ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PARLIAMO di NOI.. per conoscerci meglio..
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rose_a



Registrato: 21/03/04 17:55
Messaggi: 93
Residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 14:37    Oggetto: Rispondi citando


Bella questa idea!!!
Mi chiamo Annamaria,ma di solito uso il diminutivo Anna,ho 18anni (tra poco 19!). Abito in un piccolo paese in provincia di Padova. Ora sto facendo gli esami di maturità e,se tutto andrà bene, a settembre inizierò il primo anno di università a Padova, facoltà SS.MM.FF.(matematica).
E' da dicembre circa che sono affetta da ... rivombrosite acuta, ma sto guarendo anche grazie a questo sito!!
Odio il computer,lo uso pochissimo,solo qndo devo.
..quasi dimenticavo.. ho 2 fratelli molto + grandi di me(forse mi trasferirò con uno di loro), e una cagnetta bellissima(sembra un orsetto!!!).
Per la testa ho 2 Alessandro:il primo avete già capito chi,l'altro... ma... forse un giorno ve lo dirò!!!
ciao by Anna.. cioè.. Annamaria!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Minerva



Registrato: 25/03/04 18:40
Messaggi: 113
Residenza: Agrigento

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 17:08    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi qua, è il mio turno...
Cominciamo dal nome, che ovviamente non è Minerva, bensì Caterina: ho scelto questo nick perchè mi piaceva l'idea di prendere un personaggio mitologico come punto di riferimento x il mio esordio in Internet...
Ho quasi 38 anni, sono single (non x scelta, ma x forza maggiore...),vivo ad Agrigento con mia madre, ho un fratello maggiore sposato, e lavoro nella ASL locale come amministrativa.
Anch'io, come ho letto x molte di voi, faccio assidua vita di parrocchia (catechismo ai ragazzi, incontri di spiritualità in un gruppo RnS...) ma ho anche diversi altri interessi: amo lo sport (palestra e bicicletta), il teatro, la compagnia degli amici (grazie a Dio, tanti, che mi aiutano a sentirmi meno sola...compresi voi di questo forum!)
Se devo descrivermi con qualche aggettivo, mi sento un po' in difficoltà (forse devo migliorare un po' la mia autostima...), ma di sicuro posso dire che sono una persona positiva e ottimista: cerco sempre di affrontare la vita col sorriso sulle labbra, perchè penso che in ogni vicenda della nostra vita ci sia sempre un lato buono da cogliere, anche quando sembra più difficile individuarlo, e forse proprio questo spirito mi ha aiutato e sostenuto nei momenti difficili (e ce ne sono stati...) che ho attraversato...
Ho conosciuto il forum all'indomani della partecipazione del nostro Ale a Buona Domenica: prima, anch'io ero rimasta contagiata dalla "sindrome di Rivombrosa", ed ero rimasta colpita dal fascino e dalla bravura di Alessandro, ma visitando il forum del sito Mediaset avevo avuto una impressione generale di "frivolezza" che non mi aveva colpito più di tanto, almeno non in positivo...poi, sentendo parlare Ale di Adricesta, ho voluto visitare questo sito x conoscere meglio il progetto, e così mi sono inserita anch'io nel forum (...ho acquistato pure il pc, x potermi collegare anche da casa, e non solo dal lavoro!)...Non sono che una voce del coro, e forse neanche tra le più squillanti, ma ciò che conta è l'armonia stupenda che tutte queste voci insieme riescono a realizzare, e x le quali ognuna di esse è assolutamente indispensabile e insostituibile...anche se scrivo poco, mi collego quasi ogni giorno, x tenermi informata su quello che succede in questa pazza famiglia, e sono molto fiera e felice di farne parte anch'io insieme a voi, e ai nostri "superiori in grado"...il Generale Carla e il Capitano Alessandro!!!

P.S. Spero di non avervi annoiato con questo papiro...ho cercato di sintetizzare il più possibile!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 19:54    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte/i, il mio nome è Donatella, abito in provincia di Cremona, in una cittadina "dove non si dicono le bugie"...sono nata a Milano quasi 39 anni fa da un papà cremonese e una mamma (mi manchi) trentina....amo la montagna, il mare, la collina, la campagna, la città...insomma amo tutto...amo la vita!!!!!!!
Ho due fratelli di cui uno sposato, non sono ancora zia...amo i bambini e sembra che anche loro amino me....di solito si affezionano a me, insieme agli anziani e alle mamme dei miei ex Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes chissà come mai?? Bah...andiamo oltre...
Ho avuto un ragazzo x 12 anni e non cancello niente di quegli anni, è stata la persona giusta al momento giusto...la mia situazione familiare non è delle più semplici (ma ora felice) e lui mi è stato vicino all'inizio di questa nuova avventura..ora è felicemente sposato con una bellissima bimba e sono felice x lui...
Ora sono single, ho avuto diverse occasioni che se ne sono andate via...seguo la mia famiglia, la casa (che è grande..uffi) con annessi e connessi...faccio del volontariato....c'è un'enorme bisogno di mani aperte verso gli altri e, a volte non ce ne rendiamo conto...
Mi piace lo sport in genere, a parte la boxe e cmq tutti i tipi di lotte...ma il resto lo adoro...da guardare naturalmente....
Ho fatto volley e pattinaggio in gioventù...ora faccio delle grandi camminate in campagna con il mio cagnolino Zico...passeggiate in bicicletta...leggo...navigo un po' in internet e lavoro...eh, si..mi tocca...scherzo...lavoro part-time come impiegata in una ditta privata di commercio latticini e derivati e altro genere alimentare...
Amo divertirmi, mi piace ballare e spazio dal liscio al latino americano, dal ballo moderno al "ballo della mattonella"...amo quindi la musica, ogni tipo a parte la tecno e il "bum bum" ....
Che altro dire...ho tantissimi amici sparsi per diverse regioni e questo dovuto soprattutto al mio viaggio annuale a Lourdes come dama (accompagnare gli amamlati) e ci vado con mio fratello...quest'anno sarà il 14esimo...così ogni anno si conoscono nuove persone che mi fanno conoscere altre nuove persone e via discorrendo...
tanto serve star soli con se stessi....
Adoro il Trentino...raggiungo le mie Dolomiti appena posso...adoro Agrigento e dintorni....adoro Roma e la Toscana (in particolar modo Incisa Valdarno e dintorni come Loppiano) a pari merito dell'Umbria...amo viaggiare anche se mi è difficile farlo, soprattutto ultimamente...amo guidare...amo...amo...amo....
Insomma adoro la Vita in tutti i sensi....amo la Pace, prima di tutto quella dentro di noi, xché senza quella non ci può esse tra noi e nel mondo.....amo Dio e la forza che ogni giorni mi da x affrontare la giornata...
Infine (anche se avrò dimenticato quelcosa) amo questo forum ed il motivo x cui siamo qui e ci siamo conosciuti o ci stiamo conoscendo........

Ora smetto xché altrimenti io vi amo ma voi mi odiate!!!!

Un abbraccio a tutti/e........Cidi!
_________________


L'ultima modifica di Cidi il Ven Giu 18, 2004 07:59, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 20:01    Oggetto: Rispondi citando


CIDI NON TI ODIAMO TI VOGLIAMO BENE VOLEVO DIRTI CHE STANOTTE VERSO 1,20 SU RAIDUE C'è UN FILM CON VICENT ALBERTNEL CASO VUOI REGISTRARLO ,UN BACIO VALENTINA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudiag



Registrato: 08/05/04 21:42
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 20:47    Oggetto: mi descrivo Rispondi citando


Ciao a tutte, penso sia giunto anche il mio turno. Sono Claudia G. perchè è l'iniziale del mio cognome. Sono nata a Cuneo l'8 gennaio 1976, quindi se i miei calcoli non sono errati, ho Rolling Eyes 28 anni. Sono alta 1,70, peso 55 chili, ho i capelli castani ondulati di media lunghezza, gli occhi marroni-verdi ed un carattere assai peperino, nel senso che di solito ciò che voglio lo ottengo , o almeno quasi sempre,non sempre Sad Lavoro in una ditta farmaceutica, dove sono addetta a confezionare medicinali ed erbe per ospedali, farmacie ed erboristerie, un lavoro che dev'essere svolto con attenzione, ma che mi dà anche una certa soddisfazione. Siamo solo 8 che lavoriamo lì di cui solo 3 addetti al confezionamento e quindi è facile andare daccordo con tutti e avere un clima famigliare. Abito in un paesino sulla collina, abbastanza tranquillo e assai verde. Le cose che amo di più sono l'arte, soprattutto la pittura, le camminate in alta montagna 2000 metri in sù e gli animali. Ho infatti degli animali particolari, che sono: uno scoiattolo giapponese, due cani: uno shih-tzu e un Bovaro del Bernese, due gatti: un Sacro di Birmania e un Norvegese delle Foreste, che amo tantissimo. Penserete che le mie passioni sono finite quà, ma vi sbagliate Exclamation La mia passione più grande infatti è da qualche settimana questo forum. Sono felicissima di averlo scoperto ed insieme aver scoperto delle persone speciali come voi, che sono serie, ma nello stesso tempo anche divertenti, perche a volte sono giù e mi basta leggere qui e già sto meglio. Naturalmente non posso dire di non adorare, per non dire altro il nostro capitano, il belllissimo e bravissimo Ale. Per merito suo ci stiamo interessando a qualcosa di veramente importante:dare aiuto e sostegno a persone innocenti, indifese e bisognose.Ho così realizzato parte del mio sogno, conoscere meglio il Conte, per adesso leggendo ciò che scrive, ma spero in un vicino futuro anche di persona, perchè non è solo bello fisicamente e intrigante caratterialmente, ma anche una persona veramente di cuore nobile e possiede la capacità di fare sentire meglio gli altri. Lui dice di stimarci e con questo ci fa capire che siamo importanti per lui e dobbiamo fare il possibile quindi per realizzare questo nostro progetto e insieme ci riusciremo. Cosa vi posso dire altro Question A volte è difficile confidarsi con delle persone anche vicine a noi, ma scrivendo tutto è reso più semplice e spesso si crea un rapporto migliore pur non conoscendoci. Adesso vi saluto Exclamation Ciao ciao e mi raccomando...miglioriamoci Wink Wink Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudiag



Registrato: 08/05/04 21:42
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 20:48    Oggetto: mi descrivo Rispondi citando


Ciao a tutte, penso sia giunto anche il mio turno. Sono Claudia G. perchè è l'iniziale del mio cognome. Sono nata a Cuneo l'8 gennaio 1976, quindi se i miei calcoli non sono errati, ho Rolling Eyes 28 anni. Sono alta 1,70, peso 55 chili, ho i capelli castani ondulati di media lunghezza, gli occhi marroni-verdi ed un carattere assai peperino, nel senso che di solito ciò che voglio lo ottengo , o almeno quasi sempre,non sempre Sad Lavoro in una ditta farmaceutica, dove sono addetta a confezionare medicinali ed erbe per ospedali, farmacie ed erboristerie, un lavoro che dev'essere svolto con attenzione, ma che mi dà anche una certa soddisfazione. Siamo solo 8 che lavoriamo lì di cui solo 3 addetti al confezionamento e quindi è facile andare daccordo con tutti e avere un clima famigliare. Abito in un paesino sulla collina, abbastanza tranquillo e assai verde. Le cose che amo di più sono l'arte, soprattutto la pittura, le camminate in alta montagna 2000 metri in sù e gli animali. Ho infatti degli animali particolari, che sono: uno scoiattolo giapponese, due cani: uno shih-tzu e un Bovaro del Bernese, due gatti: un Sacro di Birmania e un Norvegese delle Foreste, che amo tantissimo. Penserete che le mie passioni sono finite quà, ma vi sbagliate Exclamation La mia passione più grande infatti è da qualche settimana questo forum. Sono felicissima di averlo scoperto ed insieme aver scoperto delle persone speciali come voi, che sono serie, ma nello stesso tempo anche divertenti, perche a volte sono giù e mi basta leggere qui e già sto meglio. Naturalmente non posso dire di non adorare, per non dire altro il nostro capitano, il belllissimo e bravissimo Ale. Per merito suo ci stiamo interessando a qualcosa di veramente importante:dare aiuto e sostegno a persone innocenti, indifese e bisognose.Ho così realizzato parte del mio sogno, conoscere meglio il Conte, per adesso leggendo ciò che scrive, ma spero in un vicino futuro anche di persona, perchè non è solo bello fisicamente e intrigante caratterialmente, ma anche una persona veramente di cuore nobile e possiede la capacità di fare sentire meglio gli altri. Lui dice di stimarci e con questo ci fa capire che siamo importanti per lui e dobbiamo fare il possibile quindi per realizzare questo nostro progetto e insieme ci riusciremo. Cosa vi posso dire altro Question A volte è difficile confidarsi con delle persone anche vicine a noi, ma scrivendo tutto è reso più semplice e spesso si crea un rapporto migliore pur non conoscendoci. Adesso vi saluto Exclamation Ciao ciao e mi raccomando...miglioriamoci Wink Wink Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 21:36    Oggetto: Rispondi citando


Io sono Francesca!! ho 17 anni (piccolina?) il 15 dicembre avrò 18 anni, ho un fratello maggiore che studia all'università di Roma, La sapienza; studio all'istituto professionale per il Turismo e per il Commercio a CupraMarittima, anche se l'Economia è la materia principale, posso dire che non è il mio forte..Sono stata bocciata :( il primo superiore, voi penserete"ma come si fa a farsi bocciare in primo?" ebbene si ero svogliata al 100%non volevo studiare... ed ora invece di andare in 5° mi ritrovo in 4°.
Sono di San Benedetto del Tronto;
Amo viaggiare in qualunque parte del mondo tranne la Cina, è il posto che non andrei mai.. non lo so non mi piace..
Amo leggere, non ho uno scrittore che amo in particolar modo, ma tutt'ora sto leggendo "Come una rana d'inverno" un libro pieno di emozioni racconate da tre donne che testimoniano la loro esperienza, se così si può definire, nei campi di concentramento e di sterminio ad Auschwitz, tre donne con una forza di vivere, che hanno visto la sopraffazione, la vergogna e soprattutto violenza, tanta di quella violenza che neanche si riesca ad immaginare... Un libro scritto da Daniela Padoan.

Amo la natura, adoro i cavalli coltivo il sogno un giorno di poterne cavalcare uno su una prateria immensa, infinita, o in spiaggia come da film.

Amo i bambini... non sò che dire di loro, solo che li amo da morire.
Un giorno di questi, o chissà fra 1 mese verrò a Roma, così mi piace prendere decisioni al momento.

L'ultimo film visto è Troy, entrata 10 minuti dopo perché credevo e credevamo, io ed il mio ragazzo che inziasse alle 23 invece alle 22.45 :/

BENE vi ho raccontato tutto mi sembra vero?
ah no! Il mio ragazzo Giacomo, ti amo da morire, di cui sono legata, presto da 2 anni.

Sono una ragazza simpatica, che ha voglia di amici veri e propri.

AH! dimenticavo, ho 2 tartarughe, una da 5/6 anni di cui sono affezionatissima quando crescerà non saprò dove metterla perché diventerà grandissima...e l'altra più piccola ce l'ho dall'anno scorso..



BACIONI A TUTTI


FRANCESCA!!
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 22:13    Oggetto: Ehilà! Rispondi citando


Lorena carissima! Incredibile, trovo anche qui una sorella di comunità...sono felice! Ma perchè, se vuoi, non mi scrivi ancora, magari se preferisci con un MP o alla mia e-mail e così mi racconti!

Un'altra cosa: visto che sei di Roma, mica puoi dare una mano a Bio per cercare casa? Vai al suo topic "Stressato senza tetto cerca casa a Roma!!" e dagli una mano, ok?
Fammi sapere! Bacioni

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 23:24    Oggetto: Rispondi citando


SIV GRANDE IDEONA BELLO QUESTO TOPIC

ORA è MOLTO TARDI...HO GLI OCCHI CHE MI SI CHIUDONO DAL SONNO

MA APPENA AVRO' RIORDINATO LE IDEE (ALTIMENTI SE MI METTO NON MI FERMA PIU' NESSUNO) RACCONTERO' DI ME....

INTANTO POSSO DIRE CHE SIETE FANTASTICHE


NOTTE Wink
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa


L'ultima modifica di Renata il Sab Giu 19, 2004 08:08, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Giu 18, 2004 21:49    Oggetto: Tutte uguali! Rispondi citando


INTANTO POSSO DIRE CHE SIETE FANTASTICHE


Renata...siamo tutte fantastiche, quindi anche tu! Baci Wink Wink

x Lorena: grazie!!!!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 08:10    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ROSSANA Embarassed Embarassed Embarassed


SEMPLICEMENTE GRAZIE......UN BACIO
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 14:46    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE TU ROSSANA SEI FANTASTICA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
PAIGE



Registrato: 23/05/04 11:33
Messaggi: 42
Residenza: Travagliato

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 17:53    Oggetto: Rispondi citando


BELLA IDEA !!!

Mi chiamo Violet, ho 16 anni e vengo da Brescia. Frequento il liceo scientifico ed a settembre andrò in terza... Vivo con mia sorella Alessia di 12 anni, mia mamma e mio papà...
Sono castana chiara, ho gli occhi azzurri, sono alta 1.56 e sono di corporatura normale... Sono in grado di ricamare, cucire, lavorare all'uncinetto e di costruire fiori, bracciali, anelli e collane con il filo di ferro e le perline di vetro... Adoro il cinema, il teatro, il nostro Alessandro... Mi piace molto dipingere ( anche se ultimamente non ho tempo per farlo ) a adoro andare alle mostre riguardanti le arti in genere... Il mio pittore preferito è Edgar Degas: mi piace molto perchè nella maggior parte delle sue opere rappresenta le ballerine...ed ecco la mia passione principale: la danza classica... Danzo da quando avevo sei anni e lo faccio tutt'ora: prediligo la danza classica, ma mi piace molto anche il jazz, l'hip hop ed il latino americano...
In genere ascolto la musica commerciale, i blue... ed molto altro...
Bacioni
_________________
PAIGE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 22:29    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi a rapporto
mi chiamo Renata,ho 35 anni ma non li dimostro assolutamente (coloro che mi hanno conosciuto a Mi possono confermarlo ahahahahhhhh).
Sono laureata in lingue e dopo molti dubbi, incertezze ecc. ho deciso di continuare l'attività di famiglia; ora sono titolare di un negozio che gestisco da quando i miei sono in pensione.
Vivo al mare in una località turistico-balneare situata a metà strada circa tra Venezia e Trieste; qui abbiamo ritmi strani: da aprile fino settembre tutto è aperto, non esiste sabato e domenica, in pratica concentriamo il lavoro di 12 mesi in 6 poi a ottobre si chiude, andiamo in letargo e ci godiamo il riposo.
Sono single, non per scelta....per i casi della vita che non mi hanno fatto ancora incontrare la persona giusta....sono abbastanza serena e fatalista...il mio cuore è aperto a nuove occasioni, ma il tutto senza forzare nulla; come diceva mia nonna "Il pane destinato a te nessuno te lo mangia".
Adoro i bambini e non so per quale magica alchimia loro subito mi ricambiano;impazzisco per la mia nipotina di 19 mesi.....mi sciolgo quando mi dice BENE NATA che tradotto significa "ti voglio bene Renata".
Amo molto la musica, cantare, ballare, il cinema....come sport seguo la F1, ero super tifosa del mitico in dimenticabile Ayrton Senna.
Mia passione sono i viaggi,passione trasmessami dai miei genitori che hanno sempre viaggiato moltissimo e quindi non potevo non esserne contagiata.Lo scorso anno ho fatto la mia prima trasferta extra Europea, dopo 13 ore sono atterrata in Messico,bellissima esperienza, anche se ho visto da vicino miseria e povertà.In ottobre partirò per Russia _Finlandia e sto già pensando a come farò a stare lontana 8 giorni dal calore di questo forum che mi ha donato nuova energia, fiducia in me stessa e negli altri, nuova VOGLIA di fare come non mi capitava da moltissimo tempo......tutte cose di cui avevo bisogno......in quanto il difficile percorso della vita a volte ti toglie smalto e grinta.

GRAZIE e un abbraccio a tutti RENATA
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 22:35    Oggetto: Rispondi citando


CHE BEI VIAGGI RENATA CHE FARAI SE VUOI SCRIVIMI IO TI TERRO' INFORMATA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 3 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy