ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cos'è questa storia?!?!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dony85



Registrato: 06/06/04 00:55
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2004 13:47    Oggetto: Cos'è questa storia?!?! Rispondi citando


Nel forum ufficiale parlano della fine della storia tra Alessandro e Vittoria... c'è chi dice di averlo sentito questa mattina su radio italia e parlavano di lei che era stata vista con un'altro. Poi qualcuno ha parlato di un servizio sul giornale Visto sul quale ci sarebbero foto di lei con non so chi che sorridono, lui le mette la mano sulla spalla e salgono in roulotte. Naturalmente ci sono pareri contrastanti e poi mi hanno detto che alla radio stessa hanno smentito... bo io non ci capisco nulla, ma spero tantissimo che nulla di tutto ciò sia vero dato che trovo che siano UNA COPPIA PIU' CHE STUPENDA... MERAVIGLIOSA!!!
Voi cosa ne pensate?
Un saluto a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara



Registrato: 10/03/04 12:35
Messaggi: 134
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2004 15:25    Oggetto: Rispondi citando


Io l'ho visto il giornale, ed effettivamente c'è Vittoria con un'altro, ma è la sua guardia del corpo e la sta solo accompagnando alla roulotte, non entra con lei .. l'atteggiamento è un pò affettuoso ma non fanno nulla di male, penso che Ale possa stare tranquillo. L'articolo dice anche che Vittoria è andata al matrimonio della sua migliore amica senza Ale, ma credo che si tratti di un caso, magari lui non poteva andare!!! Ciao!!!
_________________
Ciò che conta non è quanto fai, ma quanto amore metti in ciò che fai e che condividi con gli altri. Madre Teresa di Calcutta.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
roby@



Registrato: 12/03/04 11:28
Messaggi: 168
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2004 09:57    Oggetto: Rispondi citando


COMPRATE TELE + KE PARLA DI ALE E VITTO E IL SEGUITO DI ELIDA 2

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________
ALESSANDRO T.V.U.K.D.B.X.S.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2004 22:27    Oggetto: Rispondi citando


NON NO CREDO PROPRIO KE SI SARANNO LASCIATI!!! Rolling Eyes Rolling Eyes SI AMANO!!!KE BELLO!!! Embarassed Embarassed E POI SONO UNA COPPIA BELLISSIMA!!! Embarassed Embarassed SEMBRA IL FILM "ELISA..."KE è DIVENTATO REALTà!!!WOW KE BELLO!!! Embarassed Embarassed CMQ DONY85 NON CREDERE A TUTTO QUELLO KE SENTI DIRE O KE VEDI!NON SEMPRE è VERO!!!SI SARANNO CONFUSI E COME DICE CHIARA,ERA SICURAMENTE LA SUA GUARDI DEL CORPO!!! Rolling Eyes Wink E X IL FATTO DEL MATRIMONIO DELL'AMICA DI VITTORIA,DOVE LEI è ANDATA SENZA ALE,EVIDENTEMENTE ALE,COME HANNO DETTO,NN POTEVA VENIRE(come credo sai è sempre impegnato!)OPPURE NON ERA OBBLIGATO AVENIRE!!!
NON è DETTO KE DOVEVA VENIRE PER FORZA!!!ORA MI COMPRO ANK'IO IL GIORNALE KE HA CHIARA E COMPRERò ANKE TELE+ PER VEDERE QUESTI ARTICOLI!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
roby@



Registrato: 12/03/04 11:28
Messaggi: 168
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 15:57    Oggetto: Rispondi citando


grazie dany della spiegazione ciao
_________________
ALESSANDRO T.V.U.K.D.B.X.S.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy