ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cm si fa a inserire le foto in un topic?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 13:11    Oggetto: Cm si fa a inserire le foto in un topic? Rispondi citando


Ragazze aiuto!!potreste spiegarmi come si fa a inserire foto ke x esempio ho nel computer a inserirle in un topic?? Confused Rolling Eyes Wink
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2004 19:42    Oggetto: Risponde la cugina di sesto grado dell'esperto... Rispondi citando


Smile Ciao My Angel,
la 1a parte della risposta Ti dispiacerà: non si possono inserire (direttamente) le foto dal proprio computer in un topic del forum.


Le foto da inserire devono trovarsi già in un sito web (non gravato da copyrights o all'interno di spazi web personali community che non permettono il trasferimento )

Come inserire una foto trovata in internet:

Apri in una finestra di explorer un nuovo messaggio (per es. in risposta a questo che stai leggendo) o un MP, per prova.

http://www.themestress.com/tnail1/yellowroseoftexasTnail.jpg

clicca sull'indirizzo web che Ti ho indicato e apri una nuova finestra con una foto che noi catturiamo per inserirla nel messaggio.

Click destro sulla foto, scendi a PROPRIETA' , click sin. e si apre una finestra in cui una riga detta l'INDIRIZZO (URL) dell'immagine.
Evidenzia tenendo premuto il tasto sin. tutto l'url (che in questo caso corrisponde a sopra) click destro e COPIA

Torna alla pagina del messaggio:
in alto sotto la riga oggetto, la riga CORPO DEL MESSAGGIO - clicca sul tastino IMG (appare [img]) senza lasciare spazi click destro e INCOLLA (dietro a img appare l'url della foto) senza lasciare spazi clicca dinuovo sul tastino IMG* (appare [/img] che chiude l'inserimento)

In basso nella pagina messaggio usa ANTEPRIMA, dovrebbe vedersi l'anteprima di un messaggio con la foto, se la vedi la rosa è per Te!


Un Saluto in Fiore da Giuly,
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy