ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Le date del Re Lear
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 18:36    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Cara Cianipat...innanzitutto benvenuto! Scusa se forse sbaglio a rivolgermi al maschile Embarassed Embarassed
Dunque...se vuoi inserire le faccine (denominate "emoticons") alla tua sinistra, devi solo cliccare di sopra a quella che t'interessa, tutte le volte che vuoi, altrimenti no!!!!!

Ok? Baci, ciao! Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tedras



Registrato: 10/03/04 13:12
Messaggi: 126
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 19:32    Oggetto: Re: Compito per le vacanze... Rispondi citando


genziana ha scritto:
[size=9]007 è inarrivabile come investigatrice, ma Tedras è stata brava, on line le date di Torino non ci sono ancora. Quindi Rossana, Valentina, V@le ecc. sfogliate le Pagine Gialle o fate amicizia con il portiere del Teatro Stabile della Vostra "zona di competenza" e se Vi "soffia" in un orecchio " Re Lear..." scrivete e tutto il Forum lo saprà. Exclamation
Spiace dirlo in modo così "brutale" ma per ora non ci sono fonti alternative di notizie
[/b] Confused
Baci, Giuly Wink


Ciao!
Allora, il segreto dell'investigazione sta tutto nel partire ed andare personalmente alla biglietteria del Teatro... Wink Wink e chiedere il nuovo programma per la stagione invernale!!!! Wink Wink Wink
Io sono andata a vedere Riccardo III Con Enrico Montesano (Lo consiglio!) e ho trovato un mega listone di tutto il teatro in zona Torino per i prossimi 12 mesi o quasi!!!!
BACIONI
_________________
Elisabetta - Tedras Blue Dragon
La regola del cielo è la perfezione. La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione.
Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa;
si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 19:42    Oggetto: Re: date spettacolo Rispondi citando


luciasunflower72 ha scritto:
Vi prego sto perdendo colpi, non ci capisco più niente, voi che siete così efficienti non è che riuscite ad elaborare un calendario completo, sarebbe molto utile per tutte noi e poi magari si scrive a che pagina è il calendario e lo si aggiorna di volta in volta mano a mano che si aggiungono le date (tipo topic degli scoop o dei barattoli), ho visto a pag.2 ma si potrebbe fare un elenco o aggiornare quello scritto in verde solo con le date in ordine cronologico.
Sono felicissima di saper che Re Lear approderà anche a Milano, finalmente, questa notizia l'aspettavamo da tempo immemorabile e lo staesso Ale a Verona a questa domanda aveva confessato di temere che lo spettacolo non ce la facesse a sbarcare anche a Milano...bene!
Siamo in molte ad essere sollevate dalla notizia. Spero solo che sia il Re Lear di Calenda perchè tempo fa avevo letto un articolo, non ricordo dove, che diceva che era in preparazione anche un'altra versione del Re Lear ma con una regia diversa.
Un grosso abbraccio a tutte e grazie del lavoro investigativo svolto... Wink


Per qunto riguarda Milano e l'Arsenale teniamo d'occhio questo link

http://www.teatroarsenale.org/arsenale/in_teatro/stagione/anticipazione_stagione_2005_html

Speriamo sia davvero il Re lear che intendiamo noi!!! Wink Wink Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 20:02    Oggetto: Re: date spettacolo Rispondi citando


luciasunflower72 ha scritto:
Vi prego sto perdendo colpi, non ci capisco più niente, voi che siete così efficienti non è che riuscite ad elaborare un calendario completo, sarebbe molto utile per tutte noi e poi magari si scrive a che pagina è il calendario e lo si aggiorna di volta in volta mano a mano che si aggiungono le date (tipo topic degli scoop o dei barattoli), ho visto a pag.2 ma si potrebbe fare un elenco o aggiornare quello scritto in verde solo con le date in ordine cronologico.
Sono felicissima di saper che Re Lear approderà anche a Milano, finalmente, questa notizia l'aspettavamo da tempo immemorabile e lo staesso Ale a Verona a questa domanda aveva confessato di temere che lo spettacolo non ce la facesse a sbarcare anche a Milano...bene!
Siamo in molte ad essere sollevate dalla notizia. Spero solo che sia il Re Lear di Calenda perchè tempo fa avevo letto un articolo, non ricordo dove, che diceva che era in preparazione anche un'altra versione del Re Lear ma con una regia diversa.
Un grosso abbraccio a tutte e grazie del lavoro investigativo svolto...
Wink


Gentile Lucia

Exclamation ho ricontrollato il "Cartellone invernale di Re Lear" a PAGINA 2: è IN ORDINE CRONOLOGICO, nei limiti del possibile in quanto alcune "fermate" sono state appena annunciate senza fissare la data. Alessandro in persona, a quanto leggo, non conosce ancora tutti gli appuntamenti futuri.
Question Certo l'elenco non offre effetti speciali ma non ho programmi specifici e il mio computer ciuf ciuf viaggia con W98; la mia iniziativa è spontanea e fino ad ora nel suo piccolo ha dato i suoi frutti (i link segnalati sono serviti per conoscere meglio Verona, Borgio Verezzi, la Versiliana o il Parco della Montagnola di Bologna, ora scomparsi perché la tournée estiva è terminata) e Federica nella homepage del sito ha inserito un link a questo topic, ripreso anche dal forum di Cinzia TH Torrini.
Naturalmente tutto può essere migliorato e se qualcuno vorrà subentrare nell'impegno io cederò volentieri la mano, anche perché non ho incarichi "ufficiali" come anche le volenterose investigatrici 007, Tedras e Cianipat che stanotte ha segnalato Milano a questo proposito al link che ho indicato a PAG.2 si legge:
Citazione:
In attesa di potervi fornire date e dettagli della STAGIONE TEATRALE 2004/2005, ecco alcune anticipazioni rispetto agli autori, progetti ed allestimenti che potretete venire a conoscere a partire da settembre 2004

Per informazioni:
Teatro Arsenale
Via C. Correnti, 11
20123 Milano
da Lunedì al Venerdì dalle 15,00 alle 19,00
telefono +39 02 8321999

Idea Chi è interessato a sapere se il "Re Lear" in programma è "quello di Calenda" può tentare una telefonata.


Saluti e Baci, Giuly Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tedras



Registrato: 10/03/04 13:12
Messaggi: 126
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 20:06    Oggetto: telefonata... Rispondi citando


Una telefonata è esattamente quello che intendevo fare io domani mattina!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Cool Cool SISISISISISISISISISSISIISISISISISISISISISIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz
_________________
Elisabetta - Tedras Blue Dragon
La regola del cielo è la perfezione. La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione.
Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa;
si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato
cri73



Registrato: 15/06/04 20:28
Messaggi: 171
Residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 20:36    Oggetto: Rispondi citando


cara genziana, secondo me sei efficentissima!!!! grazie per le informazioni "preziose"che ci trasmetti Laughing Laughing Laughing

un bacione

cristiana
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 20:47    Oggetto: Per una new entry già promossa... Rispondi citando




Exclamation BENVENUTA CIANIPAT e VIVA IL NOSTRO CAPITANO Exclamation

Come vedi sei già "sulla tastiera" di tutto il Forum!
Per parte mia non prendere alla lettera il mio scherzoso compito per le vacanze (le ragazze che ho nominato nel messaggio scrivono poco e usano raramente internet, quelle sì, andavano incoraggiate Wink Smile Cool )
Dopo aver trovato notizie sul ricercatissimo calendario di "Re Lear" puoi permetterTi tutti i Question che vuoi... perciò quando serve un aiuto scrivi, anche in MP (messaggio privato) il massimo che Ti può capitare è che nessuno sappia rispondere perché devi sapere che questo Forum è anche una grande palestra per imparare a dialogare in internet e ogni giorno c'è qualcosa da imparare per MIGLIORARE INSIEME.

Un Bacio colorato, Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 23:49    Oggetto: xRossana e Giuly Rispondi citando


A Rossana vorrei dire che sarei una femminuccia e ringraziarla per i chiarimenti sulle faccine, ora vedo se mi riesce inserirle. Laughing (forse ci sono riuscita). Per Giuly non ho parole, sei stata carinissima a dedicarmi quel bel messaggio colorato ed ad accogliermi con così tanto entusiasmo in questo forum, del resto siamo tutte accumunate da un grande obiettivo che ci lega ad Alessandro e che tramite lui e con il suo aiuto siamo pronte a realizzare. Very Happy
Ci riusciremo, io sono molto fiduciosa, perchè quando un obiettivo è perseguito con amore, dolcezza, sensibilità e nello stesso tempo con fiduciosa ostinazione e determinazione è assolutamente raggiungibile.
A mio avviso la molla intrigante che ci ha spinto qui è stata senza dubbio l'ammirazione per Alessandro Preziosi (come si potrebbe dire altrimenti!), ma poi con il passare del tempo e anche grazie alle parole rilasciate da lui in questo forum (credo che anche a lui abbia fatto bene tutto questo)questa molla si è allungata e allargata coinvolgendoci in qualche cosa di
veramente importante che, come ha detto il Conte Ristori "vale la pena di vivere"
LA VITA NON VA ALLUNGATA, VA ALLARGATA!!!!!! Razz Razz Razz
VIVA NOI TUTTE E VIVA IL NOSTRO MERAVIGLIOSO CAPITANO!!!!!!! Wink Laughing Wink Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2004 08:32    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Giuly, la mia non voleva essere in alcun modo una critica, stai facendo un lavoro meraviglioso tantopiù che si tratta di iniziativa spontanea e di buona volontà, forse non avevo visto bene Embarassed ma mi sembrava che le segnalazioni corredate anche dai link fossero molte di più delle date poi effettivamente radunate in quell'elenco e vi chiedevo se non fosse possibile inserire un po' tutte le date fino ad ora intercettate per avere un'idea più chiara del percorso che il Re Lear sta facendo e farà.
Grazie per le vostre graditissime ricerche e scusate di nuovo. Rolling Eyes
Un abbraccio Lucia Wink
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tedras



Registrato: 10/03/04 13:12
Messaggi: 126
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2004 18:57    Oggetto: SPIACENTE Rispondi citando


Citazione:

Per informazioni:
Teatro Arsenale
Via C. Correnti, 11
20123 Milano
da Lunedì al Venerdì dalle 15,00 alle 19,00
telefono +39 02 8321999

Idea Chi è interessato a sapere se il "Re Lear" in programma è "quello di Calenda" può tentare una telefonata.
Saluti e Baci, Giuly Rolling Eyes[/quote]

Carissime,
mestamente vi informo che il Re Lear all'Arsenale NON E' quello di Calenda, bensi' una cosa nuova nuova fatta dai neo diplomati (si dice cosi? Question me lo sono inventato Exclamation Question ?) dell'Accademia dei Filodrammatici di Milano o cosi' mi è sembrato di capire.... Shocked poichè mentre ero al cellulare mi sono accorta che il treno stava per partire Shocked Shocked e ho fatto uno sprint Confused Confused mentre il tipo mi parlava.... UFFFF! Laughing Insomma non è il RE che vorremmo vedere, ma magari c'è un qualche "prezioso" Cool Cool esserino che si sta facendo strada anche in mezzo a questi neo.... attori, no Question
_________________
Elisabetta - Tedras Blue Dragon
La regola del cielo è la perfezione. La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione.
Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa;
si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2004 21:26    Oggetto: per tedras: sorry!!!! Rispondi citando


Mi dispiace tantissimo Crying or Very sad Crying or Very sad che il Re Lear non sia quello sperato, però mi sto chiedendo è mai possibile che nel cartellone non ci sia neppure una data non dico per Milano ma per tutta la Lombardia?
La cosa mi sembra molto strana per cui non perdiamoci d'animo e indaghiamo, Question indaghiamo, Question indaghiamo, Question vedrete che qualche cosa salta fuori. Ciao a tutte!
LA VITA NON VA ALLUNGATA, VA ALLARGATA!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2004 11:41    Oggetto: Rispondi citando


Purtroppo era quello che temevo perchè a Verona io l'ho chiesto esplicitamente ad Alessandro quando sarebbero stati a Milano e lui un po' tristemente, mi è parso, ha risposto che temeva che non ci sarebbero riusciti a rappresentarlo anche a Milano e che però lui aveva tanti altri progetti su cui sta lavorando che gli piacerebbe portare da noi perchè, sue testuali parole: "A Milano ne capite di teatro!".
Peccato, speriamo che capiti almeno in zona non troppo distante, sennò, tutte a torino!!!!!!!!!
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2004 13:40    Oggetto: RE lear Rispondi citando


Io non demordo Mad perchè, ribadisco, mi sembra impossibile che questo spettacolo non sia rappresentato, se non a Milano, in un'altra città lombarda. Per ora nelle date che abbiamo pubblicato non ci sono città lombarde. Ho anche provato a guardare nei vari siti dei teatri ma la maggior parte non ha ancora pubblicato la stagionae 2004/2005.
Ci vorrà tanta pazienza e mi trasformerò in uno Sherlock Holmes ma sono sicura che alla fine qualche cosa verrà fuori Idea . Ciao a TUTTE!

La vita non va allungata, va allargata! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2004 13:41    Oggetto: Rispondi citando


GROSSO PECCATO CHE A MILANO NON CI SIA MI RAMMARICA MOLTO Crying or Very sad Crying or Very sad Sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Dany BG



Registrato: 26/07/04 13:43
Messaggi: 2
Residenza: Peia

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2004 13:48    Oggetto: Re Lear Rispondi citando


Sapete per favore se fara' tappa a Bergamo nei prossimi mesi?

Grazie mille
Dany Laughing
_________________
un bacio ad Ale
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy