità che io in prima persona e voi con me stiamo dimostrando a molta più gente di quello che immaginiamo. Sono riuscito a raccogliere per l' Italia (Tindari-Patti, Avellino, Salerno, Trieste) una solidarietà molto concreta, fatta di disponibilità economica e soprattutto futura. Continuo a lavorare molto, ma come vi ho già detto ho capito, grazie alla vostra presenza sul sito, che tutte le esperienze che raccolgo professionalmente regalano al nostro sito tante possibilità, tante cose di cui poter parlare e sulle quali confrontarci : la poesia di Pessoa, il re Lear di Shakespeare e perchè no il seguito di Elisa di Rivombrosa.
Avete nobilitato e reso viva la mia illusione di poter aiutare qualcuno: la mia pigrizia, il mio cinismo e la mia diffidenza, si sono sciolte, sono diventate quella piuma che solletica il pancino di quel bambino. Ecco perchè credo che indipendentemente dal trovarci sul forum, sia possibile darci la forza reciproca per affermare su tutto e tutti l'intelligenza e la lucidità di aiutare qualcuno: essere l'esempio, l'uno con l'altro, senza moderatori, senza interpreti, perchè ciò che ci interessa è godere, sì godere, del benessere altrui.
Questo è amore; è quello che se non l'hai vissuto già rispetto a un figlio, rispetto a un fidanzato, rispetto a un genitore, puoi decidere di trovarlo qui.
Pian pianino la parola miglioriamoci sta prendendo corpo, del resto non poteva che significare
......................................... AMORE ................................................
Very Happy
QUESTO SI CHE E UN VERO MESSAGGIO
OGNI VOLTA KE LEGGO UN MESSAGGIO DI ALESSANDRO MI SENTO BENE
TI PREGO CONTINUA COSI
SONO CON TE
UN BACIONE
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
tizy



Registrato: 25/03/04 10:56
Messaggi: 61
Residenza: Torremaggiore FG

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2004 13:34    Oggetto: Agli ordini capitano Rispondi citando


Luogotenete Tizy a rapporto.
Missione della vita: DONARE AMOREEEEEEEEE!!!!!
Grazie perchè con te stiamo tutte migliorando.
Ciao Tizy
_________________
tizy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2004 19:56    Oggetto: Rispondi citando


FINALMENTE HO AVUTO IL PIACERE DI VEDERE ALESSANDRO COLLEGATO QUELLA SERA, ED E' STATO ANCHE PARECCHIO ED UN VERO PIACERE.
AVETE RAGIONE E' UNA FORZA VITALE QUELL'UOMO.
PENSATE OGGI RIFLETTEVO E PARLAVO ANCHE CON UN MIO AMICO L'ALTRA SERA QUANTO E' MERAVIGLIOSO AVERE UN RAPPORTO DI AMICIZIA PRIMA DI LANCIARSI NEL MONDO DELL'AMORE.
E' UN PO' CIO' CHE E' ACCADUTO A LUI E VITTORIA, SI SONO COMPRESI, SVELATI IMMEDIATAMENTE E STAVANO BENE CIO' LE HA PORTATO UNA CORONAZIONE DI SENTIMENTI.
MI CAPITA DI CONOSCERE TANTA GENTE MA SE NON SI COMINCIA DALL'AMICIZIA LA STRADA DA FARE INSIEME NON E' POI TANTA.
SPERO CHE AVETE CAPITO OGNI TANTO HO STILE ENIGMATICO QUANDO SCRIVO.
UN SALUTO GRANDE A TUTTE.
SILVIA.
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2004 14:39    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE X QUESTE PAROLE!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2004 14:42    Oggetto: Rispondi citando


CIAO VALERIA

UN BACIO AL DOLCE ALESSANDRO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
saura



Registrato: 24/04/04 12:34
Messaggi: 17
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Giu 02, 2004 11:21    Oggetto: Rispondi citando


Un saluto per ricordarti che solo grazie alla tua presenza in questo forum, sarà possibile portare avanti con entusiasmo il progetto a cui tutti noi teniamo molto, perciò quando hai tempo scrivi, caro Alessandro.

Perchè " In qualche luogo i sogni diventano realtà"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 10 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy