ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una ragione in più...GRAZIE!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ely Lear



Registrato: 12/07/04 22:35
Messaggi: 1
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2004 23:07    Oggetto: Una ragione in più...GRAZIE! Rispondi citando


Ciao Alessandro,che bello dirtelo per la prima volta veramente da Amica (spero)! C'ero, c'ero anch'io stasera, a Bologna, mentre tu galoppavi sulle ali di Pessoa come un falco sulla foresta incantata della vita...Assolutamente emozionante, pulito, profondo, elegante, tecnicamente perfetto, ma straordinariamente umano, Vero! Mentirei se dicessi che quando ti ho visto per la prima volta in TV il tuo aspetto fisico non mi ha colpito; potrei descrivere ogni prticella di te, ma piano piano e stasera più che mai, ho visto L'Attore Alessandro Preziosi e...mi è piaciuto ancora più di quanto già non avessi constatato altre volte. Ogni parola, ogni sussurro, ogni grido era come una vanga che scavava il mio animo in questo periodo per me più che mai in tempesta...forse ci sei passato anche tu?La vita improvvisamente ti fa intravvedere più strade che ti passano davanti e ti chiedono di percorrerle, e tu aneli per quella capace di farti respirare l'aria di cui hai bisogno e che meriti. Stasera ho detto sì: devo aprire di nuovo quella porta, la porta del teatro, della recitazione in genere che solo l'anoressia mi aveva costretto a chiudere un anno e mezzo fa. E la mia vita! Fremo, tremo, scalpito, ma poi sul palco tutto si tramuta in magia e non m'importa quanto dovrò sudare. Dopo 9 anni devastanti (in cui solo la passione per questo magnifico lavoro mi ha permesso di resistere) ci sono poche cose che mi spaventano realmente. Forse la solitudine...ma non pensare che cerchi un'evasione nella recitazione e nel teatro, nel canto e nell'arte in genere, tutt'altro...Ho sempre avuto i piedi per terra, anche troppo....conosco i miei limiti, ma ora so anche quali sono le mie risorse e a costo di poter sembrare presuntuosa, credo fermamente di avere qualcosa da dire in quel mondo!Perciò grazie! Grazie per avermi tirato fuori queste emozioni e parole (non avrei mai pensato di poter scrivere tanto e così di getto forse per la prima volta...scusa). Spero che mi risponderai e che questa sarà la prima nostra conversazione di una lunga serie...Continua così, amico mio e chissà magari un giorno c'incontreremo, io da allieva e tu da maestro...A presto, Ely Lear!
_________________
elilear@libero.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy