ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Le date del Re Lear
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
linda78



Registrato: 23/07/04 17:13
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2004 14:29    Oggetto: Re: Re Lear Rispondi citando


nessuno di voi sa se il re lear sarà nei prossimi mesi al teatro Manzoni a Pistoia?
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2004 16:16    Oggetto: Rispondi citando


VALE A ME ANKE PIACEREBBE KE VENISSE QUI, A PESCARA! Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2004 17:15    Oggetto: Rispondi citando


TI CAPISCO VALERIA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2004 18:33    Oggetto: aLCUNE RISPOSTE Rispondi citando


Per quanto riguarda Bergamo, Pistoia e Pescara per il momento Crying or Very sad non sono previsti spettacoli però devo dirvi che moltissimi teatri non hanno ancora preparato il cartellone 2004/2005 per cui non è detto! Razz
Ormai bisogna aspettare il mese di Settembre per sapere qualcosa di nuovo.
Il problema è che per ora in Lombardia non è previsto alcun spettacolo il che mi sembra molto strano! Evil or Very Mad Quando sapremo qualcosa di nuovo ve lo comunicheremo. Ciao a tutte!
La vita non va allungata, va allargata!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2004 03:37    Oggetto: RE LEAR NON VA A MILANO Rispondi citando


luciasunflower72 ha scritto:
Purtroppo era quello che temevo perchè a Verona io l'ho chiesto esplicitamente ad Alessandro quando sarebbero stati a Milano e lui un po' tristemente, mi è parso, ha risposto che temeva che non ci sarebbero riusciti a rappresentarlo anche a Milano e che però lui aveva tanti altri progetti su cui sta lavorando che gli piacerebbe portare da noi perchè, sue testuali parole: "A Milano ne capite di teatro!".
Peccato, speriamo che capiti almeno in zona non troppo distante, sennò, tutte a torino!!!!!!!!!


Lucia, Tu guardi il Sole e conosci l'Azzurro Prezioso!

Sorpresina Exclamation


Arrow e vai a PAG.2 ho movimentato un po' il riassunto (perdonami la risposta laconica precedente, non sono serena...)

Idea Oltre a TORINO (data che non sarebbe male anche come idea-incontro per iniziare il 2005 del Forum) dalla Lombardia, Nord-Ovest Milano tenete in considerazione anche l'ipotesi BIELLA (manca la data ma ormai per tradizione ogni anno ospitano Shakesperare)
Per vedere la strada da fare:
http://www.comuni-italiani.it/096/004/mappa.html
(con Via-Michelin, ho scaricato la cartina della provincia in formato pdf e ho ottenuto il percorso puntoxpunto Milano-Biella, ma io non giro molto quindi lascio la valutazione ad autisti provetti)

Baci e Sole per Tutti/e, Giuly
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2004 08:11    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DELLA TUA SORPRESA GIULY, E' UNO SPETTACOLO, LA STAMPERO' E LA METTERO' NELLA CAMERA DL MIO BIMBO, UN PICCOLO FOLLETTO SUNFLOWER!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

E' VERO, ANCHE BIELLA NON è MALE, ED è UNA VIA DI MEZZO TRA MILANO E TORINO, DOPO LE VACANZE CI METTIAMO AD ORGANIZZARE UN PO' PIù CONCRETAMENTE... Exclamation Exclamation

GRAZIE ANCHE PER IL CAENDARIO, EFFICENTISSIMA! Wink

_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
eloisa



Registrato: 23/04/04 12:48
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2004 09:46    Oggetto: Re: aLCUNE RISPOSTE Rispondi citando


Ciao a tutti!
il Teatro Rossettiha detto che la programmazione in tutta Italia sarà ufficializzata dal 13 Settembre prossimo per ora le date sicuro sono Trieste, Bologna Roma e Firenze ...... speriamo bene, se qualcuno sa qualcosa in anticipo riguardo a Lombaria, PIemonte, Liguria ... beh sarei infinitamente grata!!!

Buone vacane a tutti ma soprattutto ai bimbi !!!!

Eloisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2004 13:58    Oggetto: Re: aLCUNE RISPOSTE Rispondi citando


cianipat ha scritto:
Per quanto riguarda Bergamo, Pistoia e Pescara per il momento Crying or Very sad non sono previsti spettacoli però devo dirvi che moltissimi teatri non hanno ancora preparato il cartellone 2004/2005 per cui non è detto! Razz
Ormai bisogna aspettare il mese di Settembre per sapere qualcosa di nuovo.
Il problema è che per ora in Lombardia non è previsto alcun spettacolo il che mi sembra molto strano! Evil or Very Mad Quando sapremo qualcosa di nuovo ve lo comunicheremo. Ciao a tutte!
La vita non va allungata, va allargata!

Sad Sad Sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
D@nyel@



Registrato: 02/08/04 13:40
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2004 11:36    Oggetto: Rispondi citando


Grazie x l'informazione, ma nn credo ke posso venire fino a verona...magari quando farà qualkosina nella sua città ci vado volentieri XD
Tanto nn credo ke ale metterebbe da parte la sua città ^_^
Ciaoo grazie mille! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Ago 11, 2004 15:56    Oggetto: date re lear a Bologna Rispondi citando


Ciao a tutti!! Non sò se sono io che sono stordita più che mai, visto anche il caldo d'agosto!!
Ma non riesco a trovare le date di Bologna del Re Lear, anche se Eloisa, mi sembra, in un'intervento precedente ha scritto che è una delle poche certe. Mi potete aiutare.

un salutone
Manuela
Top
Profilo Invia messaggio privato
007



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 273
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Mer Ago 11, 2004 18:08    Oggetto: NEWS Rispondi citando


Anche SENIGALLIA vedrà il RE LEAR,
precisamente al TEATRO PERGOLESI il 2 e 3 gennaio prossimi.
Laughing
A proposito, forse non tutte sanno che il primo film di Alessandro Preziosi non è stato Vaniglia&Cioccolato, uscito quest'anno, bensì un lavoro del 2001, diretto da Giulio Reale, e intitolato A LELE, vincitore al Roma Film Festival di quell'anno.
Il film racconta la vicenda del paracadutista Emanuele Scieri, morto suicida Question Question Question a Pisa cinque anni fa.
Stranamente questo film non ha mai avuto distribuzione e non è mai passato in tv (che fosse poco gradito a qualcuno del ministero della Difesa ??? Rolling Eyes Mah!!!).
Comunque un buon Ferragosto a tutte
by 007
_________________
Abbi cura del tuo talento... perchè esso è un dono straordinario
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mer Ago 11, 2004 19:39    Oggetto: Rispondi citando


Cara 007 di detto e di fatto, vai sempre a scovare notizie nascoste.
Grazie ti abbraccio Fiorella
Top
scarafaggio



Registrato: 09/08/04 13:40
Messaggi: 382
Residenza: nepi (viterbo)

MessaggioInviato: Mer Ago 11, 2004 22:02    Oggetto: Rispondi citando


Si prevede qualche capatina a Roma? Per favore fatemi sapere qualcosa. Ciao Anna. Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Mer Ago 11, 2004 22:31    Oggetto: Re: NEWS Rispondi citando


007 ha scritto:
Anche SENIGALLIA vedrà il RE LEAR,
precisamente al TEATRO PERGOLESI il 2 e 3 gennaio prossimi.
Laughing
A proposito, forse non tutte sanno che il primo film di Alessandro Preziosi non è stato Vaniglia&Cioccolato, uscito quest'anno, bensì un lavoro del 2001, diretto da Giulio Reale, e intitolato A LELE, vincitore al Roma Film Festival di quell'anno.
Il film racconta la vicenda del paracadutista Emanuele Scieri, morto suicida Question Question Question a Pisa cinque anni fa.
Stranamente questo film non ha mai avuto distribuzione e non è mai passato in tv (che fosse poco gradito a qualcuno del ministero della Difesa ??? Rolling Eyes Mah!!!).
Comunque un buon Ferragosto a tutte
by 007


SAI DIRMI SE é USCITO IN VIDEOCASSETTA?
CIAO E GRAZIE PATRY
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mer Ago 11, 2004 22:48    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing
Per Scarafaggio:
l'efficentissima Genziana coadiuvata da 007 ed altre amiche ha riportato tutte le date del Re Lear previste nella prossima stagione teatrale nelle varie città alla pag. 2.

Comunque Re Lear sarà in scena a Roma, salvo cambiamenti, al Teatro Quirino durante il mese di novembre!!!! _ ROMA, Teatro Quirino, dal 2 al 28 novembre prossimo venturo Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy