ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ma i messaggi privati in....

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Sab Giu 26, 2004 13:11    Oggetto: Ma i messaggi privati in.... Rispondi citando


ragazzi....ma i messaggi privati quelli in posta in uscita vuol dire ke devono essere ancora letti???
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Giu 26, 2004 23:35    Oggetto: Saluto e SI Rispondi citando


Smile Ciao My Angel,
prima di tutto Ti lascio un Saluto Sincero per l'estate che viene, spero sia lieta e interessante come desideri!


SI', i MP nella Posta in Uscita non sono ancora stati letti dai destinatari e rimarranno lì finché questi non lo faranno. Nella Posta Inviata tutti i messaggi spediti e già letti.
A volte non è stata attivata da parte dell'altra persona la funzione di avviso tramite messaggio e-mail al proprio indirizzo personale e se non frequenta assiduamente il forum o non presta attenzione può succedere che per giorni non legga il messaggio che hai inviato (ora poi ci sono le vacanze in arrivo). Se Ti accorgi che è presente nel Forum puoi cogliere al volo la persona e segnalarle "Ti ho spedito un MP, puoi leggerlo?" o altro espediente.

Un Bacio, Giuly Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy