ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FINALMENTE...un caffè insieme! ( VERSAMENTO BARATTOLI )
Vai a 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 14:38    Oggetto: FINALMENTE...un caffè insieme! ( VERSAMENTO BARATTOLI ) Rispondi citando


Siamo arrivati alla fine di questo pezzo di strada insieme; i nostri salvadanai tintinnano e sono consistentemente pesanti ; i nostri simbolici caffè quotidiani riversati all’interno degli ormai famosi barattoli sono in attesa di essere prelevati per indirizzarli verso quella meta che ci siamo proposti. In questo nostro comune pensiero di solidarietà , in questo nostro tratto di amore per questi ormai nostri fanciulli, il nostro legame si è rafforzato e sempre più si è concretizzata in noi non più la convinzione ma la pura certezza che stiamo facendo una cosa non solo bella ma giusta .Abbiamo scoperto che c’è una grande gioia nel donare, fatto non solo di aiuti solidi , ma…. atti di amicizia, altruismo,cameratismo , disponibilità…anche verso chi lavora continuamente con ogni mezzo , nonostante gli impegni e a volte anche la stanchezza che ho recepito nella voce di chi è sempre in prima linea….anche per loro facciamo in modo che la nostra presenza sia costante e visibile, che possiamo essere un continuo sostegno gli uni per gli altri , che possiamo essere un supporto per quanto queste incredibili creature si sono messi in cuore di portare a termine…. nonostante dubbi e perplessità , eppure sempre fermi nel loro ostinato inseguimento per l’avverarsi dell’obbiettivo che il “GENERALE “ e il “CAPITANO “ si sono proposti e… di conseguenza ci hanno coinvolto , certo…un pò per la loro simpatia e personalità , ma poi decisi ( IO CREDO) a rimanere per la loro credibilità.
“ DIO porta a compimento quello che viene dal cuore ! “ e io ringrazio tutti voi per il vostro cuore, per non avermi lasciata sola in questa se pur piccola idea rubata ad un pensiero parlante, grazie a Carla e ad Alessandro per averci sostenuto e allietato con le loro parole e la loro presenza …e ancora chiedo ai “MAGNIFICI DUE” di concederci il piacere di prendere questo caffè insieme a tutti noi, sarà….non solo un piacere ma un …ONORE.




Il 30 giugno ,dopo l’ultimo caffè mattutino (monetina) dovremmo recarci negli uffici postali per il nostro versamento.GIUREN ha preparato un vaglia che potete scaricare da internet,vi darà anche tutti i chiarimenti a riguardo….guardate sotto questo topic.
Dopo il versamento,ho pensato che ci meritiamo un caffè,a me non piace prenderlo da sola , mi piacerebbe prenderlo insieme a tutti voi . Che ne dite di stabilire un orario ? La pausa pranzo dovrebbe andare bene per tutti…dalle 13 alle 14…..oppure quando vi è possibile,è preferibile tutti nello stesso giorno.
Spero che Carla ,Federica e Alessandro si uniscano a noi…bevendo e ricordando che “ questo è il caffè del bar di casa FORUM “

Ragazze/i ci siete?…non mi farete uno scherzo..vero? Non fate i bricconcelli !
Vi aspetto tutti tutti….e lasciatemi dire con tutto il mio cuore…..vi voglio bene e sono fiera e felice delle persone che siete e che ho riposto tra quelle che stimo e che amo.
Grazie di tutto….e un abbraccio a tutta la famiglia FORUM.


L'ultima modifica di antonietta il Dom Giu 27, 2004 20:39, modificato 9 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 14:39    Oggetto: Rispondi citando





Ho preparato questo vaglia scannerizzando quello originale delle Poste italiane...l'ho compilato per rendervi più facile il lavoro.

Quindi:
DOPO AVERLO SCARICATO (Troverete qui sotto l'indirizzo da dove salvarlo direttamente sul vostro computer)
LO POTRESTE STAMPARE A COLORI O IN BIANCO E NERO NON FA DIFFERENZA,
LO COMPILATE CON I VOSTRI DATI ANAGRAFICI E LA CIFRA CHE INTENDETE VERSARE E DOPO AVERNE FATTO
UNA FOTOCOPIA ANDRETE DIRETTAMENTE IN POSTA


Per qualsiasi chiarimento chiedete pure e mi raccomando non dimentichiamoci il 30 giugno di prendere davvero un caffè insieme!!!!!!! Wink


Ecco qui l'indirizzo da cui scaricare il vaglia:

http://utenti.lycos.it/miglioriconamore/hpbimg/vaglia%20Barattoli.jpg
_________________


L'ultima modifica di GiuRen il Dom Giu 27, 2004 14:54, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TITTI 2



Registrato: 02/04/04 23:37
Messaggi: 1569
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 14:43    Oggetto: Rispondi citando


OK TUTTO PRONTO!!!!!!!!!!!

MA UNA VOLTA FATTO IL VAGLIA DOBBIAMO DARE GLI ESTREMI A QUALCUNO?

VERRò VOLENTIERI A BERE UN CAFFè CON VOI!!!!!!!!!!!

BACI BACI!!!!!!!!
_________________
TITTI...........

GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 14:58    Oggetto: Rispondi citando


TITTI 2 ha scritto:
MA UNA VOLTA FATTO IL VAGLIA DOBBIAMO DARE GLI ESTREMI A QUALCUNO?



Diciamo che non è necessario in quanto se tutti usate il vaglia che abbiamo messo on line saremo sicuri di fare
tutti lo stesso versamento con la stessa causale...nel caso volessimo avere un'idea di quanto siamo GRANDI e
quindi quanto siamo riusciti a far "perdere" all'industria del caffè (ahahahahahahahaha)
allora potete mandare la data e l'importo in MP privato o a me o ad Antonietta o a Francy72. Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TITTI 2



Registrato: 02/04/04 23:37
Messaggi: 1569
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 15:12    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIUREN...........IO PERò PRENDERò QUELLO ALLA POSTA CHE CREDO SIA LO STESSO PERCHè NON MI VAL LA STAMPANTE E QUINDI NON POSSO STAMPARLO........... Confused Confused Confused Confused
_________________
TITTI...........

GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 15:20    Oggetto: Rispondi citando


MI RACCOMANDO...NON FATEVI MALE NELL'APRIRE I BARATTOLI....VI CONSIGLIO L'APRISCATOLE.

GIUREN...TESORO....NON CREDO TU POSSA FARLO... NON TI METTERANNO CERTO IN MANO L'APRISCATOLE....A TE CI VUOLE IL PORTO D'ARMI,E NELLE TUE CONDIZIONI NEMMENO LA CONOSCENZA E UNA BUONA PAROLA DEL CAPITANO TI SERVIRA'......A LUI NON MANCA IL SALE IN ZUCCA.....CONOSCE BENE IL PERICOLO...LUI!!
TRANQUILLA!...MANDERO' IL GENERALE IN PERSONA A RITIRARE IL BOTTINO...TU RIPOSATI .


L'ultima modifica di antonietta il Lun Giu 28, 2004 12:55, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 15:26    Oggetto: Rispondi citando


antonietta ha scritto:
MI RACCOMANDO...NON FATEVI MALE NELL'APRIRE I BARATTOLI....VI CONSIGLIO L'APRISCATOLLE.

GIUREN...TESORO....NON CREDO TU POSSA FARLO... NON TI METTERANNO CERTO IN MANO L'APRISCATOLE....A TE CI VUOLE IL PORTO D'ARMI,E NELLE TUE CONDIZIONI NEMMENO LA CONOSCENZA E UNA BUONA PAROLA DEL CAPITANO TI SERVIRA'......A LUI NON MANCA IL SALE IN ZUCCA.....CONOSCE BENE IL PERICOLO...LUI!!
TRANQUILLA!...MANDERO' IL GENERALE IN PERSONA A RITIRARE IL BOTTINO...TU RIPOSATI .




Ehmmmmmmmmmmmm e mi togli il meglio????????


LA RISCOSSIONE DEL CAPITANO????????????? Shocked Shocked


Che amica che sei ahahahahahahahahahahaha
pur di rifilarmi la camicia di forza faresti qualsiasi cosa! Twisted Evil
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 17:09    Oggetto: DOMANDA Rispondi citando


Io avrei qualche problemuccio a fare il versamento purtroppo, nel senso che non sò quando farlo...lo chiederò a mio papà, ma nel caso, come posso fare?
Mi date qualche suggerimento, perfavore? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Poi, comunque, domani mi informo se le Poste Italiane sono aperte anche all'ora di pranzo...al limite vado a quell'ora, ma ho dei dubbi, sinceramente...aspetto suggerimenti!!!!
Grazie!

DIMENTICAVO...PER IL CAFFE', ANCHE SE E' UN'ORARIO TARDO...POTREMMO FARE VERSO LE 23, VI PREGO...IO A PRANZO NON POSSO ASSOLUTAMENTE!!!!! A QUELL'ORA, INVECE, SAREBBE PIU' FACILE, PERCHE' RIENTRO A CASA E MI COLLEGO SUBITO!!!! FATEMI SAPERE!
_________________



L'ultima modifica di Rossana il Dom Giu 27, 2004 17:12, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 17:10    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara GiuRen,

6 sempre molto previdente ed avere tante belle accortezze per tutti noi.
Grazie ancora di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 17:26    Oggetto: Rispondi citando


Rossana da noi le poste rimangono aperte fino alle 19.00 cmq se sei più comoda a farlo in banca:

ADRICESTA ONLUS
- C/C 1155 c/o BPM - AGENZIA 334 ROMA
ABI: 5584 - CAB: 3225 - CIN: A
IBAN: IT57A0558403225000000001155



ricordati di dire che è una onlus così non paghi spese! Wink



x Contessina: Embarassed Embarassed Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mcwest



Registrato: 31/03/04 23:08
Messaggi: 130
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 17:47    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze.. vi vergogno come un cane a dirlo ma io non ho saputo rinunciare al mio caffè però in compenso avrò la possibilità di aprire due barattoli di offerte dato che ho convinto anche mio marito a lasciare anche il suo contributo ..
Volevo sapere se posso inviare l'impoto con un unico versamento o se ne dovrò farne due separati...
Non so se potrò essere con voi all'ora di pranzo..

ciao Rossella (mcwest)
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 19:04    Oggetto: Rispondi citando


grazie a giuren ed antonietta il versamento dei barattoli sarà fatto x il 30 giugno grazie
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 20:47    Oggetto: Rispondi citando


mia cara mcwest,puoi fare un solo versamento....inutile le doppie spese...e grazie....CAFFEINOMANE!!!!!!

scherzo...naturalmente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 21:18    Oggetto: Rispondi citando


Wink Wink OK ANTONIETTA PROVVEDERO' GRAZIE GIUREN, HAI FATTO META' DEL LAVORO, SCARICO IL VAGLIA, PIGLIO I SOLDI E VADO IN POSTA Wink Wink

BASTA POCO CHE CE VO'?

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 21:21    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing
Grazie Giuren, così non si può davvero sbagliare!!!!!! Wink Wink

Appuntamento al 30 giugno dunque!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
Pagina 1 di 22

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy