ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lettera aperta......
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paperogaa



Registrato: 10/03/04 09:27
Messaggi: 75
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2004 15:03    Oggetto: Lettera aperta...... Rispondi citando


Carissimo Alessandro, spero che leggerai questa mia lettera.

Ho appena letto il tuo topic scritto con il cuore qualche sera fa. Ti capiamo se non puoi essere sempre presente, quindi non c’è bisogno che ti scusi…capita anche a noi di non poterci collegare per qualche giorno. Tu dici che anche noi abbiamo contribuito a chiarirti le idee e sono veramente contenta che questo forum e l’impegno con Adricesta per quei piccoli bambini che soffrono ti abbia spronato e aiutato a trovare nuovi stimoli nella tua vita. Sono contenta che anche grazie al nostro contributo ti abbiamo aiutato a superare il tuo cinismo la tua pigrizia ma soprattutto di sapere che la tua diffidenza si è sciolta, spero che tu non sia mai diffidente verso di noi e verso il nostro affetto!

Ho fatto dei paragoni con i tuoi pensieri e le tue parole di qualche mese fa quando abbiamo cominciato a scrivere sul forum con quelle lette oggi in questo post e ti assicuro che mi fa molto piacere costatare una nuova serenità in te, è incredibile che l’energia che deriva da questo progetto abbia potuto aiutare a cambiare la mente di un ragazzo forse un pochino complicato e renderla un po' più semplice e meno trattenuta!!!! E credo di non essere la sola ad aver notato che forse ragionavi un po’ troppo!!!

Sul teatro poi hai pienamente ragione: Shakespeare o Pessoa, fa piacere scoprire sempre di più la nostra interiorità e confrontarci. Soprattutto però ci fa piacere vederti recitare a prescindere, teatro, televisione, ed è bello sapere che, qualche volta, si può anche tornare indietro sulle proprie idee e sulle proprie decisioni magari prese in fretta per paura di rimanere imbrigliato in un personaggio, la cosa fondamentale è impegnarsi con tutta la propria persona in qualsiasi progetto e crederci fino in fondo e tu lo fai sempre in ogni tua nuova avventura.

Carissimo Ale, vorrei concludere con un grosso grazie, grazie per essere rimasto un ragazzo semplice di cuore e d'animo nonostante il tuo enorme successo, che spesso rischia di dare alla testa.

Rossella
_________________
Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BEAUTIFULROBY



Registrato: 10/03/04 09:32
Messaggi: 811

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2004 15:15    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Rossella condivido in pieno la lettera e i tuoi pensieri rivolti ad Ale! Alessandro è una persona a volte complicata da capire...ma in fondo è un ragazzo semplice, un vulcano di idee...e pieno di entusiasmo e x me si butta a capofitto nei progetti che intende realizzare e che ritiene importanti, penso che questo lo abbia fatto con questo forum e x l'associazione "ADRICESTA"...Ha fatto un gran lavoro insieme a tutti i suoi collaboratori(CARLA, FEDE e tutti gli altri...)e GRAZIE a LUI e a TUTTI gli altri e a VOI...CI SIAMO UN PO' MIGLIORATE anche se penso che il percorso sia ancora lungo...MA TUTTI INSIEME possiamo e dobbiamo raggiungere il TRAGUARDO PREFISSATO!!! Un abbraccio
Con tanto Affetto *Roberta* Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ari



Registrato: 11/03/04 22:40
Messaggi: 92
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2004 16:03    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Rossella con queste parole hai saputo esprimere anche il mio pensiero.

Trovo che Alessandro sia migliorato proprio come tutte noi e trovo anche che in questo forum si respiri sempre più un'aria piena di AMORE.

Baci a tutti

Arianna
Top
Profilo Invia messaggio privato
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2004 17:15    Oggetto: Rispondi citando


Guarda chi si rivede Ross!! Laughing

Ne abbiamo parlato talmente tanto del cambiamento di Ale che hai espresso ciò che penso anch'io.
Questo progetto ha dato uno stimolo positivo a tutti coloro che ne sono coinvolti: primo su tutti Ale.
Dalle sue parole si intuisce come il miglioramento lo abbia reso + tranquillo e ben disposto verso gli altri..
Nei suoi ultimi msg ricorre spesso la parola AMORE..
amore in tutte le sue forme..

E noi che abbiamo intrapreso questa strada insieme, in nome di questo amore verso il prossimo, dobbiamo proseguire il nostro cammino per raggiungere il nostro obbiettivo: abbattere il muro dell'isolamento dei bimbi ricoverati in ospedale..
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
paperogaa



Registrato: 10/03/04 09:27
Messaggi: 75
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2004 19:11    Oggetto: Rispondi citando


Infatti la mia lettera è proprio così, voleva rispecchiare un po' le idee di tutte Voi spero ci sono riuscita.
Ross
_________________
Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2004 22:31    Oggetto: Rispondi citando


Si, paper,ci sei riuscita benissimo, ho pensato le stesse cose anche io tant'è che mentre Alessandro era ancora tra noi l'ho pure scritto........da qualche parte...... che lo sentivo più sereno.. Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2004 11:34    Oggetto: per tutti Rispondi citando


Eh sì Rossella, è da un po'che lo diciamo, Alessandro ultimamente sembra proprio che si sia sciolto molto e aperto completamente alla vita...

Più di una volta lui ha lasciato intendere con i suoi messaggi nel forum (vi ricordate anche quello che ha scritto per il suo compleanno?) che un pochino di merito ce lo abbiamo anche tutte noi che gli trasmettiamo così tanto AMORE, forza ed energia.
Che bello ragazze, è emozionante sapere che lui pensa questo di noi e per quanto mi riguarda mi piacerebbe molto che lui sapesse che anche per me è stata la stessa cosa, anche io mi sento molto più vitale e presente in tutto quello che faccio e penso, e lo devo sicuramente anche a lui, ad Adricesta, a tutte voi del forum. Mi sento una persona in un certo senso migliore e con la voglia di dare ancora di più a questa causa per quanto è nelle mie forze.

Inoltre la mia voglia e passione di leggere, di approfondire, di guardarmi dentro anche attraverso l'arte, il teatro, il cinema che ho sempre avuto fortissima ma che ultimamente si era un po' assopita a causa degli impegni, del lavoro, delle responsabilità, ultimamente si è completamente risvegliata e ho capitpo che non bisogna mai trascurare la propria interiorità, qualsiasi cosa accada.

Ma c'è anche la voglia di sognare e di protendere/pretentere un amore perfetto 'tout curt' che anche grazie ad Elisa di Rivombrosa si è risvegliato in me.
Ora capisco perchè quella fiction è stata così magica, vedere Alessandro e Vittoria alias Elisa e Fabrizio che senza neppure rendersene conto si stavano piano piano innamorando, ha dato al film quel qualcosa di speciale che in molte abbiamo colto perchè bucava lo schermo e ha raggiunto i nostri cuori.

E da tutta questa positività che cosa ne è scaturito? Molte di voi lo sanno già perchè gli e l'ho confessato privatamente, ma ora ho voglia di condividerlo con tutti voi, lo desideravo già da un po', ma finalmente proprio in questo bellissimo periodo è accaduto: ASPETTO UN BAMBINO! e ne sono felicissima.

Vedi Ale, io ti o preso alla lettera e ho deciso di concentrare tutto il mio AMORE nel miracolo della VITA...

Vi voglio un bene enorme, a presto Embarassed ]
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2004 11:39    Oggetto: Rispondi citando


congratulazioni lucia Wink Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2004 11:51    Oggetto: Rispondi citando


Lucia FELICITAZIONI da parte mia.
Sono davvero felicissima per te! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2004 12:57    Oggetto: Re: per tutti Rispondi citando


PER luciasunflower


CHE BELLO, BELLISSIMO, SONO TANTO FELICE PER TE!!!!!
VIVI QUESTO PERIODO INTENSAMENTE PER ME E' STATO BELLISSIMO,
Wink Wink Wink
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2004 13:13    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti Rossella Hai espresso in modo meraviglioso la sensazione che tutte noi che seguiamo Ale abbiamo sentito . E' vero anche a me Ale sembra piu' sereno e un po meno complicato. Evidentemente questa cosa fa bene a noi ma fa bene anche a lui. Speriamo come dice sempre di migliorarci sempre di piu'.

Congratulazioni Luciasunflower! So felicissima per te.

Bacioni Luigina.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2004 14:02    Oggetto: Rispondi citando


Io sono stata una delle prime a sapere che sarei diventata zia... sì sì, xè ormai ci siamo già autodichiarate zie del nascituro!!!
E l'annuncio l'ha fatto proprio la sera del mio compleanno..
che bello che bello!!!! Razz
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2004 14:32    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte, in effetti questo è un periodo meraviglioso, denso di novità e io sto cercando di apprezzarlo a pieno Embarassed
Grazie ancora e speriamo che continui ad andare tutto bene! Laughing
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2004 21:16    Oggetto: Re: per tutti Rispondi citando


luciasunflower72 ha scritto:

Ora capisco perchè quella fiction è stata così magica, vedere Alessandro e Vittoria alias Elisa e Fabrizio che senza neppure rendersene conto si stavano piano piano innamorando, ha dato al film quel qualcosa di speciale che in molte abbiamo colto perchè bucava lo schermo e ha raggiunto i nostri cuori..................... Condivido Lucia

.....................ora ho voglia di condividerlo con tutti voi, lo desideravo già da un po', ma finalmente proprio in questo bellissimo periodo è accaduto: ASPETTO UN BAMBINO! e ne sono felicissima!


SONO CONTENTISSIMA PER QUESTA GRANDIOSA NOTIZIA Exclamation

TI FACCIO I MIE PIU' SINCERI AUGURI!!!! Wink Wink Smile
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
moni_ca



Registrato: 08/05/04 15:38
Messaggi: 58
Residenza: Pe

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2004 07:47    Oggetto: Rispondi citando


bellissima lettera che condivido in pieno; posso testimoniare che è così perchè il 26 maggio a Cinecittà Ale era felicissimo di vederci, molto aperto con tutti; sereno e felice e si capiva da come si muoveva e parlava!
brava! ciao, MONICA Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy