ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LAVORIAMO IN ARMONIA PER RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBBIETTIVO
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 01:57    Oggetto: LAVORIAMO IN ARMONIA PER RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBBIETTIVO Rispondi citando


Carissime amiche del forum, è sempre triste assistere a battibecchi e faccio un "mea culpa" per non avere evitato il crearsi di certe situazioni: ma per raggiungere il nostro scopo, è importante guardare avanti e lavorare.
Chi vorrà perdere tempo ad autocompiacersi o a creare scompiglio, è libero di farlo, basta che non dia fastidio a chi vuol lavorare seriamente: per noi parleranno i fatti. peccato per chi non potrà gioire con noi per aver contribuito a raggiungere il nostro obbiettivo, che sicuramente potrà estendersi ad altri ospedali.
Stamane ho parlato con due centri importanti italiani del progetto ricevuto dagli Stati Uniti (grazie all'intervento di alcuni amici venuti in Italia e che operano nello stesso settore medico - scientifico). relativo a rompere la barriera dell'isolamento dei piccoli ricoverati : è una cosa sensazionale, innovativa, ma non posso dire di più finchè non riusciremo a definire alcuni punti del progetto con l'azienda che l'ha attuato negli USA. Mi auguro solo che vadano in porto alcuni contatti presi con grandi aziende, affinchè in breve tempo si riesca a fare , tutte insieme, un bel "BUCO NEL MURO" .
MIGLIORIAMOCI

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 02:19    Oggetto: Rispondi citando


Carissima amica
sento ormai di poterti chiamare così, non devi fare nessun "mea culpa", parlo a mio nome, ma sicuramente a nome di tante altre che popolano ormai questa comunità che è diventata il forum, sappi sepre, che ti siamo vicine, ammiriamo e stimiamo il tuo lavoro ed il lavoro delle persone che ti affiancano, partecipiamo con pensieri ed azioni, per fare in modo che il tuo progetto si realizzi nel più breve tempo possibile, scherzosamente ti chiamiamo GENERALE, ma in fondo sei diventata importante per tutte noi, hai saputo insegnarci veramente cosa significa donare, personalmente posso dirti che una tua frase mi è rimasta nel cuore "far del bene agli altri significa non guardare a quello che può nuocere la nostra vita o i nostri pensieri" è proprio vero, questo è quello che tu mi hai insegnato a gesti e a volte a parole, ed è quello che riesci a trasmettere con il tuo operato,

tutte noi ti stimiamo e capiamo con quale sacrificio, a volte, si ascoltano certe parole, ma sappi che al tuo fianco c'è un esercito pronto ed attento, che ti stima e ti rispetta. Trai tanta forza da questo e continua nella tua MISSIONE, perchè solo questa è la giusta definizione per quello che fai e che farai, i tuoi pensieri, le tue parole, il renderci partecipi di tutto, ci emoziona e ci fa star bene e ci permette di aiutarti, quasi senza accorgercene,


MIGLIORIAMOCI SEMPRE!
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 07:25    Oggetto: Rispondi citando


UN GRANDISSIMO, SENTITISSIMO, EMOZIONATISSIMO


BRAVISSIMA Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation


E A TE CARLA, TUTTO IL NS. AFFETTO E CALORE CREDO TU LO PERCEPISCA CHIARAMENTE OGNI GIORNO, SAPPI CHE SIAMO APPUNTO UN ESERCITO CHE SI E' UNITO A TE X AMORE
E L'AMORE E' SEMPRE VINCENTE

UNA SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE A VOI TUTTE

CIAO

NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 07:32    Oggetto: Rispondi citando


Carla hai tutto il mio appoggio, per quello che è nelle mie possibilità, ovviamente io sono solo una goccia che prò insieme alle altre diventa una forza.
Quindi MIGLIORIAMOCI insieme e andiamo avanti ...

E' una corsa agli ostACOLI...IMPEGNAMOCI A SALTARLI TUTTI!

uN BACIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mapi



Registrato: 17/04/04 16:32
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 07:56    Oggetto: tanta riconoscenza per carla alessandro e adricesta Rispondi citando


CARA CARLA , GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI E PER L'AIUTO CHE

CI DAI FACENDOCI PARTECIPARE A QUESTO MERAVIGLIOSO PROGETTO.

SONO SICURA CHE AVRAI SEMPRE L'APPOGGIO DI TUTTE NOI.

ALLORA.............DAVVERO..............MIGLIORAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!


TANTI BACI A PRESTO e.......... GRAZIE ANCORA
_________________
DOVE C'E' DISPERAZIONE CH'IO PORTI LA GIOIA
San Francesco d'Assisi

NONOSTANTE TUTTO, MANTENGO LA MIA CONVINZIONE CHE L'AMORE, LA PACE, LA DOLCEZZA e LA BONTA' SIANO LA FORZA CHE E' AL DI SOPRA DI OGNI POTERE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 08:25    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla

non finirò' mai di ringraziarti per il tuo instancabile impegno e per la tua grande disponibilità, a volte anche per persone che non la meritano !!! non ti devi scusare e/o fare colpe, la realtà è ben altra ..e tu lo sai!!! grazie a una donna come te, io e penso molte altre amiche del forum , abbiamo conosciuto in modo concreto l'altruismo, l'amore a donare, abbiamo tratto forza, determinazione e caparbietà!!!
La forza e l'Amore di tutti noi abbatterà questo maledetto muro!!
GRAZIE DI ESISTERE
Un dolce abbraccio SILVANA


Un pensiero una preghiera per Stefy


L'ultima modifica di silvana il Mar Mag 25, 2004 13:45, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 08:29    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla, per tutto quello che fai per noi e per il raggiungimento della nostra meta che è quello di aiutare chi ha bisogno. Riguardo alle polemiche che sono saltate fuori, credo siano degne di rispetto ma non di troppa considerazione; sprecare tempo per spiegare a chi non capisce o non vuol capire che cosa sta dietro questo progetto credo sia veramente inutile e poi come diceva Dante " non ti curar di lor ma guarda e passa".
Baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEAUTIFULROBY



Registrato: 10/03/04 09:32
Messaggi: 811

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 08:54    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla x tutto quello che fai....la colpa non è tua....forse a volte ci facciamo prendere da cose superficiali come battibecchi...polemiche, critiche ecc...lasciando a disparte la nostra vera causa: AIUTARE QUESTI DOLCI BAMBINI che hanno bisogno di tutta la nostra disponibilità e sensibilità...VEDRAI C'E' LA FAREMO AD ABBATTERE QUESTO MALEDETTO MURO!!!! Wink Un abbraccio forte Roby
Top
Profilo Invia messaggio privato
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 08:59    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,
saremo sempre al tuo fianco..
da sole siamo poco, ma unite siamo una forza!!! Laughing
e chi crede in questo progetto non bada certo ai piccoli battibecchi che si creano nel forum..
quindi AVANTI TUTTA!!!!!!!!!! Razz
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 09:03    Oggetto: Rispondi citando


grazie Carla siamo qui non solo per aiutare i bambini ,per parlare fra noi o su Ale e succede che ci sono modi di pensare che creano polemiche e creano disarmonia .Spero che quel progetto che hai scritto possa andare in porto e poter collaborare con te .Continua così Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Debby



Registrato: 19/03/04 14:39
Messaggi: 706
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 09:11    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Non c'è bisogno di agiungere nulla.....come dicono le mie amiche insieme siamo una vera forza e la vera forza di questo forum è proprio l'amicizia che ci unisce!!
Con affetto! Wink
_________________
"Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 10:17    Oggetto: Rispondi citando


IO CARA CARLA MI PRENDO LA PIENA RESPONSABILITA' PER AVER DATO RISPOSTE IN QUANTO RISENTITA VERSO CHI FA ALLUSIONI GRATUITE,CERTO SAREBBE STATO PIU' SEMPLICE ...PIU' INTELLIGENTE ..OSEREI DIRE...SE NON CRISTIANO...IGNORARE, MA SAREMMO ,CREDO , CADUTI NEL "CHI TACE ACCONSENTE ".PROPRIO PER QUEL SENSO DEL DOVERE... CIOE' ,LA VERITA' SEMPRE,PER IL PROGETTO CHE CI LEGA,PER L'AFFETTO,L'AMICIZIA ,LA STIMA CHE CI ACCOMUNA,PER TUTTE LE DIFFICOLTA',PER LE PORTE SBATTUTE IN FACCIA,PER LA GIOIA DI RICEVERE,PER LACRIME INGOIATE,IL TEMPO RUBATO AD ALTRO ,AD ALTRI,PER L'EMOZIONE...PER TUTTE QUELLE COSE MESSE TUTTO SOTTO UN UNICO OBBIETTIVO...RESPONSABILITA' E AMORE VERSO I NOSTRI PICCOLI AMICI.LA RAGAZZA IN QUESTIONE SE VOLEVA CHIARIMENTI POTEVA SCRIVERTI PRIVATAMENTE E NON URLANDO DAL BALCONE....E POI LA COLPA LA DANNO AI NAPOLETANI....SORRY!
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 10:46    Oggetto: Rispondi citando


Stai tranquilla Carla, sappiamo che l'obiettivo è grande e quindi non raggiungibile nel giro di pochissimo, ti staremo vicine non solo fino a che non l'avremo raggiunto ma anche dopo perchè ormai siamo una bellissima famiglia.
Come tutte le famiglie che si rispettino con persone dai caratteri e dalle età diverse, è normale che ogni tanto ci sia qualche malinteso o fraintendimento o che non tutti siano sempre perfettamente d'accordo ma ci vogliamo così bene che questo non condizionerà minimamente la buona riuscita dei nostri progetti, l'importante è che ci sia sempre la volontà del chiarimento e dell'armonia.
Ti abbraccio forte Wink
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
pam



Registrato: 16/04/04 09:41
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 10:52    Oggetto: Rispondi citando


pienamente d'accordo! ciao, monica
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciaflorence



Registrato: 19/03/04 18:00
Messaggi: 73
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2004 11:17    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla,
penso che in una comunità (come può esserlo la nostra del forum), anche se coordinata da una persona attenta, sensibile e soprattutto intelligente come te, si presentino talvolta situazioni di fraintesi e piccole incomprensioni difficilmente ponderabili e quindi evitabili. Non devi fare quindi un "mea culpa", anche perchè sono fermamente convinta che il tuo comportamento e la tua determinazione nel raggiungimento dell'obiettivo, siano ben al di sopra di questi fatti. Prosegui quindi per questa direzione nella certezza che coloro che sono fermamente motivate saranno al tuo fianco per darti concretamente una mano. Personalmente io ne sono felice, anche perchè da questa esperienza sto imparando molte cose, che forse in passato, per esperienze analoghe, mi erano completamente sfuggite.
"fare del bene agli altri" significa sicuramente gratificazione e gioia ma anche impegno, sacrificio e rinunce personali più o meno importanti: questo è VERAMENTE quello che tutte noi dobbiamo pensare e fortemente credere nello svolgimento di questo compito, nei limiti ovviamente che ognuna potrà realmente concedere: questa consapevolezza, stai sicura, "spazza via" qualsiasi scaramuccia o battibecco e ci permette di guardare avanti e lavorare concretamente per il progetto.
Sono sicura, come ti ho già detto, che il traguardo sarà raggiunto e il successo sarà grande...TUTTO QUESTO OVVIAMENTE PER I NOSTRI BAMBINI.
Un abbraccio
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy