ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VERONA 09/07/2004: GIORNATA INDIMENTICABILE!!
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 15:04    Oggetto: VERONA 09/07/2004: GIORNATA INDIMENTICABILE!! Rispondi citando


Apro questo topic dove spero che anche le altre ragazze presenti mettano le loro impressioni...

Vi posso dire che è stata una GIORNATA MERAVIGLIOSA!!!!

Devo dire che è il mio inizio viaggio è stato tragicomico, xò poi per fortuna è andato tutto benissimo.

Per me è stata un'emozione immensa vedere Carla per la prima volta: dopo tante conversazioni telefoniche finalmente ci siamo abbracciate..
Hai visto che sono iscritta!!! Laughing Laughing Laughing

Poi ho conosciuto anche Federica, la nostra amministratrice.. che ha fatto un mordi e fuggi ma a cui sono stata contenta di dare un volto.

E poi tutte le ragazze del forum: cavoli siamo veramente tantissime!!!!
Ed è bellissimo poter dare un volto e una voce a coloro con cui ridiamo e scherziamo ogni giorno.
Tutte veramente straordinarie, incredibile il feeling istantaneo che si è creato tra di loro.

Alle 18 siamo entrate al teatro Romano e ci siamo sedute in platea e dopo poco è arrivato lui, il nostro Godot... ALESSANDRO!!!
Forse un po' emozionato ma simpaticissimo, ci ha parlato per 20 minuti, parlandoci dell'Adricesta, dei risultati ottenuti finora, parlando di questo incredibile forum... e a proposito di noi ha ringraziato per il quadernetto che era stato consegnato il 4 aprile a Pescara, per il msg consegnato a maggio in Sicilia... e anche se in questo periodo non ha molto tempo per connettersi e anche se non risponde spesso, cerca di leggere tutto quello che scriviamo. Ha detto che è bellissimo vedere il susseguirsi di botta e risposta che ci sono.
Ha detto molte altre cose, mi rivederò il filmato e vedrò di essere più precisa!!
Ahhhhh... come potrei dimenticare la presentazione ufficiale con la ns signora Godot... La reazione di Ale è stata "Noooo, sei tu?!?!?" e Nina penso abbia assunto tutte le tonalità dal rosso al bordeaux... Laughing Laughing

Dopodichè è giunto il momento di dividersi in gruppetti in modo di aver modo di interagire tutte con lui.
Io ero in gruppo con De e Nina, quindi immaginatevi.
Gli abbiamo fatto fare degli autografi e lui si faceva i complimenti da solo per le belle foto!!! Laughing Laughing
Poi Nina gli ha chiesto sulla sua decisione di abbandonare la carriera di avvocato per quella di attore e lui ha detto che è stata una scelta "istintiva" ma che poi si è reso conto con il passare del tempo che era la scelta giusta...
e ATTENZIONE ATTENZIONE... finalmente abbiamo risolto il rebus sulla frase che disse ai telegatti!!!! Quando gliel'abbiamo chiesto lui s'è messo a ridere, ma poi ce l'ha detto chiaro e tondo cosa voleva dire...
vi rimando al topic delle sue frasi per scoprirlo!! Laughing Laughing
Poi si sono susseguiti i vari gruppi di cui vi racconteranno le altre ragazze i particolari.
Nel frattempo era in azione la fotografa ufficiale: GiuRen!!! Razz

E qui è arrivata una gradita sorpresa. Visto l'andamento molto tranquillo e sereno dell'incontro, Ale ci ha portato Vittoria... carinissima!!! Razz

Sono stati consegnati degli attestati di "associazione" ad Adricesta a coloro che contribuiscono attivamente al progetto del forum.. un'altra gradita e inaspettata sorpresa.

Dopodichè è arrivato il momento di consegnare sia ad Ale che a Carla e Federica un ricordino da parte di tutte noi del forum.
Devo dire che le ragazze molto gentilmente hanno dato l'onore a me di fare questa consegna... Wink
Abbiamo preso una rosa blu per ciascuno con nastro giallo (i colori dell'Adricesta!!) a cui abbiamo allegato un bigliettino con delle poesiole dedicate ad ognuno di loro a cui erano "allegati" dei ciondoli a forma di delfino con il rilievo la "M" di MIGLIORIAMOCI (Grazie grazie grazie a M.Isotta Wink ).
E ad Ale e Carla sono stati consegnati degli attestati di merito per il loro impegno... Laughing
Carla a fine serata ci ha ringraziato molto di questo gesto: ci ha detto che sono quelle parole scritte da noi che aiutano nei momenti di difficoltà...
Cara Carla, lo sai, sono venute direttamente dal ns cuore, sia per te che per Ale!!! Razz

Ma la cosa più bella, graditissima da Alessandro è stata la consegna del giornaletto che raccoglie tutti gli scoop!!!! La cui copertina è un vero spettacolo, dal morir dal ridere in quanto sono comparse per la prima volta le famigerate GODOT'S ANGELS!!!! Laughing Laughing (che vergognaaaaa... Embarassed )
Vi dico subito che è stata un'edizione limitata, quindi ne sono in possesso solo Ale e Carla!!!!
Ale quando l'ha preso in mano s'è messo a ridere alla grande e poi ha detto: "Alla vs fantasia non c'è limite" Laughing Laughing

L'incontro è volto al termine e ci siamo lasciati con il saluto che ormai ci contraddistingue: un MIGLIORIAMOCI urlato da tutte noi ha riempito il teatro Romano!!! Razz

Devo dire che Alessandro è stato veramente disponibilissimo, un incontro molto piacevole in cui abbiamo potuto ascoltarlo e parlargli tranquillamente senza resse e urla.. posso dire che gli abbiamo dimostrato di essere davvero delle brave luogotenenti.. Laughing

La sera c'è stato lo spettacolo e all'interno del teatro è stato allestito un banchetto per vendere le magliette e le ultime novità per ricavare fondi per l'Adricesta: tazze e tappetini per il mouse con la foto di Ale griffati Adricesta.
Un ringraziamento particolare va a Maria Teresa veramente super che ha gestito tutto il "reparto vendite"... Laughing Laughing

Dello spettacolo cosa dire: BELLISSIMO... nonostante durasse quasi 3 ore è stato veramente coinvolgente e il tempo è passato senza che ce ne accorgessimo... Ale è stato bravissimo: la sua espressività visiva e il suo modo di muoversi sono messe ancora di più in risalto dal teatro... per non parlare della sua recitazione... un ruolo molto azzeccato!!! Laughing
BRAVO BRAVO BRAVO e ancora una volta BRAVO!! Razz
E complimenti a tutto la compagnia perchè sono stati veramente bravissimi!! M'è proprio piaciuto, soddisfatta al 100%!!! Razz

Dopo il teatro siamo andate in pizzeria tutte insieme per una pizzata collettiva per stare ancora un po' insieme e Ale prima di andarsene è passato a farci un breve saluto, come ci aveva promesso e ci ha ringraziato ancora... devo dire che povera stela era veramente stanco e poi non stavo molto bene!!! Ma ha mantenuto la parola data!!!
Un grande anche in questa situazione!!
Ci ha detto che ci rivedremo nel forum... noi siamo sempre qui ad aspettarlo tra uno scoop e l'altro!!! Laughing

Sono arrivati anche i risultati degli incassi e devo dire che mi sono sembrati molto soddisfacenti... e nel ns piccolo abbiamo contribuito anche noi, dando a fine serata a Carla un "fondo" creato appositamente per Verona..

Poi purtroppo è arrivato il momento dei saluti per molte di noi, a conclusione di una bellissima esperienza, ricca di emozioni e sorprese...
la promessa è stata quella di rivederci ancora perchè ne vale la pena!!! Razz

Devo dirvi che il ns gruppo ha faticato molto a addormentarsi, l'euforia e la felicità erano ancora troppo intense per riuscire a dormire...
infatti dopo poche ore di sonno ci siamo ritrovate ancora a parlare della giornata precedente e abbiamo continuato a farlo anche durante il viaggio in treno per tornare a casa..
Devo dirvi che nel momento in cui siamo salite sul treno, mi è presa una certa malinconia perchè mi sono resa conto che tutto era passato e sembrava passato in un attimo...

So di essermi dilungata parecchio, ma spero che le emozioni che ho provato io, arrivino direttamente a voi...

Sono tornata a casa da poco, stanca ma felice, e sono corsa subito qui a raccontarvi questa magnifica esperienza....

Ieri non abbiamo avuto modo di ribadirlo ma...
GRAZIE A ALE E CARLA CHE HANNO CREATO QUESTO FORUM CHE CI HA PERMESSO DI CONOSCERCI E DI VIVERE QUESTE ESPERIENZE INDIMENTICABILI..
INSIEME CONTINUIAMO A MIGLIORARCI!!


un abbraccio a tutti coloro che c'erano a Verona, compresi i poveri mariti che hanno accompagnato e assecondato le mogli, e a tutti quelli che non erano lì fisicamente ma ci hanno pensato e a cui abbiamo pensato... Wink
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.


L'ultima modifica di Siv il Sab Lug 10, 2004 19:39, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellis70



Registrato: 15/04/04 18:00
Messaggi: 93
Residenza: Civitanova Marche

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 15:24    Oggetto: Rispondi citando


Grazie!!! Siv mi sono emozionata nel leggere il racconto della giornata a Verona, sapessi quando vi ho pensato ieri, con la mente e con il cuore ero li con voi ma purtroppo non fisicamente... spero prima o poi di potervi conoscere tutte.... siete veramente fantastiche......ancora grazie....
_________________
Ellis
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 15:29    Oggetto: Rispondi citando


che bello, Siv, mi ha toccato molto il tuo racconto, pareva d'esserci. Grazie!
Mi ha colpito anche l'atmosfera di tranquillità che hai descritto. Non penso che tutti i personaggi di successo avrebbero goduto di un seguito altrettanto educato e tranquillo. Wink

Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato
mcwest



Registrato: 31/03/04 23:08
Messaggi: 130
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 15:32    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille Siv per il tuo resoconto. Sono certa che Ale ha apprezzato tutto quello che avete fatto a Verona. Vorrei sapere se le tazze ed i tappetini mouse con la griffe adricestra erano solo per l'occasione di Verona?? Non sapevo del fondo speciale per Verona altrimenti avrei contribuito anche se non ho parteciapto al meeting Crying or Very sad

ciao Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 15:58    Oggetto: Rispondi citando


GRANDISSIMA SIV, HAI FATTO ANCORA UNA VOLTA UN LAVORO FORMIDABILE, HAI SCRITTO UN RESOCONTO PERFETTO IN OGNI PARTICOLARE.
L'INCONTRO DI VERONA E' STATO VERAMENTE UNA COSA EMOZIONANTE, QUASI NON RIESCO A TROVARE LE PAROLE PER DESCRIVERE L'ATMOSFERA CHE SI RESPIRAVA, SEMBRAVA QUASI IRREALE, TUTTA QUESTA SEMPLICITA', NATURALITA', LUI CHE SI E' PRESENTATO TRA DI NOI ARRIVANDO SOLO E PARLANDOCI CON UNA NATURALEZZA IMMEDIATA E SPONTANEA. IL SUO DESIDERIO DI VOLERCI PRESENTARE VITTORIA E LEI CHE CI E' APPARSA ALL'IMPROVVISO QUASI INASPETTATA CON QUELL'ARIA COSI' DOLCE E DELICATA, VERAMENTE STUPENDA. IL TEMPO CHE CI HA DEDICATO E' STATO TANTO, MA NON NEL SENSO LETTERALE DELLA PAROLA PERCHE' EFFETTIVAMENTE IL TEMPO CON LUI NON E' MAI TANTO..... MA E' STATO VERAMENTE PROFONDO, HA ANCORA UNA VOLTA SOTTOLINEATO LA SUA CONVINZIONE NEL PROGETTO E QUANDO LUI CREDA IN NOI E NOI ABBIAMO GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DI TUTTE DIMOSTRATO QUANTO SIAMO UNITE IN QUESTO FINE. GRAZIE QUINDI AD ALE, SEI SEMPRE INSUPERABILE, GRAZIE A VITTORIA PER LA SUA PRESENZA ( PER ME MA PENSO ANCHE PER ALTRE HA SIGNIFICATO TANTO, PERCHE' HA DIMOSTRATO CHE VERAMENTE CONDIVIDE CON ALE QUESTO SUO COINVOLGIMENTO E LO STESSO ALE CI HA FATTO CAPIRE QUANTO LUI SI FIDA DI NOI, SAPENDO QUANTO CI TENGA ALLA SUA VITA PRIVATA),
GRAZIE A CARLA PER IL SUO CONTINUO IMPEGNO, A FEDERICA PER IL SUO LAVORO ORGANIZZATIVO, GRAZIE A TE SIV PER TUTTO IL LAVORO CHE HAI FATTO PER NOI DEL GODOT GROUP, GRAZIE A DEBBY PER L'AIUTO CHE MI HA DATO, GRAZIE A TUTTE LE ALTRE CHE HANNO COLLABORATO ALLA RIUSCITA DELLA SERATA, SILVANA, GIUREN,
NINA, M.TERESA,M.ISOTTA ECC......SCUSATE MA DI TUTTE NON RICORDO I NOMI, NON ABBIATEVENE A MALE, E ANCHE A CHI MAGARI PER LA PRIMA VOLTA SI E' AVVICINATA AL NOSTRO FORUM, FORSE GRAZIE PROPRIO A QUEST'INCONTRO.
SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA UN PO' TROPPO, MA VERAMENTE LE EMOZIONI DA DESCRIVERE SAREBBERO INFINITE.
SPERO TANTO CHE SI POSSANO RIPETERE INCONTRI COME QUESTI E POSSANO PARTECIPARE SEMPRE PIU' AMICHE DEL FORUM, QUINDI COME SI DICE IN QUESTI CASI.....ALLA PROSSIMA!!!!
INTANTO, COME ABBIAMO GRIDATO IERI CON ALE MIGLIORIAMOCI.

SALUTI A TUTTE LUIGINA E FABIOLA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 16:15    Oggetto: Rispondi citando


grazie SIV DEL TUO RESOCONTO DAVVERO EMOZIONATE COME ESSERE STATA LI CON VOI Embarassed Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 17:18    Oggetto: Un mega-grazie! Rispondi citando


Siv, davvero grazie di cuore per quello che hai scritto, so bene che ci siamo state anche noi lì con voi, ma certo che comunque essere lì deve essere stato unico!
Spero che qualcun'altra adesso si accodi al racconto, sono tutte esperienze di sicuro fantastiche!

AVANTI TUTTA CON IL FORUM, POI, CON IL PROGETTO, E SEMPRE DI PIU' UNITE PER UN'UNICA CAUSA!!!!!

Grazie ancora!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
witgirl



Registrato: 29/05/04 07:44
Messaggi: 48
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 18:05    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, vi ho pensato e avrei voluto essere stata lì anche io, ma ci sarà di sicuro un'altra occasione per conoscersi tutte...comunque il resoconto è stato descritto bene, e mi sono immaginata le cose che hai scritto!! UN GROSSO ABBRACCIO E ....MIGLIORIAMOCI!!!!! By Carla.
_________________
Ciao, io ho 39 anni, e spero di trovare nuovi amici, per scambiare opinioni. Amo gli animali. Un grosso ciao, a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
eleonora64



Registrato: 19/04/04 15:37
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 18:06    Oggetto: verona Rispondi citando


Grazie Siv,
te l'hanno detto in molte ma è veramente bello leggere quello che hai scritto per chi come me non c'era, mi sono venute le lacrime agli occhi e spero prima o poi di poter vedere anch'i0 tutti voi e viver questa bellissima esperienza.
Ora per un po' non verrò sul forum perchè vado in vacanza con la mia famiglia ma quando torna spero di trovare un BELLISSIMO REPORTAGE FOTOGRAFICO.
Vi abbraccio a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato
witgirl



Registrato: 29/05/04 07:44
Messaggi: 48
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 18:08    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, vi ho pensato e avrei voluto essere stata lì anche io, ma ci sarà di sicuro un'altra occasione per conoscersi tutte...comunque il resoconto è stato descritto bene, e mi sono immaginata le cose che hai scritto!! UN GROSSO ABBRACCIO E ....MIGLIORIAMOCI!!!!! By Carla.
_________________
Ciao, io ho 39 anni, e spero di trovare nuovi amici, per scambiare opinioni. Amo gli animali. Un grosso ciao, a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossy



Registrato: 19/06/04 15:52
Messaggi: 10
Residenza: LODI

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 18:12    Oggetto: Rispondi citando


Leggendo il racconto della bellissima giornata di Verona mi e' sembrato di essere anche io li' insieme a tutti voi . Siete un meraviglioso gruppo .
Questa e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e il motivo e' nei vostri messaggi. Curiosando nei vari topic la mia impressione e' stata di leggere "conversazioni "fra amiche , fra persone che si conoscono da tempo . Complimenti a tutti !

Bacioni Desire' Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 18:25    Oggetto: Rispondi citando


E SI RAGAZZE è ANDATA PROPRIO COSì, è STATO STUPENDO, UNA GIORNATA INDIMENTICABILE.
IO ALMENO,ERO EMOZIONATISSIMA, DATO CHE è STATA LA PRIMA VOLTA CHE CONOSCEVO NON SOLTANTO IL FORUM, MA ANCHE CARLA ALESSANDRO E FEDERICA, CREDETEMI!!!!!! PERSONE ECCEZIONALI, SPECIALI.
GRAZIE A TUTTI PER AVERMI DATO QUESTA POSSIBILITà, E DI FAR PARTE DI UN FORUM ECCEZIONALE Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lilli88



Registrato: 10/03/04 15:22
Messaggi: 331
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 19:35    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze siete state GRANDI!!!!!!!! Very Happy Come avrei voluto esserci!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Arghhhhh.....Siv complimenti per il tuo racconto:mi hai quasi fatto piangere!!!!! Wink Un bacione a tutte!
_________________
M.J.J. PRIVACY...You get the story you need,so you can bury me You've the people confused,you tell the stories you choose To try to get me to lose the man I really am...
HEAL THE WORLD,MAKE IT A BETTER PLACE FOR YOU AND FOR ME...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
m.isotta



Registrato: 04/04/04 22:07
Messaggi: 225

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 19:53    Oggetto: Rispondi citando


Nella vita ci sono momenti in cui uno vuole vivere e in cui vuole morire. Sicuramente quello di ieri era vivere... quanto più intensamente possibile. Fare tesoro della propria emozione per il piacere della memoria.
All'arrivo a Verona avevo dentro di me un misto di ansia e di piacevole eccitazione. Il mio stomaco non provava qualcosa di simile dai tempi dell'università, quando davo gli esami.
In quel tardo pomeriggio dentro il teatro romano ho trovato tutto un mondo al femminile, con la variante dell'età. Ho conosciuto de visu le mie compagne di penna e non sono rimasta delusa affatto. Sì, i volti erano nuovi, ma quelli erano gli involucri. Io già conoscevo, zampettando per il forum, l'essenza di quelle voci. Tante belle persone. Tanta allegria, ma soprattutto tante emozioni.
Quindi Alessandro Preziosi, nonostante il suo impegno teatrale fosse di li a poco, è venuto a salutare il forum. Con una semplicità disarmante ci ha parlato a braccio e ci ha comunicato il suo calore umano.
Di seguito autografi, foto, magliette, ognuno ha avuto la sua.
Prima di andarsene Alessandro ci ha fatto un regalo inatteso: la presenza di Vittoria. Sì, è stata con noi anche la deliziosa Vittoria che ci ha fatto ritornare con la mente ad Elisa di Rivombrosa.
L'impegno per la giusta causa di Adricesta è stato rinnovato e l'incontro si è concluso al grido di "miglioriamoci"!
Dopo esserci un po' rifocillate siamo ritornate in quella meravigliosa cornice del teatro romano, gremito di gente per l'occasione.
All'imbrunire lo spettacolo è iniziato con le tragiche vicende di re Lear e del conte di Gloucester. Figli che deludono e tradiscono le aspettative dei padri, genitori cechi e cechi che vedono. Insomma, per farla breve sono stata catturata dalla trama e dalla bravura degli attori. Il vecchio re Lear è stato superbo, ma anche il giovane Edmund ci ha fatto emozionare. Bravi!
Lo spettacolo è finito verso mezzanotte e mezza. Poi adunata in pizzeria con le amiche del forum per mangiare qualcosa e per scambiarci le nostre opinioni sulla serata : ho visto sguardi raggianti.
Come una meteora Alessandro è entrato nel locale. Ci aveva promesso un saluto e così è stato.
Grazie Alessandro per il tempo speso con Noi.
Grazie anche alle indefesse organizzatrici del meeting, perchè tutto ha funzionato secondo protocollo.
Dopo i rituali saluti mi sono messa in viaggio.
Sì, ieri sono stata partecipe di uno straordinario evento, di uno spettacolo nello spettacolo. E come dice la Nostra SIV, con tutta quella carica addosso è stato difficile riuscire a prendere sonno.... nella mia mente frullavano già ideee per incontri futuri.
_________________
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Chi vuol esser lieto, sia:di doman non v'è
certezza
Top
Profilo Invia messaggio privato
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 20:02    Oggetto: Rispondi citando


Nel leggere anche i vs racconti mi sono emozionata...
Sarà perchè tutto è ancora così vivo in noi, le forti emozioni provate non le abbiamo ancora smaltite...
molto sinceramente vi devo dire che mi mancate, mi manca la bellissima armonia che si è creata tra di noi...
Sono quelle giornate che vorresti non finissero mai, che hai atteso da tanto tempo, che alla fine sembrano passare in un battibaleno ma che ti lasciano un ricordo indelebile...
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy