ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALESSANDRO??:UNA MISSIONE IMPOSSIBILE!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2004 17:47    Oggetto: ALESSANDRO??:UNA MISSIONE IMPOSSIBILE!!! Rispondi citando


Caro Alessandro,devo dire ke sei una missione impossibile da raggiungere, e ancora una volta mi hai delusa! Crying or Very sad
La mia missione è quella di incontrarti un giorno (almeno spero di riuscirci)!
Avevi detto ke saresti sceso giù nel Salento al teatro di Parabita con il Re Lear,ma ancora una volta sono stata delusa e sono venuta a sapere ke nn vieni più xkè x montare la scena hai bisogno di 2 giorni a disposizione e nn 1,ti hanno offerto la possibilità di rimandarlo più in là....ma tu niente....!!!E hai rifiutato!!!Insomma con te o si fa così o niente,vero??
Anke io sono lo stessa di carattere e nn c'è verso ke mi possano far cambiare idea!!
A questo punto nn so più ke dirti......e rimarrò con la speranza ke quel magnifico giorno, in cui ti incontrerò, arriverà presto! Wink

Un abbraccio Mission Impossibol........

My Angel!
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 13:11    Oggetto: A MOLFETTA: MISSION POSSIBLE? Rispondi citando


Smile My Angel,
grazie di averci segnalato la data annullata, ho provveduto a toglierla dalle date di Re Lear, mi dispiace, il Tuo disappunto è giustificato.


Cambiamo pagina: non può essere che la Puglia sia saltata dal giro di Re Lear e stamane, per caso, per ora solo in un sito e per una traccia-indizio in un altro forse c'è un'altra possibilità

Non preparare lo zainetto, le scarpe, il vestito, ecc. fai finta di non aver letto niente, ma nel sito di UNICREDIT BANCA che prenota i biglietti per Re Lear c'è

UNINEWS ha scritto:
Estate Molfettese
01 Luglio - 08 Settembre 2004
Da luglio a settembre: concerti (jazz, lirica, musica leggera), rappresentazioni teatrali, mostre d'arte, itinerari gastronomici e tanto altro all'Estate Molfettese. Si intrecceranno due diversi percorsi: Festival del Mare e Maridea 2004.

A rendere più piacevole la festa contribuiranno il "cembotte" zuppa di pesce fresco condito con olio di oliva, pomodori freschi, aglio e prezzemolo, e le famose "strascenète", orechiette al ragù di maiale.

La festa, sponsorizzata da UniCredit Banca, si concluderà con la sagra della Madonna dei Martiri, il cui simulacro sarà trasportato su tre pescherecci cittadini per mare.

Calendario Festival del Mare

04 luglio - Children cheering carpet - teatro stabile della toscana
05 luglio - Il brutto anatroccolo
06 luglio - Hansel & Gretel
07 luglio - Aladino e la lampada meravigliosa-Rosaspina
08 luglio - I tre porcellini
09 luglio - Pierino e il lupo
10 luglio - Lupusinfabula
16 luglio - Nannarella - omaggio ad Anna Magnani
18 luglio - Le vespe - Pino Caruso
27 luglio - Re Lear - A. Preziosi
5 agosto - La gatta sul tetto che scotta - Isa Barzizza
7 agosto - Siciliano per caso - Gianfranco Jannuzzo
18 agosto - Pizza story musical - E. Bennato
22 agosto - Tango ore piccole - Tosca e M. Venturiello
08 settembre – Festa Madonna dei Martiri



LINK http://uninews.unicredito.it/it/eventi/page.php?id=3405

Angel, dalla Puglia Tu puoi indagare, come 007 a Verona, se può esser vera? Puoi telefonare o chiedere di persona in uno sportello di UNICREDIT BANCA se è vero? si capirebbe la rinuncia a Parabita, qui ci sono giorni a disposizione per montare e smontare la struttura della rappresentazione!!!
Non voglio che creare entusiasmi ma forse c'è un'altra traccia che porta bene, nel sito del FESTIVAL DI BORGIO VEREZZI SV, nell'elenco degli spettacoli presenti:

Citazione:
Il Festival prosegue in Piazza Sant'Agostino con una commedia musicale in Prima Nazionale Assoluta: "IL TANGO DELLE ORE PICCOLE" di Manuel Puig (autore del celebre "Il bacio della donna ragno"), per la regia di Giovanni De Feudis e con Massimo Venturiello e l'attrice-cantante Tosca. Lo spettacolo è prodotto da Teatro e Società e dal Festival del Mare - Città di Molfetta, e non è mai stato rappresentato in Italia. La rocambolesca storia di Carlos Gardel - idolo della canzone ispano-americana del secolo scorso - qui sarà interpretata da un cast di dodici tra attori, cantanti e ballerini in scena, accompagnati da un bandoneon e da musiche registrate dei più celebri tanghi argentini.


Il Tango delle Ore Piccole, prodotto da Molfetta, se guardi su sarà ad agosto al Festival del Mare: è uno scambio di spettacoli tra una città e l'altra. E' una traccia, un'intuizione...

Ora aspetto una Tua verifica da inviata 007 in Puglia,


Con tanto Affetto, Giuly Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy