ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Le date del Re Lear
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tedras



Registrato: 10/03/04 13:12
Messaggi: 126
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Lug 24, 2004 14:27    Oggetto: Re Lear in giro per l'Italia Rispondi citando


[quote="Federica"]Eccovi finalmente le date per il Re Lear!

7/11 luglio VERONA - Re Lear
12 luglio BOLOGNA - Letture di Pessoa
16/18 luglio BORGIO VERLIZZI (liguria) - Re Lear
20/23 luglio VERSILIANA - Re Lear

[quote]

Ciao,
per chi fosse interessato Re Lear è previsto nella stagione teatrale 2004-2005 del TST.
Sarà dall'11 al 16 gennaio 2005 al Teatro Alfieri di Torino!!!!
AGGIUNGO:
17 - 20 febbraio 2005 Teatro G. Verdi - Salerno

Un bacio!!!!
_________________
Elisabetta - Tedras Blue Dragon
La regola del cielo è la perfezione. La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione.
Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa;
si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato
m@nu



Registrato: 16/03/04 20:36
Messaggi: 54
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2004 22:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao io volevo chiedere se Ale farà delle tappe a Torino io ho anke la possibilità di andarlo a vedere a Milano!!!
_________________
Yukino Miyazawa

Ecco il mio forum dedicato a Alessandro:
http://www.forumfree.net/?c=29149
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
maria cristina



Registrato: 21/03/04 20:34
Messaggi: 50
Residenza: torino

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2004 23:22    Oggetto: Alessandro a Torino Rispondi citando


Grazie Tedras dell'informazione! Io farò il possibile per andare a vederlo al teatro Alfieri di Torino! Magari ci mettiamo d'accordo, che dici? Fammi sapere. Ciao!!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Maria Cristina

L'amore non va commentato... va vissuto... A.P.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 02:35    Oggetto: AGGIORNAMENTO Rispondi citando


IL "CARTELLONE INVERNALE DI RE LEAR" creato grazie alle Nostre ricerche e segnalazioni E' AGGIORNATO A PAG.2 con notizie e link utili,
comunque il riassunto a tutt'oggi è il seguente:


Citazione:
_ TRIESTE, Teatro Rossetti (19 ottobre)

_ RAVENNA (vedi sopra)

_ CESENA, dal 26 al 31 ottobre p.v.,

_ ROMA, Teatro Quirino, dal 2 al 28 novembre prossimo venturo,

_ MACERATA, Teatro Rossi, il 29 e 30 novembre p.v.

_ FIRENZE, Teatro Verdi, dall' 8 al 12 dicembre p.v.

_ UDINE, Teatro Nuovo, 20-21 dicembre p.v.,

_ TORINO, Teatro Alfieri, dall'11 al 16 gennaio 2005,

_ BIELLA, gennaio 2005 (vedi sopra)

_ FANO, gennaio 2005 (vedi sopra)

_ NAPOLI, Teatro Diana, dal 25 gennaio 2005,

_ AVELLINO, Teatro Carlo Gesualdo, 8 e 9 febbraio 2005,

_ CASERTA, Teatro Comunale, 10-13 febbraio 2005,

_ SALERNO, Teatro G. Verdi, dal 17 al 20 febbraio 2005,


Naturalmente è importante e gradita la collaborazione di chiunque possa fornire nuove date o correzioni...

GRAZIE, Giuly
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 08:28    Oggetto: Rispondi citando


SPERO QUALCHE DATA A MILANO CON IL RE LEAR
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 11:26    Oggetto: Re: AGGIORNAMENTO Rispondi citando


genziana ha scritto:
IL "CARTELLONE INVERNALE DI RE LEAR" creato grazie alle Nostre ricerche e segnalazioni E' AGGIORNATO A PAG.2 con notizie e link utili,
comunque il riassunto a tutt'oggi è il seguente:


Citazione:
_ TRIESTE, Teatro Rossetti (19 ottobre)

_ RAVENNA (vedi sopra)

_ CESENA, dal 26 al 31 ottobre p.v.,

_ ROMA, Teatro Quirino, dal 2 al 28 novembre prossimo venturo,

_ MACERATA, Teatro Rossi, il 29 e 30 novembre p.v.

_ FIRENZE, Teatro Verdi, dall' 8 al 12 dicembre p.v.

_ UDINE, Teatro Nuovo, 20-21 dicembre p.v.,

_ TORINO, Teatro Alfieri, dall'11 al 16 gennaio 2005,

_ BIELLA, gennaio 2005 (vedi sopra)

_ FANO, gennaio 2005 (vedi sopra)

_ NAPOLI, Teatro Diana, dal 25 gennaio 2005,

_ AVELLINO, Teatro Carlo Gesualdo, 8 e 9 febbraio 2005,

_ CASERTA, Teatro Comunale, 10-13 febbraio 2005,

_ SALERNO, Teatro G. Verdi, dal 17 al 20 febbraio 2005,


Naturalmente è importante e gradita la collaborazione di chiunque possa fornire nuove date o correzioni...

GRAZIE, Giuly

GRAZIE MILLE GENZIANA!!!!!! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 17:36    Oggetto: La Sicilia? Rispondi citando


Ma date in Sicilia? Nulla? Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 23:11    Oggetto: Compito per le vacanze... Rispondi citando


Ciao a Tutte/i, sono tornata a scrivere e sono molto contenta di ritrovarVi ancora... insieme, Vi avevo nel cuore ogni giorno, il Forum è una grande magia, ti costringe a tirar fuori la forza nascosta e Ti scioglie la lingua, il che per una timida ansiosa non guasta... Embarassed

Question Allora riparte la "caccia" a Re Lear in giro per l'Italia: dato che Alessandro non ci svela le Sue famose DATE, dobbiamo trasformarci in segugi e "pedinare" i responsabili dei teatri delle nostre città. 007 è inarrivabile come investigatrice, ma Tedras è stata brava, on line le date di Torino non ci sono ancora. Quindi Rossana, Valentina, V@le ecc. sfogliate le Pagine Gialle o fate amicizia con il portiere del Teatro Stabile della Vostra "zona di competenza" e se Vi "soffia" in un orecchio " Re Lear..." scrivete e tutto il Forum lo saprà. Exclamation
Spiace dirlo in modo così "brutale" ma per ora non ci sono fonti alternative di notizie
Confused

Baci, Giuly Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 00:44    Oggetto: date del Re Lear invernali Rispondi citando


Posso aggiungere una data e due informazioni:
15 - 16 Febbraio 2005 Teatro Garibaldi S.M. Capua Vetere (Caserta)
Teatro Arsenale Milano (data da decidere)
Poi so di sicuro che deve andare anche a Ravenna ma ancora non sono riuscita a sapere quando. Appena lo so ve lo comunico.
Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 01:50    Oggetto: Grazie e Saluto! Rispondi citando


Che notizia Cianipat! Milano è una "fermata" che aspettano in tanti/e!

Per Caserta ho il sito giusto www.casertamusica.com e hai ragione oltre ad essere presente nel cartellone del Teatro Comunale, Re Lear è previsto anche per la stagione di prosa del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere! Per Ravenna confermo: on line c'è solo l'annuncio, sicuro, del passaggio, non ancora la data.
Arrow Aggiornamento e maggiori particolari a PAG.2



Che dire? Mi sto facendo una cultura, per il 2005 conoscerò quasi tutti i nomi dei teatri italiani e la loro ubicazione, spero di riuscire anche a mettere un piede in uno di questi luoghi e non lasciarli solo alla tastiera...


Un Saluto Sincero dal Forum Prezioso, Cianipat Exclamation

Torna a trovarci quando vuoi e non solo per questo topic, scrivi e leggeremo volentieri, un abbraccio al chiar di luna da Giuly Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 11:37    Oggetto: date spettacolo Rispondi citando


Vi prego sto perdendo colpi, non ci capisco più niente, voi che siete così efficienti non è che riuscite ad elaborare un calendario completo, sarebbe molto utile per tutte noi e poi magari si scrive a che pagina è il calendario e lo si aggiorna di volta in volta mano a mano che si aggiungono le date (tipo topic degli scoop o dei barattoli), ho visto a pag.2 ma si potrebbe fare un elenco o aggiornare quello scritto in verde solo con le date in ordine cronologico.
Sono felicissima di saper che Re Lear approderà anche a Milano, finalmente, questa notizia l'aspettavamo da tempo immemorabile e lo staesso Ale a Verona a questa domanda aveva confessato di temere che lo spettacolo non ce la facesse a sbarcare anche a Milano...bene!
Siamo in molte ad essere sollevate dalla notizia. Spero solo che sia il Re Lear di Calenda perchè tempo fa avevo letto un articolo, non ricordo dove, che diceva che era in preparazione anche un'altra versione del Re Lear ma con una regia diversa.
Un grosso abbraccio a tutte e grazie del lavoro investigativo svolto... Wink
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 14:34    Oggetto: Re: Compito per le vacanze... Rispondi citando


genziana ha scritto:
Ciao a Tutte/i, sono tornata a scrivere e sono molto contenta di ritrovarVi ancora... insieme, Vi avevo nel cuore ogni giorno, il Forum è una grande magia, ti costringe a tirar fuori la forza nascosta e Ti scioglie la lingua, il che per una timida ansiosa non guasta... Embarassed

Question Allora riparte la "caccia" a Re Lear in giro per l'Italia: dato che Alessandro non ci svela le Sue famose DATE, dobbiamo trasformarci in segugi e "pedinare" i responsabili dei teatri delle nostre città. 007 è inarrivabile come investigatrice, ma Tedras è stata brava, on line le date di Torino non ci sono ancora. Quindi Rossana, Valentina, V@le ecc. sfogliate le Pagine Gialle o fate amicizia con il portiere del Teatro Stabile della Vostra "zona di competenza" e se Vi "soffia" in un orecchio " Re Lear..." scrivete e tutto il Forum lo saprà. Exclamation
Spiace dirlo in modo così "brutale" ma per ora non ci sono fonti alternative di notizie
Confused

Baci, Giuly Wink

GRAZIE GIULY SEI SEMPRE UN TESORO TI VOGLIO BENE!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 18:04    Oggetto: Ok... Rispondi citando


Un pò difficile "farmi amico" il portiere dello Stabile del mio Teatro (e poi quale? In realtà ce ne sarebbero due a Catania che possono pensare e...altri in provincia. Mica è detto che vengano proprio qui!), ma ci proverò ed, ovviamente, ne scriverò subitissimo nel Forum!
PAROLA DI LUOGOTENENTE!!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 18:22    Oggetto: xGiuly: un pomeriggio al computer Rispondi citando


Ho visionato, virtualmente, circa 40 teatri italiani ma non ho ancora!!!! trovato altre novità. Comunque non mi rassegno e continuerò a cercare anche se penso che non ci dovrebbero essere delle grandi novità. Semmai c'è da capire bene Milano e le date di Ravenna.
Una luogotenente molto ostinata e paziente!!!!!!!!!
Ho scaricato il video di Alessandro e Vittoria ripreso dalle Iene dopo i Telegatti che si trova nel sito ufficiale di Elisa di Rivombrosa. Non so se ti può interessare ma l'ho detto perchè sono simpaticissimi.
Ciao, mi fa molto piacere scrivere in questo sito e soprattutto sono contenta che mi hai risposto e ringraziato.
Di nuovo ciao e sempre e comunque VIVA IL NOSTRO CAPITANO! Question
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 18:25    Oggetto: errore Rispondi citando


quel punto interrogativo in fondo non c'entra niente! Il fatto è che non ho ancora capito come s'inseriscono. Mi può aiutare qualcuna? Grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy