ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INVENTIAMOCI UN COMPLEANNO IN PIù ... allora!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 11:33    Oggetto: INVENTIAMOCI UN COMPLEANNO IN PIù ... allora!!! Rispondi citando


Buon giorno caro Alessandro,
anzitutto mi ha fatto molto piacere che tu abbia letto e risposto al mio messaggio, ti ringrazio di cuore!
Peccato davvero che tu sia impegnato il giorno del tuo compleanno... come faremo a farti gli auguri se sarai a Sofia???? Potrà il ns affetto raggiungerti in qualche altro modo? Dimmi!
A proposito...ma cosa girerai a Sofia? Puoi rivelarlo? Si tratta sempre della fiction "IL CAPITANO" ? (in confidenza: ma te li sei tagliati quegli orribili baffetti? Wink )
Vorrei cmq invitarti a nn scartare del tutto la mia modesta idea : credo davvero, che ADRICESTA potrebbe raccogliere facilmente "un bel gruzzoletto" se tu ( o chi x te) organizzassi una festa a scopo di beneficenza!! In fin dei conti sento che questo genere di eventi nn sono infrequenti nel tuo ambiente!!
Spero tanto tu risponda anche stavolta.... ti abbraccio, NINA.
PS: ..... nn puoi scrivere ad una comune mortale "avvocatina" di provincia come me :"UN BACIO DOVE VUOI" senza pensare che ciò nn produca effetti devastanti!!!! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy